VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi di Febbraio 2016

Isee: Consiglio di Stato ripristina giustizia, ora Renzi e Poletti devono obbedire!

Post n°861 pubblicato il 29 Febbraio 2016 da nonna.fra
 

Isee: Consiglio di Stato ripristina giustizia, ora Renzi e Poletti devono obbedire!

Finalmente con la sentenza del Consiglio di Stato è stata scritta la parola fine su una vicenda che in un Paese civile non si sarebbe dovuta nemmeno ipotizzare. Con la conferma delle sentenze del Tar del Lazio, del gennaio 2014, viene dunque definitivamente negata la possibilità di inserire tra le voci del reddito per il calcolo dell’Isee anche le provvidenze assistenziali. Il governo esce da questa vicenda doppiamente sconfitto, sia perché aveva deciso di inserire questa misura sia perché, non pago, di fronte allo stop imposto dal ‘Tribunale amministrativo regionale, aveva deciso di fare ricorso al CdS.

Oggi è un giorno importante perché viene ripristinato un principio di giustizia che il governo stava cercando di calpestare. La nostra battaglia nelle istituzioni, che conduciamo da tre anni a suon di atti parlamentari attraverso i quali chiedevamo di eliminare le provvidenze assistenziali dal calcolo dell’Isee, oggi è stata definitivamente premiata. L’ultima occasione durante la quale ci eravamo spesi in tal senso era stata l’ultima Legge di Stabilità. Le giustificazioni utilizzate allora da governo, Pd e maggioranza per respingere la nostra richiesta oggi cadono definitivamente.

Ora il governo ha il dovere di obbedire alla giustizia italiana e ci aspettiamo parole di scuse da parte di Renzi, Poletti, Biondelli e da parte di tutti quei parlamentari che hanno difeso l’indifendibile. Tra l’altro, alla luce del pronunciamento del Consiglio di Stato, si pone un quesito molto rilevante: chi pagherà ai cittadini quei servizi sociali non erogati a causa del meccanismo del nuovo Isee?

In conclusione, ricordiamo che questa settimana alla Camera si voteranno i nostri emendamenti alla mozione sulle Politiche a sostegno della famiglia attraverso i quali proponiamo proprio di eliminare questa stortura alla radice. Vogliamo proprio vedere cosa faranno questa volta.

 
 
 

Serra finanzia Renzi, poi gli chiede la legge sul mutuo, video

Post n°860 pubblicato il 29 Febbraio 2016 da nonna.fra
 

Serra finanzia Renzi, poi gli chiede la legge sul mutuo, video

serra-interna-nuova

clicca x il video 

MUTUI E CASE, SENTITE COSA DICE IL FINANZIATORE DI RENZI!

E questa sarebbe la sinistra? Questi dovrebbero fare leggi sul conflitto di interessi o qualsiasi altra legge buona per i cittadini?

Il governo Renzi sta facilitando l’esproprio delle nostre case da parte delle banche (https://goo.gl/BNOA8U) e purtroppo, al contrario di Davide Serra, la maggior parte di noi non ha un amico pronto a risolvergli tutti i problemi!

http://lapoliticaacinquestelle.myblog.it/2016/02/29/serra-finanzia-renzi-poi-gli-chiede-la-legge-video/

 
 
 

Pedofilia, adescava minori su Facebook: arrestato 40enne pisano

Post n°859 pubblicato il 28 Febbraio 2016 da nonna.fra
 

Pedofilia, adescava minori su Facebook: arrestato 40enne pisano

PISA - Un cittadino italiano di 40 anni residente a Pisa è stato arrestato dalla polizia postale con l'accusa di pedofilia.

Ad arrestarlo sono stati gli uomini della polizia postale di Pisa a seguito dell’emissione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della Procura Distrettuale di Firenze che ha diretto le indagini.

L’attività investigativa ha consentito di verificare che il soggetto era solito tentare di circuire i minori allo scopo di abusarne sessualmente carpendo, allo stesso tempo, ogni utile notizia sui componenti delle comitive di ragazzini, nel tentativo di conquistarne la fiducia per poi approfittarne.

Peraltro, non avendo problemi di natura economica, prometteva ed elargiva danaro e regali appetibili alle giovani vittime: telefoni, ricariche e, addirittura, motorini. In tale contesto si è rivelato particolarmente prezioso il lavoro svolto quotidianamente nelle scuole dagli operatori della Polizia Postale e delle Comunicazioni, che in tal modo hanno potuto acquisire direttamente le segnalazioni delle attività di adescamento poste in essere attraverso Facebook, Whatsapp e Ask.

