VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi di Febbraio 2014

la macchina volante del futuro made in China

Post n°533 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

SI VOLAAAAAAAAAA

Sotto le auto Progetto Popolare (PCP), un'iniziativa lanciata dalla automobilistica Volkswagen a Pechino, in Cina , al fine di soddisfare le ambizioni del più grande mercato automobilistico del mondo, è venuto uno dei primi prototipi di auto del futuro.

Si chiama Hover Car , una concept car è emerso da oltre 120.000 proposte, che è stato aggiunto all'ordine del giorno del colosso tedesco per il suo sviluppo futuro.

Fibra di carbonio ha la forma di una sfera schiacciata su un fianco, è realizzato basa galleggia attraverso l'aria e scivola attraverso apparati elettromagnetici. Inoltre, gestisce solo con un piede di porco.

Inoltre, l' Hover Car dispone di un potente sistema automatizzato per evitare le collisioni, che valuta continuamente il transito di altri veicoli e pedoni per attivare i freni di emergenza, rallentare e prendere manovre evasive cnductor incustodito.

Own fantascienza, questo prototipo è stato presentato all'ultimo Salone di Pechino e sta emergendo come la prossima auto del futuro.

 

 

 
 
 

SI PROSTITUISCONO, UN CLIENTE LE DENUNCIA. "ERANO BAMBINE, SONO SCAPPATO"

Post n°532 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

QUANTE RAGAZZINE LO FANNO E NON VENGONO SCOPERTE 
VUOI PER FORTUNA LORO O PIU' SEMPLICEMENTE
PERCHE' UOMINI COME QUEL TRENTENNE C'E' NE SONO POCHI
TROPPO POCHI
intanto  il 4 marzo al senato si discuterà di legalizzare la prostituzione 

 

 

 

Giovedì 27 Febbraio 2014

IMPERIA - Il fenomeno dalla baby prostituzione non accenna a diminuire. L'ultima storia ci arriva da Ventimiglia, in provincia Imperia.Tre studentesse di 14 e 15 anni si prostituivano per avere la paghetta più ricca. Lo facevano da circa un mese e l'idea era venuta loro con l'eco del giro di baby prostituzione a Roma. A denunciarle untrentenne che ha rifiutato il rapporto e ha denunciato tutto. Cinqueindagati per sfruttamento della prostituzione minorile. Hanno pianto ed hanno manifestato pentimento e ravvedimento le tre baby prostitute. Quando sono state interrogate in caserma, davanti ai genitori, le ragazzine hanno spiegato di non aver piena coscienza di quanto stessero facendo e che tutto era cominciato quasi come un gioco per imitare le ragazze che si prostituivano a Roma. "HO VISTO CHE ERA UNA BAMBINA E SONO SCAPPATO" «Quando ho visto che era una bambina, mi si è gelato il sangue e sono scappato». Lo ha detto alla polizia il trentenne che ha denunciato il caso delle baby prostitute che si vendevano nell'estremo ponente ligure. L'uomo aveva risposto a un annuncio su internet. «Quella ragazzina non l'ho fatta neppure salire in auto», ha aggiunto ai poliziotti.


PROSTITUZIONE, ECCO IL DDL CHE LA LEGALIZZA. "DIRITTI E DOVERI PER LE SQUILLO, ANCHE TASSE

ROMA - Prostituzione legalizzata, con tanto di pagamento di tasse e diritti e doveri per le lavoratrici. E' quanto si prefigge un disegno di legge bipartisan firmato da una senatrice Pd, Maria Spilabotte, e da Alessandra Mussolini. «Regolamentare il fenomeno della prostituzione, attribuendo ai sex worker diritti e doveri, quali il pagamento delle tasse», si legge nel disegno di legge, che verrà presentato in una conferenza stampa al Senato (sala Caduti di Nassiriya) martedì prossimo 4 marzo alle 13.30.

