VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 08/03/2016

Primarie PD , schede bianche,schede ballerine, scambi di voti, rimborsi, "incentivi"

Post n°873 pubblicato il 08 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Queste sono le primarie del PD: schede bianche, schede ballerine, scambi di voti, rimborsi, "incentivi" post voto e ogni altra porcheria che riuscite ad immaginare.

In questo video, i giornalisti di FanPage hanno ripreso in diversi seggi di Napoli l'ormai rodata pratica piddina delle "schede ballerine".

In pratica per imbrogliare sui voti il sistema è questo:
1) Fanno uscire delle schede bianche dal seggio
2) Segnano il nome che vogliono spingere
3) Consegnano la scheda all'elettore che entra
4) Questo, una volta entrato riceve una scheda bianca, la scambia con quella già segnata e la infila nell'urna.
4) Uscendo consegna la scheda bianca, e così via fino all'infinito.

clicca x il video prova 

http://youmedia.fanpage.it/video/al/Vt2kquSwhoJZI5LA

Pensate che il PD ancora la chiama "la Festa della Democrazia"!

E Renzi in questo pantano cosa pensa di fare? 
Siccome la chiamano "Democrazia" sta proprio pensando di annullare tutto e mettere su il suo candidato preferito: Riccardo Monti, presidente dell’Ice.

Ovviamente nessun rimborso ai cittadini dell'euro speso per votare... si intascheranno pure quello!

Brogli e voti comprati a Napoli #DenunciamoIlPd

Dopo la GomorraPd di Casavatore questo fine settimana si sono consumati brogli e compravendita di voti durante le primarie piddine di Napoli come dimostrato dalla video inchiesta di Fanpage. Invitiamo i cittadini a rivolgersi alle autorità giudiziarie e denunciare senza timore i brogli piddini ormai conclamati.#DenunciamoIlPd!

di Roberto Fico, M5S Camera

 

Valeria Valente ha qualcosa da dire su questo video? Sta già andando in procura a denunciare le irregolarità fuori ai seggi? Può fare chiarezza immediatamente su ciò che accaduto ieri a Napoli durante le primarie del Pd che l'hanno vista vincitrice? 
Tacere altrimenti significa essere e rimanere complici.
Se la Valente o i vertici del Pd non intervengono, invito i cittadini che ieri hanno partecipato alla consultazione a rivolgersi all'Autorità giudiziaria. Saremo al loro fianco se necessario. Perché se i brogli ci sono stati e sono stati numerosi, il risultato è compromesso e probabilmente la Valente ha anche perso queste consultazioni. 
Orfini (il presidenteminkia, ndr) diceva che il Pd è cambiato, che stavolta, a differenza del 2013, il voto non è stato trainato a Roma dalle "truppe cammellate dei capibastone poi arrestati", cioè il sistema di MafiaCapitale. E a Napoli? Come valuta quello che è successo ieri? Non è praticamente il bis di quanto avvenuto già nel 2011? Il Pd è da commissariare e per decenza e per rispetto dei cittadini non dovrebbe proprio presentarsi alle elezioni. Sarebbe ora di una bella pausa di riflessione, magari su Marte.


Primarie Pd Napoli, consiglieri danno soldi per votare Valeria Valente

pubblicato il 7 marzo 2016 alle ore 16:59

Scampia, Piscinola, San Giovanni a Teduccio: in queste zone di Napoli le telecamere di Fanpage.it hanno potuto riscontrare irregolarità ai seggi delle primarie del Pd a Napoli. Con telecamere nascoste abbiamo ripreso consiglieri comunali e consiglieri municipali all'esterno dei seggi, pronti per fornire ai votanti il denaro necessario per esprimere la preferenza (il regolamento Pd prevedeva il pagamento d'un obolo a partire da 1 euro). Abbiamo potuto documentare il passaggio della lista dei votanti da uno scrutatore a un uomo seduto in un'auto ferma davanti a un seggio; abbiamo ripreso personaggi pronti a indirizzare verso un preciso candidato poi risultato vincitore, Valeria Valente, la preferenza di alcuni votanti.

