VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 24/06/2014

CORRETE C'E' UN NEONATO NEL CASSONETTO, GRANDE LA SORPRESA

Post n°630 pubblicato il 24 Giugno 2014 da nonna.fra
 

"C'È UN NEONATO NEL CASSONETTO".
SCATTA L'ALLARME, POI LA SORPRESA

Martedì 24 Giugno 2014

 

di Gabriele Pipia

MIRANO (VENEZIA) - «Correte, fate presto. C'è un bambino che piange, abbandonato dentro il contenitore della Caritas». Quando alla centrale operativa arriva una segnalazione del genere, c'è poco tempo per pensare e ancor meno per verificare. Si parte all'impazzata, preparati ovviamente al peggio. È quello che hanno fatto domenica mattina carabinieri e vigili del fuoco, allertando anche un'ambulanza del 118 partita all'istante. D'altronde l'allarme era molto credibile: una signora stava gettando le immondizie nel cassonetto quando ha sentito provenire quei gemiti prolungati dal contenitore della Caritas, quello dove si raccolgono indumenti usati destinati alle persone povere. Si è avvicinata, ha accertato che si trattava del classico pianto disperato di un neonato e ha subito telefonato alle forze dell'ordine. È successo attorno alle 11.30 in via Gramsci a Mirano, all'incrocio con via Kennedy. Subito si è creato un grande trambusto: l'arrivo della pattuglia del nucleo radiomobile e della squadra dei pompieri ha catturato l'attenzione di decine di miranesi che si sono riversati in stradaper capire cosa stesse succedendo, pochi minuti dopo è piombata sul posto anche l'equipe del Suem dall'ospedale di Mirano: «Una volta estratto, quel bambino avrà certamente bisogno di cure urgenti», ha pensato più di qualcuno con grande apprensione. E invece, per farlo smettere di piangere, è bastato togliere le batterie: il bambino era in realtà un bambolotto parlante, uno di quei giocattoli di ultima generazione che riproducono suoni praticamente identici a quelli reali. Pensando di fare una buona azione, qualcuno ha lasciato nel contenitore il giocattolo con ancora le pile dentro; è bastato gettare sopra qualcos'altro, schiacciandolo all'altezza del petto, per far partire il suono del pianto senza interruzione. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la campana Caritas per aprirla e recuperare il bambolotto. Alla sorpresa ha fatto seguito un momento di grande ilarità e, soprattutto, un lungo sospiro di sollievo.

 
 
 

Caso Yara, Bossetti minacciato dagli altri detenuti: “Infame, ammazzati

Post n°629 pubblicato il 24 Giugno 2014 da nonna.fra
 

Bossetti, “la madre sapeva tutto”

In realtà sembra che la madre di Bossetti, Ester, avesse capito che il figlio era coinvolto. Le indiscrezioni di un investigatore, raccolte dall’inviato di News Mediaset Enrico Fedocci, chiarirebbero perché le forze dell’ordine sono arrivate a Massimo quasi a colpo sicuro. Dopo essere stata sentita dagli inquirenti, la donna avrebbe cominciato a sospettare che il Dna trovato sul corpo di Yara fosse proprio del figlio e quindi si era confrontata con lui al telefono per capire come agire. I loro cellulari però erano sotto intercettazione. La reazione dell’uomo ha spinto gli inquirenti a puntare su di lui.


Il presunto assassino della 13 enne di Brembate è ancora in isolamento nel carcere di Gleno, ma secondo quanto scrive Repubblica alle sue orecchie sarebbero arrivati diversi improperi.
Caso Yara, Bossetti minacciato dagli altri detenuti:

“Infame, la pagherai, ammazzati”. Queste sarebbero le minacce che in questi giorni sta ricevendo in carcere Massimo Giuseppe Bossetti, accusato per la morte di Yara Gambirasio. Almeno secondo quanto scrive Repubblica. Il muratore di 44 anni di Mapello è rinchiuso da ormai una settimana in isolamento nel penitenziario di “Gleno”. Questo non avrebbe impedito agli altri detenuti di intimidirlo. C’è da dire che l’uomo è comunque guardato a vista per paura di un suo gesto inconsulto; un paio di giorni fa Bossetti ha accusato un lieve malore con tachicardia dovuto probabilmente alla forte pressione  che ha dovuto subire in questi giorni. Da quanto ha poi riportato l’Eco di Bergamo, il detenuto è stato visitato in carcere, e non c’è stato bisogno dell’intervento del 118. Il 44enne afferma di temere non solo per se stesso ma soprattutto per la sua famiglia, in particolare la madre Ester. L’uomo si dichiara estraneo ai fatti imputatigli, anche se sugli slip della 13 enne di Brembate è stato trovato il suo DNA.


 Caso Yara, “si va verso rito immediato”

“Credo che si possa tranquillamente andare a giudizio immediato”. Parole decise quelle del procuratore di Bergamo Francesco Dettori in merito all’indagine condotta sul caso Yara. “La decisione di richiederlo – aggiunge – spetta al pm Ruggeri, ma ritengo di sì, che si possa fare il giudizio immediato. Dopo tanti anni, se si riesce ad arrivare a un giudizio dibattimentale il più rapido possibile significa anche dare un giusto conto del funzionamento della macchina della giustizia”. Sulla prova che inchioderebbe Bossetti, quella del dna, Dettori ha detto che “la nostra è una certezza processuale basata su prove scientifiche praticamente prive di errore”.



continua su: http://www.fanpage.it/casa-yara-bossetti-minacciato-dagli-altri-detenuti-infame-ammazzati/#ixzz35YNtbSXY 
http://www.fanpage.it

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 74
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nick2023emilio580cassetta2prefazione09jopper67TraLeNuvoleMmonellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcuboacer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963