VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 15/03/2016

approvata la legge m5s sulle stop auto blù

Post n°898 pubblicato il 15 Marzo 2016 da nonna.fra
 

#StopAutoBlu
UNA GRANDE NOTIZIA DALLA CAMERA! 
È stata approvata la legge #M5S che dice STOP alle auto blu e di servizio!
Ci voleva il Movimento 5 Stelle per fermare questo vergognoso spreco di denaro pubblico. Ve l'avevamo promesso e ci siamo riusciti!
Grazie al M5S un altro privilegio della Casta viene cancellato e i cittadini risparmieranno oltre 400 milioni di euro.
Oggi la politica scende di un gradino, avvicinandosi alla stessa altezza dei cittadini.
Noi non ci fermeremo fino a quando la Politica camminerà finalmente al fianco degli italiani.
È UNA VITTORIA IMPORTANTE! FATELO SAPERE A TUTTI!

 
 
 

Oggi il pd affosserà il referendum acqua pubblica

Post n°897 pubblicato il 15 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Siamo ora in commissione Ambiente della Camera per bloccare la privatizzazione della gestione dell'acqua voluta dal Pd.

Segui la diretta: http://goo.gl/NEINiO

Il PD con Borghi ha presentato un emendamento che cancellerà l'art. 6 che è il cuore della legge, calpestano la volontà di milioni di cittadini che grazie al referendum del 2011 hanno deciso che l'acqua deve rimanere un bene comune.

Era il 9 maggio 2010 e avevo 24 anni. Raccoglievo le firme per indire il Referendum per l'Acqua Pubblica, insieme a tanti amici di avventura. 27 milioni di italiani andarono a votare per il SI, 27 milioni di italiani che sono stati ignorati e presi in giro proprio da uno dei partiti che sostenne quel referendum: il Partito Democratico. 

A cinque anni di distanza - in cui il Pd ha governato per tre - non solo non hanno dato seguito al volere della maggioranza degli italiani, ma stanno addirittura affossando la Proposta di Legge di iniziativa popolare promossa dai comitati italiani per l'Acqua Pubblica: accadrà proprio oggi, esattamente tra qualche minuto, in Commissione Ambiente alla Camera . E il MoVimento 5 Stelle deve fermarli. 

In 5 anni le tariffe idriche sono diventate vergognose. È valso per la casa, vale a maggior ragione per l'acqua: non si può fare profitto su un bene fondamentale e necessario alla sopravvivenza dell'individuo. Anche questa volta, come per i mutui, sentirete parlare di noi.

 

 
 
 

La festa del papà? non si festeggia più in un asilo di milano

Post n°896 pubblicato il 15 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Per non passare da razzisti e omofobi stanno togliendo le nostre tradizioni e i nostri figli e nipoti non avranno più di che festeggiare, a loro non ci pensa nessuno?
Arriveranno a far sentire i bimbi con una mamma e un papà fuori luogo anche se saranno in maggioranza, il natale e pasqua sarà un giorno qualunque , mamma e papà non esistono più , solo genitore 1 e genitore 2.
Dal divorzio in poi quanti bambini sono cresciuti senza un papà , tantissimi ma mai nessuno si e preoccupato di dire non festeggiamo la festa del papà o tutte le feste della famiglia, solo ipocrisia e ci stanno realmente cacciando da casa nostra .
Non mi piace più questa Italia , non ha più niente di quello che ci faceva sentire orgogliosi.


Marcello Morelli
21 h
In un asilo di Milano non verrà celebrata la Festa del papà. Il 19 marzo niente letterine e pensierini, festeggiare la ricorrenza metterebbe in difficoltà i piccoli che hanno due mamme ma non il papà. Questa la giustificazione delle "educatrici" dell'istituto o più propriamente definibili diseducatrici. Sciagurata iniziativa in linea con la distribuzione di favole gay/lesbiche ai bambini di una scuola a Venezia, il "gioco" dello scambio dei vestiti e dei ruoli fra bambini e bambine in provincia di Bergamo, l'eliminazione di presepi e crocifissi dalle scuole in molti Comuni, l'insegnamento della lingua araba ai bambini delle elementari per favorirne l'integrazione con gli immigrati (non viceversa come sarebbe normale!) in una scuola in provincia di Modena, etc.. Prosegue la distruzione della società favorita dalla sinistra governativa e non nell'indifferenza degli italiani!

 
 
 

Renzi non vuole si sappia che il 17 aprile si vota

Post n°895 pubblicato il 15 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Milioni di italiani non sanno che si vota il 17 aprile. E molti non sanno cosa dovremmo andare a votare. Non sanno che le trivellazioni nei nostri mari porteranno danni e concentrazioni di ricchezze. E' accettabile tutto questo? E' da paese civile tutta questa ignoranza? Lo sanno i cittadini che il referendum sulle trivelle si sarebbe potuto accorpare alle elezioni amministrative facendoci risparmiare 300 milioni di euro? Lo sanno tutto questo gli italiani? Sanno che è stato Renzi a dire NO perché se ci avessero fatto votare tutto in un giorno solo il quorum per il referendum lo avremmo raggiunto? Lo sanno gli italiani che con 300 milioni di euro avremmo potuto fare bonifiche, mettere in sicurezza territori in pericolo, costruire asili nido? Lo sanno tutto questo? Lo sanno i 27 milioni di italiani che hanno votato nel 2011 a favore dell'acqua pubblica che domani il PD proverà a cancellare quel referendum? Tra quei 27 milioni ci sono tanti elettori del PD. Vi incazzate oppure ingoiate qualsiasi porcata perché “meglio difendere il PD anche se è una vergogna altrimenti vince il M5S”? Vogliono trivellare i nostri mari ma se ci riescono è solo perché ci hanno trivellato i cervelli con 20 anni di menzogne.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963