 

 
 
 

DEPURARSI CON ACQUA E LIMONE

Post n°530 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

 

Lo fatto per una settimana qualche giorno fà quando non stavo bene  e devo dire che aiuta molto..niente crampi e niente medicine ..

 

 

Depurarsi con acqua e limone

Un toccasana per il nostro organismo, ecco come depurarsi in modo naturale

Il limone è un agrume ricco di acido citrico che combinato agli altri acidi ed enzimi, favorisce la digestione, abbassando i livelli degli zuccheri nel sangue, grazie alla pectina di cui il frutto ne è particolarmente ricco.

E’ un ottimo regolatore delle funzioni epatiche e renali, ottimo protettore del sistema cardiovascolare, in quanto aiuta a prevenire l’aterosclerosi, fluidificando il sangue, rafforza le difese immunitarie grazie alla presenza di vitamina C, indispensabile soprattutto nei periodi invernali e può contribuire a prevenire alcune forme tumorali.

E’ un frutto dall’alto potere diuretico naturale, in grado di abbassare il colesterolo cattivo per mezzo delle sue fibre altamente solubili.

Ritrovare il benessere con acqua e limone.

 

Depurarsi con acqua e limone è senz’altro un metodo naturale efficiente per eliminare dal nostro corpo tutte le tossine, i grassi accumulati e gli elementi di scarto oltre a favorire la riduzione delle calorie in eccesso.

Per disintossicarsi è bene preferire le ore della mattina, infatti bere un bicchiere di acqua tiepida con una spremuta di limone al mattino appena alzati è una buona abitudine da prendere, non solo depureremo il nostro organismo, ma favoriremo un’importante rimineralizzazione.

Il limone, infatti, contiene oltre all’acido citrico, potassio, ferro, fosforo, manganese, rame ed altre numerose vitamine.

depurarsi-con-limone-e-acqua-576x576

Depurarsi con acqua e limone è un ottimo mezzo per migliorare il transito intestinale, al contrario di quando si dice, il limone risulta efficace per combattere la stipsi, se utilizzato costantemente permette di perdere in poco tempo anche i chili di troppo, efficace anche contro la cellulite.

Un bicchiere di acqua e limone aiuta in modo particolare coloro che soffrono di digestione lenta , ideale contro la nausea, riduce il senso di acidità ed il mal di stomaco, è scientificamente provato che le persone che assumono alimenti ricchi di vitamina C, hanno un  sistema digestivo più efficiente.

Per chi non ama il sapore agro, come quello del limone, è possibile aggiungere delle spezie a seconda dei gusti.

Per aumentare il risultato della depurazione con acqua e limone, alcuni consigliano di aggiungere anche la scorza grattugiata, in quando particolarmente ricca di antiossidanti, si consiglia inoltre di assumere acqua e limone anche nell’arco della giornata.

Di Ale Rivale

http://pianetablunews.wordpress.com/2014/02/24/depurarsi-con-acqua-e-limone/#more-14192

 
 
 

Neonato non vuole staccarsi dalla mamma, semplicemente stupendo!

Post n°529 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

Una delle emozioni più grandi per una mamma, una delle immagini più belle da vedere in assoluto. Il piccolo, appena venuto alla luce, abbraccia la mamma e non vuole saperne di staccarsene. Un video che lascia davvero senza fiato
CLICCA 

 
 

 
 
 

GIOVANE DISOCCUPATA E MADRE DI 4 FIGLI RITROVA UN BUONO DI UN MILIONE DEL '75

Post n°527 pubblicato il 21 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

