VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 16/03/2016

A Livorno il MoVimento 5 Stelle mantiene le promesse

Post n°906 pubblicato il 16 Marzo 2016 da nonna.fra
 

di Filippo Nogarin, sindaco M5S Livorno

In questi ultimi tempi ci hanno accusato di tutto. Di essere contro i lavoratori (e abbiamo assunto 33 precari), di aver intrapreso strade illegali, di minacciare la salute pubblica della città, di fare chissà quali operazioni. L’unico organo titolato a parlare sulla questione della società dei rifiuti, la sezione fallimentare del tribunale di Livorno, ha proferito la sua parola: l'istanza di concordato preventivo in bianco di Aamps che il MoVimento 5 Stelle aveva proposto è stata accolta. 
Nel dispositivo si legge: “non solo non sussiste alcun obbligo da parte dell’Ente pubblico di finanziale la società partecipata in perdita, ma anzi l’intervento pubblico teso a ricapitalizzare la società in caso di perdite non è ammesso se non in casi eccezionali, dovendo le società pubbliche essere gestite sulla base di principi di economicità, efficienza e legalità finanziaria (cd. divieto di soccorso finanziario): escludere la fallibilità contrasterebbe anche con tale principio”.
È stato indicato il termine di 60 giorni per la presentazione del piano e dei documenti ed è stato nominato un commissario giudiziale che potrà finalmente aprire quella scatola in cui sospettiamo
 troverà molte sorprese.

VIDEO #NonPagoPerIlPd! VideoMessaggio di Filippo Nogarin

http://www.beppegrillo.it/2016/03/a_livorno_
il_movimento_5_stelle_mantiene_le_promesse.html

Ci avevano detto che era impossibile, sbagliato, nefasto e improprio. Oggi, invece, ancora una volta, come per il reddito di cittadinanza locale, la promessa è stata mantenuta. Perché noi del M5S abbiamo solo un parola. Ora a tutti quelli che in questi anni hanno ammorbato l’Aamps, utilizzandola come ufficio di collocamento e per praticare la più becera delle politiche clientelari, auguro buona fortuna. Ne avrete bisogno.

 
 
 

Nessuna meloni osi parlare di donne

Post n°905 pubblicato il 16 Marzo 2016 da nonna.fra
 

In un periodo dove fare un figlio e solamente roba da ricchi, molte  donne si sono sentite offese dalla Meloni , una di queste e Rita Pani 

Nessuna meloni osi parlare di donne

Roma, Meloni si candida: «Nessun uomo può dire a una donna cosa fare»
Pausa – sospiro – penso:
“Nessuna meloni osi parlare di donne, da donna”.
Nessun uomo può dire a una donna cosa fare, e meno che mai a farlo dovrebbe essere una donna. Eppure l’ha fatto, e rifatto. Lo stava facendo anche il giorno in cui, arrogante più che sprovveduta, annunciava al mondo di tenere in grembo “il figlio della colpa”, mentre – fascista – era in piazza a proibire ad altre persone di vivere la loro esistenza nella pace dei propri sentimenti.
Nessuna meloni – pedina del gioco sporco di malfattori e criminali – osi parlare come se fosse una donna, alle donne che quotidianamente lottano dividendosi tra figli, lavoro e casa, sopravvivendo loro stesse come fosse un sacrificio per i figli che hanno messo al mondo.
Perché tutto è calcolato, anche l’abominevole sfruttamento di una creatura ancora non nata.
Si presenta un criminale impresentabile, un ladrone qualunque, un altro rozzo figuro, e poi lei, il Jolly incinto e l’attenzione si sposta per raccattare il numero necessario di voti per spartirsi un palazzo e tutti i soldi che ancora potranno rubare. Non è difficile, da comprendere, quasi scontato e vecchio come il burattinaio che ancora tira i fili lasciandoli sporchi del fondotinta che copre la devastazione di un volto mummificato.
Nessuna meloni dovrebbe annunciare la sua campagna elettorale da madre. Di fronte alle madri che non riescono più a pagare un asilo nido, di fronte alle madri che non hanno più il tempo di respirare, o le madri che hanno dovuto scegliere tra il lavoro e i figli, e hanno sofferto e soffrono nonostante siano ormai passati vent’anni, e che ancora al mattino, svegliandosi, spesso piangono e rimpiangono.
Meloni a Roma "Mi candido berlusconi ci dia una mano"
Eh. Ma che tristezza, questa donna che chiede aiuto a chi da un palco, tra la folla la chiamò con quel vezzeggiativo “zoccoletta”. Non sa più che quel porco, la mano gliela darebbe su una tetta o dentro le mutande?
Oh già, ma la mamma donna madre di tutte le battaglie per le donne timorate di Dio, oggi ha cambiato padrone: “Andrò avanti come una ruspa!”
"Se Renzi vuole cambiare il mondo in tre o quattro mesi, come fa la signorina Madia a riformare la pubblica amministrazione se partorisce. Sarebbe stato meglio mettere qualcuno che avesse almeno davanti un anno di lavoro 24 ore su 24. Una donna che partorisce pensa giustamente a suo figlio, non pensa al ministero". Disse un giorno il RUSPAH …
No, decisamente no. Sono una donna che ha faticato, sono una donna che ha pianto e rimpianto, e che ha imparato a non giudicare e a liberare.
Ma proprio per questo, nessuna meloni osi a parlare a mio nome.
Rita Pani (APOLIDE)