Da quel momento in poi è partita un’intensa e delicata attività di indagine fatta di intercettazioni telefoniche e telematiche, audizioni di minori delle province pisana e fiorentina, unitamente agli accertamenti effettuati attraverso gli strumenti propri delle investigazioni tradizionali.

http://www.reportpistoia.com/toscana/item/33106-pedofilia-adescava-minori-su-facebook-arrestato-40enne-pisano.html

 
 
 

Ecco la legge porcata, e per questo volevano il canguro?

Post n°858 pubblicato il 26 Febbraio 2016 da nonna.fra
 

Ecco la legge porcata, e per questo volevano il canguro?
il M5S non la voluta anche a costo di essere impopolare, per avere dei diritti sacrosanti , rovinano la vita a mezza Italia .
Grasso non la fatta votare , era incostituzionale il canguro ha detto  e non la messa in votazione e la colpa e del M5S CHE NON LA VOTATA

 

Se sei in ritardo di 7 rate (anche non consecutive) del tuo mutuo la banca ti espropria casa e la mette in vendita al prezzo che dice lei.

Ma come potete ancora votare questa gente? Ma quando accetterete il fatto che sono cialtroni al servizio esclusivo del grande capitale e hanno occupato la RAI per riempirvi di balle?

Noi stiamo difendendo i vostri soldi, le vostre case con le unghie e con i denti, ma occorre la vostra collaborazione.

Non è vero che si tratta di un premier non eletto da nessuno. L’hanno eletto i consigli di amministrazione delle banche e risponde solo a loro!

http://lapoliticaacinquestelle.myblog.it/2016/02/26/lultimo-delirio-del-governo-strada-spianata-esproprio-case/


 
 
 

messaggio per amoon_rha_gaio

Post n°857 pubblicato il 23 Febbraio 2016 da nonna.fra
 

Caro il mio amoon_rha_gaio che si offende e fa bannare i profili di chi lo contraddice 

 

Ti lamenti se ti chiamano checca isterica?  Sei peggio di una donna con il mestruo,guai a contraddirti ,  vai in escandescenze ,capisci quello che ti fa comodo e banni , dio come tipiace bannare le persone , godi come un riccio.

Ti senti forte a essere gay vero? come essere extracommunitari , non si può parlare di niente ,solo darvi ragione altrimenti si e  omofobi e razzisti .

Dite che siete uguali agli altri ma non vi comportate come gli altri , almeno tu no e non lamentarti se qualcuno ha il coraggio di dirtelo o di risponderti , non tutti sono pecore anche se mi hai fatto bannare il profilo di ziagiuditta0 , e la volta buona che sparisco da questo portale di merda , avete fatto tanto che l'avete distrutto ,anche tu e credo ne fai parte senza avere le qualità .

Ah e inutile che vai a piangere da conference, gli ho mandato questa mail e sa già tutto ma puoi farmi bannare anche questo


 non trovo piu il mio profilo ziagiuditta0 

se mi avete bannato pretendo sapere il motivo esatto e chi mi ha segnalato , anche se me lo immagino 
avete scelto un  momento molto sbagliato per farlo e ditelo anche alla checca isterica 
e morto mio fratello più giovane di me e sono nera 
buona giornata
 
 
 

SPOSATA E INCINTA A 11 ANNI

Post n°856 pubblicato il 18 Febbraio 2016 da nonna.fra
 

11 ANNI SPOSATA E INCINTA,  LUI HA  40 ANNI E LE FAMIGLIE  SONO FELICISSIME 

 ANCHE LUI LO E' , PER LEI E UN GIOCO , A VOLTE SI COMPORTA COME UNA

BAMBINA A VOLTE DA GRANDE , SI VEDE DAL BACIO CHE DA AL MARITO

QUANDO E IN BRACCIO ,TRA QUALCHE ANNO QUESTA BAMBINA E GIA' VECCHIA

E LA VITA ROVITATA 

NON LO SO' IN CHE PAESE VIVE , L'ARTICOLO NON LO DICE E DALLE FOTO NON

SEMBRANO SIANO AFRICANI O INDIANI , PENSO QUANDO SARA' GRANDE E 

PERDERA' L'ATTRATTIVA CHE HA SU SUO  MARITO PEDOFILO E LUI ANDRA' A

CERCARE  UN'ALTRA BIMBA  DA METTERE INCINTA COSA FARA' 

 

 

 

Lei 11 anni, lui 40. Sposati regolarmente con la benedizione delle famiglie e delle autorità in uno di quei paesi musulmani in cui ciò che da noi si chiama pedofilia è del tutto legale.