CHI A DETTO CHE I MIRACOLI NON ESISTONO 
DOMANDATE A QUESTA RAGAZZA DI ROVIGO 
DISOCCUPATA E CON 4 FIGLI
HA TROVATO UN BUONO POSTALE DI UN MILIONE DEL 1975
DELLO ZIO 
ADESSO VALE CIRCA 120MILA EURO

 
di Marina Lucchin
ROVIGO - Niente oro, perle e pietre preziose. Si tratta di un vecchio buono postale dello zio materno del valore di un milione di lire del 1975 che, secondo le stime fatte, ora dovrebbe valere circa 120mila euro. A raccontare la storia della felice scoperta è la protagonista, Rita Locatelli, quarantenne, laureata in Lettere, insegnante precaria al momento disoccupata, madre di quattro bambini. La donna, originaria di Bergamo, ma residente con la famiglia a Rovigo, dopo il ritrovamento si è rivolta all'Associazione per la Giustizia italiana (www.agitalia.info, agitalia@virgilio.it), specializzata nella riscossione di vecchi titoli.

 

 
 
 

Morto Lancellotti, ex batterista dei Nomadi

Post n°526 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

CIAO PAOLO R.I.P ,MI SPIACE MOLTO DAVVERO CONDOGLIANZE ALLA MOGLIE E FIGLIA 

Batterista dei Nomadi dal 1969 fino al 1990, poi aveva fondato “Sempre noi” assieme a Chris Dennis”. Si è spento la scorsa notte.




 



La scorsa notte, all’età di 67 anni, è morto Gian Paolo Lancellotti, storico batterista dei Nomadi. Nato a Carpi, è sempre vissuto nella sua città, anche se di fatto era sempre in giro per tournée. Lancellotti si affaccia nel mondo della musica negli anni ’60, con il beat emiliano. Nel 1969 entra a far parte dei Nomadi, che lascerà nel 1990 assieme a Chris Dennis, con cui poi fonderà “Sempre noi”.

 
 
 

MARWAN, 4 ANNI, PERDE LA MAMMA E ATTRAVERSA IL DESERTO DA SOLO. LA FOTO COMMUOVE IL MONDO

Post n°525 pubblicato il 18 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

una storia brutta finita bene finalmente

di Ilaria Del Prete

ROMA - Non ci sono rovine, non c'è sangue, non ci sono morti. Eppure l'immagine di Marwan, un piccolo profugo siriano che attraversa da solo il deserto giordano, racchiude la tragedia di un popolo costretto a scappare, del milione di bambini obbligati a lasciare casa. Trascina, ostinato, una busta di plastica mentre si lascia alle spalle la guerra. Ha quattro anni Marwan, ed è da solo perché ha perso la sua mammadurante la traversata: è rimasto indietro.


La sua storia ha avuto un lieto fine grazie agli operatori umanitari dell'UnhcrAndrew Harper, membro dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, ha pubblicato la foto del ritrovamento su Twitter. Inizialmente si credeva che il piccolo avesse attraversato il deserto da solo, poi è stato lo stesso Harper a spiegare che Marwan si era mosso insieme a un gruppo di profughi che erano solo poco distanti da lui.

 
 
 

Come reagisce il nostro fisico alle emozioni (INFOGRAFICA)

Post n°524 pubblicato il 18 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

 

L'amore fa tremare le ginocchia e la rabbia fa "prudere" le mani. Non si tratta di modi di dire locali, ma di reazioni fisiche reali che accomunano tutti.



Se vedere qualcosa di disgustoso vi “rivolta lo stomaco”, se una frase scontrosa vi fa “salire il sangue in testa”, se la persona che amate vi fa “tremare le ginocchia”, non state semplicemente usando modi di dire triti e ritriti, ma state spiegando esattamente la reazione del vostro corpo. Che in queste descrizioni non vi sia letteratura spicciola, ma fisica, ce lo dice una ricerca condotta all’Università di Turku, in Finlandia, che ha sottoposto 700 volontari alla lettura e alla visione di film con l’obiettivo di far sorgere determinati sentimenti e di annotare poi in quali parti del corpo si sentiva una variazione delle sensazioni. Incrociando i diversi riscontri, i ricercatori hanno poi formulato la seguente infografica:

Il giallo segnala un aumento dell’attività, il celeste una riduzione e il nero stabilità. Rosso e blu sono valori intermedi, che si avvicinano rispettivamente al giallo e al celeste.