 
 
 

I GIUDICI, " IL COMUNE NON DEVE COPRIRE IL BUCO DI AAMPS" . DECISIONE STORICA

Post n°872 pubblicato il 08 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Nogarin ha sempre detto che non farà pagare ai cittadini il debito dell'AAMPS e ha portato tutte le carte ai giudici , arrivata la sentenza e a pagare ci penserà il PD che ha fatto i debiti 
sentenza storica , la politica sta cambiando 


foto di Enrico Cantone Consigliere Portavoce alla Regione Toscana.

Filippo Nogarin Sindaco di Livorno

In questi ultimi tempi ci hanno accusato di tutto. Di essere contro i lavoratori (e abbiamo assunto 33 precari), di aver intrapreso strade illegali, di minacciare la salute pubblica della città, di fare chissà quali operazioni. Oggi però, l’unico organo - in mezzo a un oceano di chiacchiere - che era veramente titolato a parlare, la sezione fallimentare del tribunale di Livorno, ha proferito la sua parola: l'istanza di concordato preventivo in bianco di Aamps è stata accolta. È stato indicato il termine di 60 giorni per la presentazione del piano e dei documenti ed è stato nominato un commissario giudiziale che potrà finalmente aprire quella scatola in cui sospettiamo troverà molte sorprese. Ancora una volta ci avevano detto che era impossibile, sbagliato, nefasto e improprio. Oggi, invece, ancora una volta, come per il reddito di cittadinanza locale, la promessa è stata mantenuta. Perché noi del M5S abbiamo solo un parola. Ora a tutti quelli che in questi anni hanno ammorbato l’Aamps, utilizzandola come ufficio di collocamento e per praticare la più becera delle politiche clientelari, auguro buona fortuna. Ne avrete bisogno.

Filippo Nogarin

 

VI PREGO DI INFORMARE TUTTI. A ROMA COME A LIVORNO I DEBITI LI DEVONO PAGARE I RESPONSABILI, NON I CITTADINI!

Ricordate quando i piddini e il TG hanno attaccato il M5S sulla questione rifiuti a Livorno? Addirittura il premier non-eletto si scomodò nel commentare la situazione.

Adesso si scopre che i giudici hanno ritenuto legittima la scelta del sindaco 5 stelle Nogarin di non far pagare i debiti della società di gestione dei rifiuti AAMPS al comune di Livorno. Una scelta coraggiosa, che ha portato di fatto a salvaguardare l'intero sistema di welfare, il sociale, che serve a ridurre le diseguaglianze ed a garantire la dignità dei cittadini livornesi.
Il PD, CGIL e alcune opposizioni avrebbero voluto destinare i soldi per il sociale per ripianare i debiti di AAMPS.

Inoltre, l’ex assessore al bilancio PD, insieme ad altre persone, è stato indagato per abuso d’ufficio.

La stampa ha cercato di far passare il messaggio "Livorno è mal amministrata perché ci sono i 5 stelle". La realtà è ben diversa: dove amministriamo noi, le macerie lasciate dalle passate amministrazioni a marchio PD sono state tenute sottocoperta dagli amministratori e dai politici. L'informazione ha sempre preferito parlare di altro. AAMPS è stata lasciata dal pd con più di 20 milioni di debiti con il piano di far diventare Livorno casa dell'inceneritore più grande del centro Italia.

L'amministrazione 5 Stelle di Livorno eviterà che si crei un carrozzone misto pubblico/privato, gestito in maniera centralizzata, dove verranno privatizzati i profitti e condivise le perdite. La giunta Nogarin sta lavorando per evitare che a Livorno venga triplicato l'attuale inceneritore e la magistratura indagherà su i responsabili dell’enorme debito. Il piano del PD, invece, era diminuire la sovranità sulla gestione del ciclo dei rifiuti da parte dei cittadini e dell'amministrazione comunale livornese.

NON LO PERMETTEREMO MAI! CONDIVIDI E INFORMIAMOLI TUTTI!

VIDEO SUL CASO AAMPS:
https://www.facebook.com/roberto.
fico.5/videos/vb.747606955265173/1258565440835986/?type
=2&theater

LEGGI: http://m.iltirreno.gelocal.it/…/aamps-il-tribunale-
accoglie…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963