 
 
 

M5S vs Renzi, che botte! L’attacco grillino diverte il premier, poi:

Post n°904 pubblicato il 16 Marzo 2016 da nonna.fra
 

M5S vs Renzi, che botte! L’attacco grillino diverte il premier, poi: “Mio inglese? Armadietto come si dice?”

Non fosse che il tema è serio, lo scambio tra il M5S e Matteo Renzi sarebbe tutto da ridere. Invece si parla di esseri umani e si contano le vittime, e tutto diventa grottesco. Il M5S parte esponendo al premier le sue ricette sull’immigrazione, da proporre al prossimoConsiglio Europeo di domani e dopodomani a Bruxelles. A parlare in Aula a Montecitorio è il deputato 5 Stelle Giuseppe Brescia: “Il sistema dell’accoglienza italiano è incentrato sull’illegalità, e in ambito europeo l’accordo con la Turchia deve essere vincolato al rispetto dei diritti umani”. E ancora: “Si vada verso un diritto d’asilo comune europeo, l’Italia dovrebbe battere su questo e alzare la voce, invece farete quello che fate sempre: prenderete ordini perché siete dei burattini nelle loro mani – afferma Brescia, che conclude: “So Mister President, do the right thing, faccia la cosa giusta, vada in Europa e si avvalga di un traduttore e provi a dire queste cose. Magari scopriremo che se finora siamo stati completamente ignorati e ininfluenti è solo per via del suo inglesemaccheronico“. Renzi sorride, ma nella replica al M5S non le manda a dire: “Se c’è chi ruba si persegue quello, non si spara sul mucchio altrimenti potremmo chiederci in che modo si traduca in inglese la parola ‘armadietto di una palestra‘ e dare la responsabilità ad una intera comunità politica”

clicca per il video 

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/03/16/m5s-e-renzi-che-botte-lattacco-grillino-diverte-il-premier-poi-mio-inglese-come-si-traduce-armadietto/494887/

 

 
 
 

Il decreto che distruggerà le banche di credito cooperativo!

Post n°903 pubblicato il 16 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Stiamo votando in Commisione finanze il decreto che distruggerà le banche di credito cooperativo!

Per l'ennesima volta ho chiesto al Governo le motivazioni scientifiche ovvero dati che hanno utilizzato per dire che il comparto delle BCC è in crisi.
Ad oggi abbiamo solo sentito frasi del tipo "il settore sembra caratterizzato da debolezze strutturali...."