Secondo gli studiosi, le reazioni dei volontari sono state indifferenti alla loro provenienza culturale, facendo registrare in gran parte le stesse sensazioni. I ricercatori hanno spiegato alla rivista Proceedings of National Academy of Sciences che “svelare le sensazioni corporee soggettive connesse con le emozioni umane può aiutarci a capire meglio i disturbi dell’umore come la depressione e l’ansia”, alle quali – come da grafica – si attribuisce rispettivamente una generale riduzione delle sensazioni e una iperattività simile alla paura (in assenza di pericolo reale). Nota da tempo la reazione alla rabbia, che attiva – quasi “arma” – il petto e le braccia, predisponendo il soggetto al combattimento. Differisce solo parzialmente dalla rabbia la sensazione legata alla paura, che concentra tutto nella testa e nel petto nell’attesa che giunga il momento in cui decidere tra combattimento e fuga. Tra l’orgoglio che “gonfia” il petto, l’amore che irrora tutto tranne le ginocchia, la felicità che sprizza energia da ogni poro, l’invidia che logora i nostri pensieri e la vergogna che accende le guance, le reazioni dei 700 volontari sembrano descrivere l’esperienza di tutti noi.

[La foto in apertura è di Vera Kratochvil]

http://scienze.fanpage.it


 
 
 

ROO E PENNY AMICI PER LA PELLE

Post n°523 pubblicato il 16 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

 SALVI PER MIRACOLO, LA STORIA DI UN'AMICIZIA TRA UNA GALLINA E UN CHIHUAHUA
WASHINGTON - Salvati da morte certa sono diventati inseparabili. Protagonisti di questa amicizia sono una gallina e un chihuahua.Penny, un esemplare di pollo silkie è stata salvata da Alicia Williams del Duluth Animal Hospital. L'animale le è stato consegnato da uno studente che lo ha prelevato da un laboratorio. La gallina è diventata la mascotte dell'ospedale e ha stretto amicizia con Roo.

 

Il chihuahua è stato trovato trovato in un bosco, nato con una malformazione alle zampe. Il piccolo non aveva le zampette anteriori e probabilmente a lasciarlo al freddo e solo è stato un allevatore sapendo di non poter vendere la bestiola.

I due, salvi per miracolo, sono diventati inseparabili amici: l'uno regala il cibo all'altra, dormono insieme e sono compagni di giochi.


 
 
 

Crolla il tetto di una scuola a Palermo feriti 4 bambini

L'ISTITUTO SI TROVA IN VIA BRAGAGLIA. IL 118 MEDICA 2 BAMBINE

 

 

Il tetto di una classe  della scuola elementare in via Bragaglia a Palermo è crollato. Quattro alunni della classe IV C sono rimasti feriti dal crollo di un grosso pezzo dell’intonaco grande oltre un metro e mezzo. L’istituto comprensivo si trova dalle parti di Corso Calatafimi. Un grave episodio accaduto a otto giorni dal crollo di una palazzina in piazza Garraffello, nello storico quartiere della Vucciria.

GUARDA LE IMMAGINI

I quattro bambini sono rimasti leggermente feriti perché colpiti da alcuni pezzi di plafoniere dell’impianto di illuminazione. Sono stati medicati dal personale del 118. Alcuni genitori, in via precauzionale, hanno portato i figli al pronto soccorso ma sono stati subito dimessi.

Sono intervenuti i carabinieri, il personale medico, la polizia municipale e i vigili del fuoco che nel corso dei controlli hanno dichiarato inagibili due aule della scuola.

I vigili del fuoco hanno controllato anche il tetto dell’aula limitrofa e hanno fatto cadere diversi calcinacci dal soffitto gonfio per alcune infiltrazioni, dopo le piogge dei giorni scorsi. Sul crollo indagano i carabinieri.

