VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 12/03/2016

Di Battista e il furto nell’armadietto della palestra: “Da noi basta questo per andare a casa”

Post n°888 pubblicato il 12 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Di Battista e il furto nell’armadietto della palestra: “Da noi basta questo per andare a casa”

“Se tutte le forze politiche si fossero comportate come noi negli ultimi vent’anni nei confronti dei colpevoli di reati di mafia e tangenti, questo paese sarebbe più pulito”. Con queste parole il deputato dei 5 Stelle Alessandro Di Battista, in visita a Torino, ha commentato l’arresto del consigliere comunale di AlessandriaAngelo Malerba, pizzicato mentre rubava in un armadietto di una palestra. “Una forza politica va giudicata per come si comporta in casi come questo. Chi ruba anche solo 100 euro nell’armadietto di una palestra, nel movimento va a casa”. Di Battista ha poi proseguito commentando gli echi delle primarie di Roma e di Napoli: “Le primarie sono sempre state descritte come esempio di democrazia, ma sono diventate esempio di imbroglio. Renzi non ha parlato, sta zitto. E’ andato a inaugurare la Salerno Reggio Calabria, va nei luoghi patinati, ma non nei luoghi del dolore e della truffa”

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/03/12/di-battista-il-furto-nellarmadietto-della-palestra-da-noi-basta-questo-per-andare-a-casa/492904/

 
 
 

L'orologio di Renzi

Post n°887 pubblicato il 12 Marzo 2016 da nonna.fra
 

 
 
 

PAOLO BERNINI; L'ANGELO DEGLI ANIMALI

Post n°886 pubblicato il 12 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Sapete chi è lui? Si occupa di contrasto al maltrattamento di animali. Insieme ad associazioni e forze dell'ordine fa sequestrare canili lager e allevamenti che non rispettano alcuna norma di sicurezza, che non ricevono alcun controllo.

In Italia il commercio di animali ha assunto dimensioni stratosferiche e non a caso ci ha messo gli occhi la mafia. Ci sono centinaia di allevamenti in mano alle organizzazioni criminali che non rispettano alcuna norma igienica e che maltrattano povere bestie. Cuccioli che vengono tenuti per giorni al buio senza acqua ne cibo, come se fossero pezzi di magazzino da piazzare sul mercato.

Paolo riceve segnalazioni di maltrattamenti da tutta Italia. Una volta individuato l'obiettivo, si reca alla locale stazione dei Carabinieri o di Polizia e fa scattare il blitz: "Salve Comandante, mi chiamo Paolo Bernini e sono un Deputato del Movimento 5 Stelle. Ho ricevuto questa segnalazione: in qualità di pubblico ufficiale vi chiedo di accompagnarmi sul luogo dei maltrattamenti".

Paolo giunge a sorpresa sul posto, le autorità verificano le condizioni di legge e fanno sequestrare tutto, denunciando gli autori dei maltrattamenti. I poteri dei Parlamentari, se usati bene, possono aiutare tante persone e in alcuni casi anche gli animali.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963