Non ho letto il Corano ma ho sentito dire che anche Maometto aveva sposato una ragazzina e dunque per i suoi seguaci la cosa è del tutto lecita e sacrosanta. Come si può parlare di integrazione tra noi occidentali e questa cultura così aliena che permette simili atti contro natura? E questa è forse solo la punta dell'iceberg degli abomini compiuti dalla religione islamica, che mi sembra di molto peggiore di quella cristiana, entrambe abominevoli. Siccome la prepotenza è sempre più vigorosa della timidezza, è necessario per la nostra salute già malridotta di occidentali decadenti evitare il più possibile i contatti con i musulmani. Se non vogliamo che si crei anche in Italia e nel resto d'Europa una situazione da Apartheid sudafricana, è meglio che i musulmani stiano a casa loro. Come noi staremo ben volentieri a casetta nostra!

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2016/02/auguri-e-figli-maschi.html

 
 
 

Raffaele Sollecito dalla galera a San Remo

Post n°855 pubblicato il 09 Febbraio 2016 da nonna.fra

Raffaele Sollecito dalla galera a San Remo

Quando la realtà supera la fantasia ,Raffaele Sollecito  indagato per l’uccisione diMeredith Kercher gli e andata bene un’altra volta , non contento di essere statoassolto per l’omicidio ha vinto anche un concorso con 66.000€ per una start-up chetratta di morti,macabro davvero , si vede che ha lui i morti gli portano bene e  staserapresenterà la sua creazione nientepopodimeno che al festival di San Remo .Anche noi italiani siamo amanti dell’orrido e degli assassini , più ne fai più avraisuccesso e sarai osannato .Che tristezza !!!!

 

Raffaele Sollecito presenta a Sanremo la sua start-up

Il suo passato è stato travagliato dall’omicio di Meredith Kercher. Ma adesso Sollecito si è rifatto una vita e con i soldi degli italiani ha relizzato un’applicazione sui morti che presenterà stasera sul palco dell’Ariston

 

Dopo l’omicidio di Meredith, Sollecito ha iniziato una nuova vita. Stasera presenterà aSanremo la sua start-up.

 

 

E’ stato assolto in via definitiva dalla Cassazione il 27 marzo scorso. Da quella data,Raffaele Sollecito non ha più legami effettivi con l’omicidio della giovane inglese. Quando è uscito dal carcere, voleva cominciare una nuova vita, per questo motivo aveva deciso di partecipare ad un concorso per start-up innovative promosso dalla regione Puglia. Proprio lui è risultato il vincitore e come premio gli sono stati dati 66mila euro per realizzare la sua applicazione.

L’idea della start-up è nata quando Sollecito era in carcere. Mentre era rinchiuso dentro quattro mura, pensava alla madre ormai morta e soffriva perché non poteva portarle “i fiori sulla tomba“. Il ragazzo è un ingegniere informatico e per lui non è stato difficile pensare ad un’applicazione dedicata alla commemorazione dei defunti, di cui avevamo parlato 3 mesi e mezzo fa. La start-up si chiama Memories e cliccando sul portale “beonmemories.com” compare la scritta “work in progress, stiamo lavorando per voi”.

Memories sarà attivata in primavera e consentirà di commissionare agli esperti del settore il mantenimento della tomba del proprio caro. Una volta concordati con i clienti i compiti da svoglere, gli specialisti si recheranno nel cimitero in questione, svolgeranno le attività prestabilite e poi con una fotografia “in alta risoluzione” testimonieranno di aver eseguito pefettamente l’operazione. Queste sono le cose più pratiche che Memories consentirà di fare. C’è anche una parte social. Sarà possibile pubblicare scatti, video o aneddoti che riguardano la persona scomparsa. In questo modo sarà possibile trovare affinità con parenti di altri defunti e stringere nuove amicizie.

Raffaele Sollecito aveva pensato così la sua applicazione e dopo mesi di duro lavoro, presenterà oggi Memories a Sanremo. Ovviamente tra gli italiani c’è chi si indigna. “I soldi pubblici – scrivono molti italiani sui social network- non devono essere dati ad undelinquente“.

http://nonsolopettegolezzi.myblog.it/2016/02/09/raffaele-sollecito-dalla-galera-san-remo/

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963