“Due bambine sono state medicate dal personale del 118 che è intervenuto nella scuola Bragaglia. Avevano escoriazioni, graffi e un forte stato di agitazione. I genitori, dopo le medicazioni hanno rifiutato il ricovero”, dice Gaetano Marchese responsabile del 118.

 
 
 

My Beautiful Woman

Post n°519 pubblicato il 13 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

UN VIDEO DA GUARDARE 

ANCHE SE NON SI CAPISCE LA LINGUA 

LA TRAMA E MERAVIGLIOSA

 
 
 

OBESO OPERATO SENZA TAGLI E BUCHI, PERSI 8 KG IN UN MESE

Post n°518 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da nonna.fra
 


MILANO - Un'operazione per dimagrire, che utlizza un metodoalternativo, rivoluzionario. Un uomo napoletano di 30 anni del peso di 160 kg è stato sottoposto a un'operazione chirurgica mininvasiva, per dimagrire, eseguita esclusivamente attraverso la bocca. Il giovane, con un indice di massa corporea (Bmi) molto elevato (54), è entrato sabato scorsoall'Ospedale Rummo di Benevento alle 14 e ne è uscito sulle proprie gambe alle 19 dopo un' operazione durata meno di un'ora e mezza. L'ha eseguita Cristiano Huscher, Direttore della Chirurgia Generale e Oncologica dell'Ospedale Rummo, che è anche visiting professor presso l'Università di Harvard (Boston) e altri atenei famosi quali la Johns Hopkins (Baltimora), il Medical College di Osaka, le Università di Losanna, Zurigo e Tel Aviv. «Si tratta di un'operazione (che migliora anche la prognosi del diabete di tipo 2, che spesso affligge il paziente obeso) - spiega il professorHuscher - durata 1 ora e mezza rispetto alle 4 ore dell'interventotradizionale (il bypass gastrico)». «Inoltre, non eseguendo incisioni, nè esterne, nè interne, il dolore e il trauma risultano sensibilmente ridotti», dice il chirurgo, che così spiega l'intervento: «Introduciamo dalla bocca un endoscopio dotato di un sistema che consente di attirare il tessuto dello stomaco. Qui vengono apposti 21 punti disutura in modo da ridurne sensibilmente l'apertura. In questo modo lo stomaco viene schiacciato ma non tagliato, e il cibo ha solo un piccolo tubo dove passare. Così sono introducibili nello stomaco solo piccole quantità di cibo». L'elevato rischio operatorio e quello significativo delle complicanze cui il paziente è esposto in caso di bypass gastrico, è quasi azzerato. Anche la degenza e la convalescenza sono naturalmente molto più brevi«. Prima del trentenne di Napoli, nei mesi scorsi altri 4 italiani obesi sotto i 50 anni sono stati operati con successo con la nuova procedura, eseguita all'estero in oltre 1500 casi. Un paziente romano cinquantenne, operato a dicembre sta bene - riferisce Huscher - ed è dimagrito già di 8 chili nel primo mese dopo l'intervento. Il professore illustrerà la sua casistica negli Usa in occasione del congresso annuale della Society of American Gastrointestinal and Endoscopic Surgeons(SAGES), in programma dal 2 al 5 aprile a Salt Lake City, nello Utah.

 
 
 

Scippo in diretta, solo l’immigrato protesta

Post n°517 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

DI NAPOLI SI STUPISCE SEMPRE CHE SUCCEDONO TANTI SCIPPI E I DELINQUENTI SGUAZZANO LIBERI E FELICI 
CON QUESTO VIDEO ABBIAMO LA PROVA DI QUELLO CHE ABBIAMO SEMPRE PENSATO
LA GENTE HA SEMPRE VISSUTO NELLA PAURA E OMERTA' 
ADESSO LE COSE SONO CAMBIATE MA L'OMERTA' RIMANE E TROPPO RADICATA NELL'ESSERE MERIDIONALE 


