VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« ESULTA SU FB PER LA MORT...l'attacco a Di Maio e v... »

Torna la supertassa per i conti in rosso

Post n°916 pubblicato il 20 Marzo 2016 da nonna.fra
 

E arrivato il regalo di Pasqua di Renzi alle banche
Chi va in rosso una mazzata, come se non bastasse essere in rosso, la supertassa come era prima del 2014 se non  più alta, Renzi non va con le mezze misure , quando fà regali li fà grossi ho niente , lui e abituato ai rolex, se vogliono capirlo ..

 

Era stato vietato dal 2014 con la legge di Stabilità del governo Letta, ma l'Anatocismo è ricomparso magicamente con il governo di Matteo Renzi. Le banche quindi tornano a poter caricare di interessi gli stessi interessi passivi dei propri correntisti, grazie a un emendamento presentato dall'ex tesoriere di Rifondazione Comunista, Sergio Boccaduri oggi nel Pd, come riporta il Fatto quotidiano. Il parlamentare ha provato a chiarire che il ripristino dell'anatocismo adesso è diventato annuale, non più trimestrale, il tutto a "vantaggio dei consumatori". Proprio i consumatori però non hanno apprezzato il gentile pensiero della pattuglia di parlamentari renziani che ha firmato l'iniziativa, tanto è che Adusbef e Federconsumatori hanno scritto una lettera al sito deputatipd.it con toni non proprio concilianti: "È l'ennesimo inganno, una polpetta avvelenata per favorire gli esclusivi interessi delle banche e danneggiare i consumatori, che oltre al danno devono subire perfino la beffa degli interessi di mora".

Le accuse - Non si discostano più di tanto i rappresentanti del Movimento Consumatori: "È un gravissimo passo indietro. Una norma salva banche che va fermata immediatamente". E tutte le associazioni ora promettono battaglia in tribubale, se la norma non dovesse essere ritirata.

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 21/03/16 alle 12:22 via WEB
Non vedi che le tasse le lasciano agli enti politici a cascata, dalle regioni in giù, per poi potersi vantare (governicchio sempre meno credibile) di avere ridotto le tasse? Queste cose le comprende chi mette le mani nel proprio portafogli e controlla le ricevute: la maggior parte non vengono dallo stato centrale. Niente mi toglie dalla testa che questo governo, sempre più asservito alla Troika e a certe élites massoniche sovranazionali, si muova in modo da tentare di imbrogliare le carte in tavola come desiderano i loro veri padroni. Ma se neanche nei partiti di governo c'è certezza di quello che fanno, ancorché si rendono conto di non contare un beato...
C'è troppo torpore in giro fra la gente comune, Franca: le persone devono morire sul serio di fame perché i sopravvissuti reagiscano e mettano fuori uso .. certi personaggi vendutisi per la cadrega (non dico "trenta denari" ma.. quasi). E insisto nel dirti che neanche M5S fermerà sti maledetti "figlidi": ci vuole solo spirito di unità nazionale ma, come sai, è proprio quello che questi maledetti stanno minando per poter fare i propri comodi. Ho letto una profezia di Nostradamus, personaggio molto discusso e per alcuni poco attendibile: parla di distese di cadaveri in casa nostra fra qualche decennio. Ecco, avanti di questo passo, con la povertà che ci strozzerà senza potervi rimediare con una classe politica sempre più insulsa e insensibile, certi scenari potrebbero anche essere possibili. E credo che sia quello che certe élites massoniche preconizzano: meno gente c'è, più c'è possibilità di lucrare sulla "res publica" o giù di lì. Siamo messi male, molto male. La moneta euro è essa stessa il DEBITO, in quanto creata dal nulla da banchieri privati e prestata agli Stati. Da cosa è supportato l'euro? Almeno la lira era supportata dall'oro (circa 100 miliardi di euro in tonnellate d'oro, circa 2.500 tonnellate)..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963