Oppure

"al fine di favorire là patrimonializzazione delle banche....".
Eppure i dati REALI che potete leggere qui sotto dicono "scientificamente" l'esatto opposto ! (Leggete l'ultimo punto in merito alla patrimonializzazione)

Capito come fanno le leggi, con i sembra e con i forse...

Sono troppo pericolosi dobbiamo mandarli via il prima possibile

 
 
 

Arriva la stangata sulle bollette elettriche Basta Aumenti!

Post n°902 pubblicato il 16 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Arriva la stangata sulle bollette elettriche #BastaAumenti!

Il Pd ha appena riprivatizzato l'acqua, bene comune degli italiani, stravolgendo il referendum votato da 27 milioni di cittadini, e causerà aumenti sulle bollette dell'acqua. I prezzi del carburante sono tra i più alti d'Europa a causa delle accise (che il governo aveva giurato di cancellare) e sono aumentati in questi ultimi giorni del 3%. Adesso arrivano aumenti sulla bolletta elettrica, fino a 380 euro, per 20 milioni di famiglie e 4 milioni di imprese a causa della riforma della bolletta voluta dal governo. Gli italiani con Monti facevano fatica ad arrivare a fine mese, con il Bomba presto sarà difficile arrivare a metà. Di seguito le proposte del M5S per una bolletta elettrica più giusta e una gestione sostenibile dell'energia negli interessi dei cittadini e non delle lobby. #BastaAumenti!

di Alessandro Di Battista e Gianni Girotto, portavoce M5S Parlamento

Ricordate lo sconto in bolletta promesso da Renzi? Nonostante il crollo dei prezzi del petrolio il Governo sta modificando le regole per farci pagare salato: fino a 380 euro in più per famiglia.

Non bastava la riforma della bolletta elettrica -appena entrata in vigore- con la quale chi consuma di meno pagherà di più, punendo quindi chi ha deciso di risparmiare energia con interventi di efficienza energetica. Adesso il Governo sferra l’attacco definitivocontro 20 milioni di utenti e 4 milioni di piccole e medie imprese, cancellando il mercato tutelato e facendo schizzare il costo della bolletta.

VIDEO Di Battista e Girotto raccontano la truffa del governo, clicca

http://www.beppegrillo.it/2016/03/arriva_la_stangata_sulle_
bollette_elettriche_bastaaumenti.html

Per i cittadini sarà una roulette russa: “scegliere” un fornitore sul mercato libero con prezzi già ora più alti di un 15-20% o, peggio, dimenticarsi di scegliere il nuovo fornitore, trovandosi così inconsapevolmente a trasmigrare verso un servizio chiamato “di salvaguardia”. Che malgrado la paroletta tranquillizzante, risulterà persino più costoso del libero mercato.

Potete immaginare allora cosa succederà: il maggior prezzo fissato dal “servizio di salvaguardia” diventerà punto di riferimento anche per gli operatori di libero mercato, che in questo modo si sentiranno autorizzati ad alzare la cifra.

Ma non solo, la riforma prevede la cancellazione di tanti diritti. Le famiglie in difficoltà potranno ora vedersi staccare la luce in ogni momento, perché la fornitura non sarà più garantita. Insomma, una trappola che garantirà solo gli interessi delle compagnie elettriche, nel solco di quelle “riforme” tanto auspicate ma che servono ogni volta solo a smantellare diritti e protezioni faticosamente conquistati dai cittadini.

Cosa chiede allora il MoVimento 5 Stelle, per tutelare questi diritti? Anzitutto, la reintroduzione del “servizio universale”: è già esistente, è previsto dalla UE, garantisce trasparenza, e salvaguarda dai distacchi. Inoltre, chiediamo di applicare un prezzo dell’energia tramite aste pubbliche al ribasso. Consideriamo queste richieste minime, il male minore, sul quale la politica non può e non deve essere cieca.

Se il governo e la maggioranza volessero, potrebbero ancora intervenire. Ma gli interessi in gioco sono tali che impediscono di tendere la mano a milioni di cittadini e imprese. Solo per le lobby, i “servizi di salvaguardia” funzionano sempre a pieno regime.