Tremendo a Napoli. Solo un ragazzo africano se la prende con un delinquente che aveva scippato una donna. Gli italiani stanno zitti
clicca il video 

Uno scippo in diretta finito male grazie all’azione di un giovane mendicante africano, il primo ad intervenire in soccorso di una donna. A sorprendere però, a giudicare dalle immagini del video, è l’atteggiamento passivo e indifferente delle persone presenti nei pressi dell’accaduto. La vittima è stata puntata in via Domenico Capitelli, in pieno centro a Napoli, e scippata in sella ad uno scooter. La donna però è rimasta aggrappata alla sua borsa facendo cadere il motorino con l’uomo a bordo. Immediatamente è intervenuto un giovane immigrato che ha aiutato la signora e aggredito a parole lo scippatore. Intorno a lui una decina di persone, molte ferme a guardare, altri addirittura in aiuto del ladro ancora in terra. Il malvivente è poi riuscito a rimettersi in piedi ed è ripartito a tutta velocità nonostante i tentativi del giovane africano di fermarlo, stupito dall’indifferenza dei presenti. L’uomo è stato poi identificato ed arrestato dai Carabinieri. (leggo.it)


 
 
 

Morta "riccioli d'oro",Shirley Temple aveva 85 anni

Post n°515 pubblicato il 11 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

 Il video: "Goodnight my love"

http://www.leggo.it/index.php?p=articolo&sez=SPETTACOLI&ssez=SHOWBIZ&id=513401

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOS ANGELES - Era soprannominata la "riccioli d'oro" del cinema per quei boccoli biondi che le incorniciaviano lo splendido visino. Ed era un simbolo di Hollywood. E' morta Shirley Temple nella sua casa di Woodside, California, per cause naturali. L'attrice e cantante aveva 85 anni. Divenne una star mondiale negli anni Trenta, quando da bambina fu protagonista di film come Bright Eyes, Stand Up and Cheer e Curly Top. "Aveva al suo fianco la famiglia e il personale medico", si legge in un comunicato, ripreso dalla Bbc.

Oltre alla carriera cinematografica ed artistica, Shirley Temple ha sperimentato anche la carriera politica: è stata ambasciatrice degli Stati Uniti nel Ghana, tra il 1974 e il 1976, e nella Cecoslovacchia, tra il 1989 e il 1992. Nell'autunno del 1972 all'attrice venne diagnosticato un tumore al seno e fu sottoposta a mastectomia. Dopo l'operazione la Temple decise di rendere nota al mondo la sua malattia, parlandone alla radio e alla televisione e rilasciando una lunga intervista nel febbraio 1973 alla rivista McCall's. Fu una delle prime donne vip a parlare apertamente di tumore al seno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

LA TASSA SU TELEFONINI E DISPOSITIVI ELETTRONICI: 5 EURO PER GLI SMARTPHONE, 40 PER I DECODER

Post n°513 pubblicato il 06 Febbraio 2014 da nonna.fra
 


LA NOSTRA PRESIDENTE DELLA CAMERA LAURA BOLDRINI HA DETTO CHE HA DATO 7.5 MILIARDI DI EURO NOSTRI ALLE BANCHE PER NON FARCI PAGARE L'IMU 
CHE SANTA DONNA 
PECCATO SI SIA DIMENTICATA DI DIRE CHE CI SARANNO ALTRE TASSE DA PAGARE
CHI NON HA UN  DECODER? ? TUTTI L'ABBIAMO, ABBIAMO DOVUTO COMPRARLO PER VEDERE LA TELEVISIONE , BEH SONO 40 EURO 
PIU' UNA TASSA PER I SMARTPHONE DEI NOSTRI FIGLI 
E NON SARA' FINITA QUA' 


