VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« Renzi non vuole si sappi...Oggi il pd affosserà i... »

La festa del papà? non si festeggia più in un asilo di milano

Post n°896 pubblicato il 15 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Per non passare da razzisti e omofobi stanno togliendo le nostre tradizioni e i nostri figli e nipoti non avranno più di che festeggiare, a loro non ci pensa nessuno?
Arriveranno a far sentire i bimbi con una mamma e un papà fuori luogo anche se saranno in maggioranza, il natale e pasqua sarà un giorno qualunque , mamma e papà non esistono più , solo genitore 1 e genitore 2.
Dal divorzio in poi quanti bambini sono cresciuti senza un papà , tantissimi ma mai nessuno si e preoccupato di dire non festeggiamo la festa del papà o tutte le feste della famiglia, solo ipocrisia e ci stanno realmente cacciando da casa nostra .
Non mi piace più questa Italia , non ha più niente di quello che ci faceva sentire orgogliosi.


Marcello Morelli
21 h
In un asilo di Milano non verrà celebrata la Festa del papà. Il 19 marzo niente letterine e pensierini, festeggiare la ricorrenza metterebbe in difficoltà i piccoli che hanno due mamme ma non il papà. Questa la giustificazione delle "educatrici" dell'istituto o più propriamente definibili diseducatrici. Sciagurata iniziativa in linea con la distribuzione di favole gay/lesbiche ai bambini di una scuola a Venezia, il "gioco" dello scambio dei vestiti e dei ruoli fra bambini e bambine in provincia di Bergamo, l'eliminazione di presepi e crocifissi dalle scuole in molti Comuni, l'insegnamento della lingua araba ai bambini delle elementari per favorirne l'integrazione con gli immigrati (non viceversa come sarebbe normale!) in una scuola in provincia di Modena, etc.. Prosegue la distruzione della società favorita dalla sinistra governativa e non nell'indifferenza degli italiani!

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 16/03/16 alle 15:57 via WEB
Questo "programmino" è contenuto in un libercolo di uno dei fondatori della Ue, inizialmente M.E.C. (ricordi? Il Mercato Comune Europeo, voluto da anche da Adenauer, De Gasperi, Shuman?) cioè l'austriaco Coudenhove Kalergi.
Il libro si intitola Praktisher Idealismus (Idealismo pratico) - 1925 - che è scritto solo in tedesco (per fortuna mio figlio secondogenito conosce discretamente quella lingua). In esso Kalergi accenna agli abitanti dei futuri Stati Uniti d’Europa che non saranno i popoli attuali del vecchio continente, bensì una sorta di una etnia definita da lui "subumana" e derivata da una mescolanza razziale.
Egli afferma, risoluto, che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un "gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile" dall’elite al potere.
«L’uomo del futuro» secondo Kalergi «sarà di sangue misto. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità.»
Oggi mi pare che sia iniziata quella trans-migrazione dall'est e a tappe forzate verso la UE! Sbaglio?
Questo libercolo venne poi disatteso, perfino disconosciuto da Kalergi stesso, però all'oggi "qualcuno" pare lo abbia riesumato..
Non è possibile che vi siano movimenti così cospicui di povera gente in così breve lasso di tempo, se non per impulso di chi vuole dominare urbi et orbi il mondo intero.
Chi è che provoca queste migrazioni forzate? Vogliamo dire che lo fanno quelli che si inventano guerre per prendersi quello che loro interessa, per favorire le lobby degli armamenti e quelle delle banche che vogliono acquisire il debito sovrano di tutti i paesi per poi tirargli il "collo"?
Prova a riflettere e pensare agli Usa su questo fatto..
Pure Di Battista, che prima reputavo un po' ingenuo (per non dire di peggio), ha compreso questo fine.. E se lo ha detto lui, riferendosi a Renzi e al circuito sovranazionale di cui quest'ultimo vorrebbe far parte, perché non credere a Di Battista? A me è sembrato più che evidente.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963