VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 09/03/2016

Alessandro Di Battista in aula : “Una guerra in Libia sarebbe il nostro Vietnam" video

Post n°877 pubblicato il 09 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Alessandro Di Battista (M5S): “Una guerra in Libia sarebbe il nostro Vietnam"

 

 
 
 

questa mattina ‪M5S‬ davanti a palazzo Chigi per bloccare il regalo case alle banche

Post n°876 pubblicato il 09 Marzo 2016 da nonna.fra
 

 

‪#‎RitirateilDecreto‬ questa mattina ‪#‎M5S‬ davanti a palazzo Chigi. BLOCCHIAMO IL GOVERNO CHE VUOLE REGALARE LE CASE DEGLI ITALIANI ALLE BANCHE!

La Ue e il governo consentono alle banche creditrici di prendersi in modo diretto - cioè senza procedura di pignoramento- il bene posto a garanzia del prestito non appena siano state saltate 18 scadenze delle rate del mutuo. Le scadenze saltate possono essere anche non consecutive. Chi ha un mutuo trentennale, potrebbe perdere la casa se ha difficoltà economiche per un anno e mezzo, anche dopo che ha pagato regolarmente per vent’anni o più!

LE BANCHE METTONO DIRETTAMENTE IN VENDITA ED A QUALSIASI PREZZO L'IMMOBILE SENZA PASSARE DAL GIUDICE O DAL TRIBUNALE AL FINE DI RECUPERARE IL PROPRIO CREDITO. QUESTO E' GRAVE DAL MOMENTO CHE SEMPRE CON PIU' FREQUENZA I MUTUI VENGONO RITENUTI NULLI E ILLEGITTIMI DAI GIUDICI PERCHE' CALCOLATI CON TASSI USURAI. Il Governo dà la possibilità alle banche di vendere gli immobili a qualsiasi prezzo (con un forte rischio di svalutazione generale del mercato immobiliare) al fine di recuperare i propri crediti. Non è infatti prevista alcuna garanzia a favore del debitore, eccetto un generico riferimento (sempre nell’articolo 120 - quinquiesdecies) alla stima effettuata “da un perito scelto dalle parti di comune accordo con una perizia successiva all’inadempimento” e al diritto del consumatore ad avere l’eccedenza (se positiva) tra il prezzo di vendita dell’immobile e il rimborso del debito. Inoltre le Banche eviteranno in questo modo sia i costi per adire i tribunali per intraprendere le azioni esecutive e sia il controllo di legittimità sui contratti di mutuo.

FERMIAMO QUESTO SCEMPIO! CONDIVIDETE!

 
 
 

Italia; una repubblica fondata sulle banche

Post n°875 pubblicato il 09 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Da quando sono deputato (3 anni) il governo e il PD si sono occupati di 6 provvedimenti sulle banche, due all'anno!

Nessun provvedimento per la povera gente. Nessun provvedimento per i pensionati minimi o per i giovani senza lavoro. Questo governo lavora per le banche. Solo chi ha i paraocchi non lo vede, solo chi ha paura di ammettere il fallimento di una vita non lo riconosce.

ECCO I SEI PROVVEDIMENTI:
1. Decreto IMU-Bankitalia (soldi nostri dati alle banche private)
2. Decreto banche popolari (alcune banche diventano SPA, tra queste Banca Etruria)
3. Decreto salva-banche (distruzione dei risparmi degli azionisti e degli obbligazionisti di 4 banche)
4. Riforma delle Banche di Credito Cooperativo (nuovo accorpamento tra banche, oggi in discussione)
5. BAIL-IN (ovvero salvataggio delle banche con i soldi dei correntisti)
6. Decreto legislativo sui mutui (la banca ti prende casa dopo 18 rate non pagate o pagate in ritardo – erano 7 ma l'opposizione M5S funziona!)
Questi sono i fatti. Avete tutte le informazioni. Spetta a voi prendere atto che con il PD l'Italia sta diventando una Repubblica fondata sulle banche e smettere di votarli!

P.S. Oggi si scelgono i candidati al consiglio comunale di Napoli. Votate http://goo.gl/BMS4Ug

 
 
 

Unioni civili, il Tribunale Roma affida tre figli a entrambe le mamme gay

Post n°874 pubblicato il 09 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Della serie tanto rumore per nulla 

 

Unioni civili, il Tribunale Roma affida tre figli a entrambe le mamme gay 

 

E' il secondo caso di "adozione incrociata". Soddisfazione delle associazioni

Una nuova sentenza del Tribunale per i minorenni di Roma riconosce una famiglia con due mamme. Lo comunicano Rete Lenford e Famiglie Arcobaleno. Alle due donne, rappresentate dall'avvocato Susanna Lollini, è stata riconosciuta l'adozione incrociata dei tre figli che da oggi, quindi, sono anche per la legge figli di entrambe le madri. Si tratta del secondo caso, il primo avenuto qualche giorno fa, affidava due bambine a entrambe le madri e stabiliva che le piccole pur non essendo sorelle, avessero lo stesso doppio cognome.

"Mentre la Camera si appresta a discutere la proposta di legge sulle unioni civili dove l'adozione dei figli del partner è stata stralciata rimettendo così tutto nelle mani dei giudici - spiegano Rete Lenford e Famiglie Arcobaleno - il Tribunale scrive che già la normativa attuale 'deve poter essere interpretata alla luce dei principi costituzionali e convenzionali che costituiscono il fondamento per il riconoscimento di nuove forme di genitorialità. E' di tutta evidenza che i rapporti esistenti tra le ricorrenti ed i rispettivi figli sono quelli concretamente e quotidianamente tipici di una sana relazione madre-figlì".

"Tuttavia, per la particolarità della norma sulle adozioni speciali che si applica a questi casi, i figli della coppia continueranno a non essere per la legge fratelli, dal momento che tale adozione definisce solo i rapporti tra il genitore che adotta e il minore, escludendo il resto della famiglia.
Questo nonostante, sottolinea il giudice, che 'le mamme hanno dichiarato al giudice che i bambini vivono come fratelli perché tali si considerano e vengono nel mondo esterno considerati'".

"Marilena Grassadonia, presidente Famiglie Arcobaleno dichiara: 'E' grande la soddisfazione per questa ennesima sentenza, che mette ancora una volta in evidenza la distanza abissale tra la politica italiana, il diritto e la realtà. Il preminente interesse del minore, elemento centrale nelle decisioni degli giudici, rimane un illustre sconosciuto per i nostri politici. E' inaccettabile - aggiunge - che i nostri figli e le nostre figlie non vengano tutelati in maniera chiara dalle leggi di questo Stato".

L'avvocata Maria Grazia Sangalli, presidente di Avvocatura per i diritti Lgbt - Rete Lenford aggiunge: 'Il moltiplicarsi di sentenze che riconoscono l'adozione incrociata dei figli dei due partner di una coppia formata da persone dello stesso sesso mette in luce l'assoluta idoneità di queste coppie a svolgere in pieno il ruolo genitoriale ed è scandaloso che di fronte a questa pressante esigenza di tutela dei minori il legislatore si rifiuti di dare una chiara risposta legislativa, addossando ai giudici di farsi portatori di un'interpretazione evolutiva delle norme e lasciando che ai figli di queste coppie vengano riconosciuti minori diritti rispetto a quelli che godrebbero con una adozione piena'".

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963