MILANO - Smartphone, tablet, computer portatili o fissi e anche chiavette Usb, hard-disk esterni, Tv con funzione di registratore e decoder: su tutti questi dispositivi tecnologici è in arrivo una nuovatassa. A esserne colpiti ovviamente gli utenti finali. L'imposta su tutti gli strumenti che funzionano da archivi digitali va da 5,20 euro per i nuovi smartphone e tablet che acquisteremo in futuro, fino a toccare 40 euro per i decoder con memoria interna da 400 GB. La tassa potrebbe entrare in vigore nei prossimi giorni.
Non si tratta di una novità assoluta perché cifre, ben più modeste, le paghiamo già. Gli importi per gli smartphone sono di 90 centesimi infatti.  La Siae (Società italiana autori editori) sostiene che bisogna pagare "in cambio della possibilità di effettuare una copia personale di registrazioni, tutelate dal diritto d’autore". Dunque per fare una copia di contenuti audio-video di cui siamo già legittimi proprietari. Per esempio per portare la compilation di Cd e Dvd su un secondo dispositivo personale come un lettore Mp3, smartphone o tablet. Ma anche un programma Tv, un cartone animato e un filmato (anche di YouTube) che riversiamo su un hard disk esterno. Gli incassi Siae servono dunque per compensare i mancati introiti degli autori, dovuti in larga parte alla pirateria online. LE CONSEGUENZE Se l'imposta voluta dalla Siae per ottenere un 'equo compenso' entrasse in vigore gli introiti arriverebbero a 200 milioni di euro, considerati gli utenti dei device e le stime d'acquisto per il 2014. Una cifra esorbitante che tuttavia andrebbe a penalizzare mettendoli fuori mercato molti apparecchi. A scendere di prezzo sarebbero solo i modelli di cellulari destinati all’estinzione di mercato.

 
 
 

Balotelli irrompe su Twitter: “Pia, figlia mia, sono tuo padre!”

Post n°512 pubblicato il 05 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

ERA ORA CHE TE NE ACCORGESSI ,HAI DOVUTO FARE IL TEST DEL DNA, LE FOTO NON BASTAVANO..MI VIENE DA DIRTI , "SPERO CHE NON LA VEDI PIU' ", TE LO MERITI MA PIA NON HA COLPA, E GIUSTO CHE ABBIA UN PADRE , GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA.

Il tweet improvviso di Mario Balotelli, che ha lasciato tutti a bocca aperta. L'ammissione della sua paternità nei confronti della piccola Pia Fico.



 



Una battaglia legale e privata dura e complessa. Uno scontro continuo con la sua ex Raffaella Fico, che spesso ha lasciato perplessa l’opinione pubblica, in bilico su qualsiasi tipo di giudizio etico o morale. Mario Balotelli ha rotto il silenzio da pochi minuti, scrivendo su Twitter: “Finally the TRUTH :-),

 


http://gossip.fanpage.it/balotelli-irrompe-su-twitter-pia-figlia-mia-sono-tuo-padre/


 
 
 

GRAZIE RANIERO9 DELLA STIMA ,SEI UN AMICO

Post n°511 pubblicato il 04 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

NONNA.FRA
Post n°1474 pubblicato il 04 Febbraio 2014 da raniero9

 

Premio DARDOS

io raniero9 mi arrogo di assegnare il premio dardos nel web per il  costante impegno contro ogni forma di violenza sia per gli argomenti trattati che,per il suo comportamento di stima,rispetto, educazione verso gli utenti, riconoscimento che viene assegnato nel blogosfera a tutti gli utenti che si distinguono attraverso i temi loro trattati,

PremioDardos160309.gif

ASSEGNO IL PREMIO DARDOS

A NONNA.FRA

CON AMMIREVOLE STIMA

RANIERO9

 
 
 

MUORE IN UN INCIDENTE, LA MAMMA INVITA AL FUNERALE L'UOMO CHE LA UCCISA

Post n°510 pubblicato il 03 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

