VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 22/05/2014

Casanova si sta rivoltando nella tomba

Post n°595 pubblicato il 22 Maggio 2014 da nonna.fra
 

 Si fanno sondaggi su tutto ,sulla politica, su cosa mangiamo, su chi lavora,perchè esistiamo ma che c'è ne sia uno che ci prende mai.
Sono pochi infatti i numeri reali e  questo sondaggio ne e la prova.
Voi mi darete la conferma lo so.  
 Sesso: gli italiani lo fanno una volta al mese e si dedicano al “sexting”
RICAPITOLANDO, gli italiani  fanno  sesso una volta al mese, e si dedicano al sexting, il sesso virtuale, dalle 7 alle 10 volte a settimana, e assurdo.
Non e  assurdo  il sesso virtuale, viene praticato spesso,( cosa ci trovano non lo so) ma dire che il sesso normale lo facciamo una volta al mese, beh c'è da preoccuparsi.
Leggete  cosa scrive donna.fanpage.it che sono molto più bravi di me  e se fosse vero questo sondaggio,Casanova si sta rivoltando nella tomba 
a LEGGERE I COMMENTI SOTTO IL POST SEMBRA CHE ABBIANO RAGIONE A PARTE QUALCHE ECCEZZIONE  



Un recente sondaggio rivela che, a dispetto delle credenze comuni, gli italiani non hanno un intensa attività sessuale, infatti fanno l'amore solo una volta al mese.


Sembra che il detto “Italian do it better” non rispecchi più la realtà dei fatti, forse gli italiani non sono i grandi amatori che tutti credono, infatti quasi la metà della popolazione fa sesso una sola volta al mese. Un recente sondaggio dimostra che gli italiani fanno sempre meno sesso, nello specifico ben il 45% degli uomini e il 53% delle donne dichiara di fare l’amore con il proprio partner solo una volta al mese. Molti sostituiscono l’atto vero e proprio con il sexting, il sesso virtuale che avviene attraverso lo scambio di messaggi e foto hot, gli intervistati dichiarano di dedicarsi a questa pratica dalle 7 alle 10 volte a settimana.

Il sexting è dunque la nuova frontiera del sesso secondo il “Global sex survey 2014″, il sondaggio condotto dal sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com, a cui hanno risposto oltre 74mila utenti da tutto il mondo. Dai dati del sondaggio emerge che l’88% degli italiani si dà al sexting, superando di gran lunga la media mondiale che si attesta intorno al 73%. Sembra inoltre che gli italiani siano i più fantasiosi quando si tratta di sexting, infatti nel Bel Paese è maggiore lo scambio di sex selfie molto particolari, stranamente lo scambio di foto hot avviene soprattutto tra le corsie del supermercato, nel resto del mondo invece il luogo prediletto è quello di lavoro.



 http://donna.fanpage.it/sesso-la-meta-degli-italiani-lo-fa-solo-una-volta-al-mese/#ixzz32PvVzEsp 


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 74
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nick2023emilio580cassetta2prefazione09jopper67TraLeNuvoleMmonellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcuboacer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963