 
 
 

MA CHE VI HANNO FATTO GLI ITALIANI ?

Post n°901 pubblicato il 16 Marzo 2016 da nonna.fra
 
Tag: M5S, PD, politica

LA DOMANDA AL #‎PD CHE SORGE SPONTANEA: "MA CHE VI HANNO FATTO GLI ITALIANI ?" ... E AD UN CERTO PUNTO (1'54") SUONA ANCHE LA CAMPANELLINA !!!

 

 
 
 

Virginia Raggi M5S candidata sindaco a Roma ; taglieremo tutti gli sprechi, video

Post n°900 pubblicato il 16 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Virginia Raggi M5S candidata sindaco a Roma ; taglieremo tutti gli sprechi, video 
Ascoltatela , giovane  carina 
onesta e molto preparata  

Virginia Raggi a ‪#‎DiMartedì‬ su ATAC: "Atac si permette di sprecare e non incassare oltre 100 milioni l'anno di biglietti, perché non controlla l'evasione. L'EVASIONE!"

 
 
 

14 marzo due caccia Saudita all'aereoporto civile di Bologna foto

Post n°899 pubblicato il 16 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Che ci facevano lunedì 14 marzo due caccia sauditi, magari armati di missili, all’aeroporto civile di Bologna?

 

Che ci facevano lunedì 14 marzo due caccia sauditi, magari armati di missili, all’aeroporto civile di Bologna?

La fotogallery che vi propongo qui in esclusiva è piuttosto inquietante. E sarebbe simpatico sapere che cosa ne pensino al Ministero della Difesa, per esempio, del fatto che due aerei militari dell’Arabia saudita atterrino tranquillamente all’aeroporto civile di Bologna per fare rifornimento. Ecco le immagini e il racconto dei fatti.

Uno dei due caccia sauditi

Uno dei due caccia sauditi

Particolare del caccia saudita

Particolare del caccia saudita

Altro dettaglio del caccia

Altro dettaglio del caccia

IMG_3212

Il rifornimento del caccia saudita all’aeroporto Marconi di Bologna

Il rifornimento del caccia saudita all'aeroporto Marconi di Bologna

Un’altra immagine del rifornimento

Un'altra immagine del rifornimento

I finanzieri della Dogana e i gli agenti della Polizia non credevano ai loro occhi, ieri mattina, lunedì 14 marzo 2016, all’aeroporto civile Marconi di Bologna. Nessuno li aveva avvertiti, eppure era tutto vero. Strano, stranissimo, quasi impossibile, ma vero: quelli che erano atterrati senza alcuna scorta e senza assistenza della aviazione militare italiana, erano due caccia dell’air force dell’Arabia Saudita. “Ma che ci fanno qui in Italia, a Bologna, nel nostro aeroporto civile?” hanno chiesto dall’Ufficio della dogana alla Torre di controllo. “Non vi impacciate, siamo stati avvertiti dal centro. Sappiamo tutto noi…”. Insomma: fatevi gli affari vostri. Fosse finita qui. Ma no! Eludendo qualsiasi protocollo aeroportuale, qualsiasi norma di sicurezza, i due caccia hanno fatto rifornimento in maniera autonoma. Cioè: non è stato il personale dell’aeroporto a caricare il carburante nei serbatoi dei due potenti velivoli, ma gli stessi piloti. Senza la presenza ne dei vigili del fuoco, ne di addetti dell’aeroporto, come previsto dalle regole. Per poi decollare mentre gli aerei civili, come si evince da un filmato che mi è stato inviato, effettuano le loro normali manovre di routine. Giusto in tempo per vedere che i due caccia, come ha rivelato chi li ha visti da vicino, probabilmente erano entrambi perfettamente armati con due missili a testa.
Beh, c’è poco da stare tranquilli, dunque. Anche perché mi si dice che questo episodio sia la punta di un iceberg che coinvolge non solo Bologna, ma altri scali italiani. In una situazione in cui, peraltro, la sicurezza contro gli attacchi terroristici è sostanzialmente gestita in modo random…
Marco Gregoretti

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963