CI SONO INCIDENTI E INCIDENTI, ANCHE SE MORTALI A VOLTE LE CIRCOSTANZE SONO LAMPANTI CHE NON SI POTEVA EVITARE
http://corrieredelveneto.corriere.it/
veneto/notizie/cronaca/2014/31-gennaio-2014/morta-notte-studentessa-investita-disposta-donazione-organi-2224001208577.shtml
 
LA SUA STORIA IN QUESTO LINK  
PER  CAPIRE I GENITORI DI CHE PASTA SONO FATTI LO SI CAPISCE DALLA DONAZIONI DI ORGANI DELLA FIGLIA 
E NON MI MERAVIGLIA CHE ABBIANO 
INVITATO L'UOMO CHE GUIDAVA IL FURGONE 
VOI COSA AVRESTE FATTO? 

 

 

di Nello Duprè

, - Ieri Rita Matarese, mamma di Francesca Rago, ha chiamato l’uomo che giovedì mattina alle sette del mattino le ha ucciso la figlia. M.C., 54 anni, era alla guida di un Fiat Doblò che seguiva il bus sul quale avrebbe dovuto salire la ragazza che frequentava la terza classe del Duca degli Abruzzi a Treviso. Lui, il coraggio di andare a guardare negli occhi i genitori di Francesca non l’ha trovato. Ma ha scritto una lettera e l’ha messa nella cassetta della posta della casa di via Arvedi a Casier. Aveva scritto «Perdonatemi, non vivo più» e aveva lasciato il suo numero di telefono. Numero che ieri mamma Rita ha composto: «Nessuno mi potrà ridare più la mia Francesca, ma mi sono anche resa conto del dramma che sta vivendo quell'uomo, che ha pure lui una famiglia. Quando l'ho chiamato è scoppiato a piangere. Non abbiamo niente in contrario se vorrà partecipare all'ultimo saluto alla nostra Francy».

 
 
 

GETTANO I CANI CONTRO LE AUTO IN CORSA PER CHIEDERE IL RISARCIMENTO

Post n°509 pubblicato il 01 Febbraio 2014 da nonna.fra
 

 E INUTILE CHE CERCANO DI FARLI DIVENTARE PERSONE NORMALI DANDOLI
CASE E SUSSIDI 
LORO SONO COSI' ABITUATI DA PICCOLI A RUBARE E ARCHITETTARE 
VARI MODI PER AVERE SOLDI 
QUESTA MI MANCAVA PERO' 
AMMAZZARE DELLE POVERE BESTIE PER CHIEDERE IL RISARCIMENTO E DA CRIMINALI 

Sabato 1 Febbraio 2014

ROMA - La tecnica è spietata: prendono uno dei tanti cani randagi che vivono nei loro insediamenti e lo scaraventano diritto tra le ruote della prima auto che arriva, magari a velocità più sostenuta. Poi si fingono stravolti per l'accaduto. E non appena gli automobilisti ignari si fermano, dopo aver sentito il botto, li incolpano d'aver investito il proprio cane. E chiedono un immediato risarcimento in denaro. 
Protagonisti dell'ultima crudele truffa - racconta Imolaoggi - sono i nomadi che vivono nel campo sorto ad Acilia, nel Lazio, sotto il cavalcavia nei pressi del deposito dell'Ama. La denuncia arriva da un comitato di abitanti della zona che si è già rivolto alle forze dell'ordine. Il gruppo lancia l'Sos agli animalisti per mettere al sicuro almeno gli altri cani del campo rom. Ancora violenza nei confronti degli animali. Stavolta colpisce la ferocia della premeditazione: poveri randagi finiti nella rete di gente senza scrupoli e destinati ad una morte orrenda. Con l'unico agghiacciante obiettivo di estorcere denaro alle malcapitate vittime. Uno scalino che porta sempre più in basso esseri cosiddetti umani capaci di arrivare a tanto.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 74
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nick2023emilio580cassetta2prefazione09jopper67TraLeNuvoleMmonellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcuboacer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963