VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 20/03/2016

Berlusconi attacca il m5s ; pieni di fancazzisti e magistrati di sinistra

Post n°918 pubblicato il 20 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Poveri ragazzi, si avvicinano le elezioni e le iene si sono svegliate, Berlusconi dove credi di andare, stai buono và. 
Renzi,Orfini e Alfano attaccano Di Maio per il blocco degli aiuti alle vittime della  mafia per non far parlare della Boschi , banca Etruria e del papà indagato.
Beautiful al confronto e un asilo e i nostri politicanti da strappazzo  ci hanno presi per ignoranti patentati e non lo sanno che adesso veniamo a sapere anche se danno un colpo di tosse. I cittadini sono intorno a loro per controllarli 

 

Il Movimento 5 Stelle? Una manica di "fancazzisti felici di esserlo" e "infiltrato da magistrati di sinistra". Il ritratto che Silvio Berlusconi traccia dei grillini è definitivo, lapidario. Dal teatro Politeama di Palermo il Cav riserva le parole più dure non per Matteo Renzi ("Premier abusivo", come ripete da tempo) ma per l'M5S: "Un'altissima percentuale dei loro deputati non presenta la dichiarazione dei redditi, è gente che non ha fatto niente per sé e per la propria famiglia e dicono pure che è vero siamo fancazzisti. Si sono trovati una trentina che hanno fatto scuola, belli e telegenici, hanno chiamato dei tecnici dagli Usa che li hanno istruiti, da Di Maio a Fico, da Di Battista a Virginia Raggi e hanno deciso di fare andare il partito in tv. Erano al 22,6% e in quattro mesi hanno portato il partito al 28 per cento".

"Chi vota per i grillini" - Sono loro a turbare i sogni dell'ex premier: "Se al ballottaggio dovessero vincere loro, sarebbe un disastro. Dobbiamo impedire che il nostro Paese vada in mano ai Cinque Stelle. Sarebbe un disastro, una tragedia. Avremmo un Paese controllato da un movimento pauperista e giustizialista". Secondo Berlusconi ai ballottaggi eventuali contro il Pd "per loro voterebbero quelli dell'estrema sinistra e un'alta percentuale della Lega, sarebbe un disastro".

 
 
 

l'attacco a Di Maio e vergognoso

Post n°917 pubblicato il 20 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Rispedisco al mittente le accuse e gli insulti di Renzi nei miei confronti e ribadisco la realtà dei fatti: il fondo per le vittime delle mafie è bloccato. Il mio unico obiettivo è soltanto quello di risolvere i problemi di questi cittadini e di stare al loro fianco, mentre quello del presidente del Consiglio è di alzare un polverone per nascondere la verità.

Quel fondo di rotazione esiste e nessuno ha mai detto il contrario. Il punto è un altro. I soldi sono fermi da mesi. Il motivo? Il comitato che gestisce il fondo non viene fatto riunire sull'argomento dal commissario che lo presiede - nominato da Alfano - dal novembre 2015 perché proprio il ministro dell'Interno ha chiesto un parere al Consiglio di Stato. Da allora tutto è fermo. Il Consiglio di Stato ha fatto sapere, ovviamente, che i fondi andavano erogati così come dice la legge e allora, mi domando, perché non vengono destinati alle vittime delle mafie? A che gioco sta giocando Alfano?

Il partito del presidente del Consiglio oggi si è scatenato sulla vicenda del fondo per le vittime delle mafie con attacchi a ripetizione nei miei confronti mentre, fino a ieri, se n'erano fregati. Per me il motivo di tanta violenza è molto chiaro: ancora una volta stanno cercando di distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalle malefatte di Banca Etruria e di nascondere l'enorme conflitto di interessi del ministro Boschi

E' notizia di oggi che il padre del ministro, ex vice presidente dell'istituto, è stato indagato per bancarotta fraudolenta. Mentre la banca era già in crisi e i risparmiatori venivano truffati, i vertici di Etruria davano 1,2 milioni di euro di buonuscita all’ex direttore generale.

http://goo.gl/CwN4Pb

 
 
 

Torna la supertassa per i conti in rosso

Post n°916 pubblicato il 20 Marzo 2016 da nonna.fra
 

E arrivato il regalo di Pasqua di Renzi alle banche
Chi va in rosso una mazzata, come se non bastasse essere in rosso, la supertassa come era prima del 2014 se non  più alta, Renzi non va con le mezze misure , quando fà regali li fà grossi ho niente , lui e abituato ai rolex, se vogliono capirlo ..

 

Era stato vietato dal 2014 con la legge di Stabilità del governo Letta, ma l'Anatocismo è ricomparso magicamente con il governo di Matteo Renzi. Le banche quindi tornano a poter caricare di interessi gli stessi interessi passivi dei propri correntisti, grazie a un emendamento presentato dall'ex tesoriere di Rifondazione Comunista, Sergio Boccaduri oggi nel Pd, come riporta il Fatto quotidiano. Il parlamentare ha provato a chiarire che il ripristino dell'anatocismo adesso è diventato annuale, non più trimestrale, il tutto a "vantaggio dei consumatori". Proprio i consumatori però non hanno apprezzato il gentile pensiero della pattuglia di parlamentari renziani che ha firmato l'iniziativa, tanto è che Adusbef e Federconsumatori hanno scritto una lettera al sito deputatipd.it con toni non proprio concilianti: "È l'ennesimo inganno, una polpetta avvelenata per favorire gli esclusivi interessi delle banche e danneggiare i consumatori, che oltre al danno devono subire perfino la beffa degli interessi di mora".

Le accuse - Non si discostano più di tanto i rappresentanti del Movimento Consumatori: "È un gravissimo passo indietro. Una norma salva banche che va fermata immediatamente". E tutte le associazioni ora promettono battaglia in tribubale, se la norma non dovesse essere ritirata.

 
 
 

ESULTA SU FB PER LA MORTE DI UN 17ENNE SIRACUSANO , DENUNCIATO

Post n°915 pubblicato il 20 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Il vigliacco 40enne torinese aveva un profilo falso con il nome da donna, Elisa Covello ma e stato rintracciato lo stesso e denunciato , il computer sequestrato e passerà un brutto quarto d'ora nella procura di Siracusa 

 

L'indagato, poco DOPO la morte di un Giovane siracusano di 17 anni, Stefano Pulvirenti, Vittima di un tragico incidente stradale avvenuto 3 mesi Fa a Siracusa, AVEVA scritto un messaggio su Facebook Dai contenuti durissimi: " Sono Felicissimo, un Terrone nel Meno da mantenere ". Peccato che ero al Nord, Altrimenti avrei cagato su Quella bara bianca.

Autore di QUESTE vergognose Uscite un 40enne Residente nel torinese. L'uomo, al Quale e Stato sequestrato il computer e Stato identificato dal Nucleo investigativo telematico (Nit) e denunciato Dalla Procura di Siracusa per diffamazione aggravata da Finalità di odio razziale.

A condurre le Indagini PENALI il procuratore della Repubblica di Siracusa, Francesco Paolo Giordano, e il sostituto, Antonio Nicastro .

Ovviamente le frasi Sono lesive della Sensibilità dell'intera Comunità siracusana, per Di Più Fatte Sotto smentite spoglie, cosa Ancora Più vigliacca, Perché nascondersi Dietro il nome di Elisa Covello non ê Certo Una scelta Che racconta Il coraggio delle idee.

L'operaio quarantenne Sarà ora consegnato al Giudizio dei Magistrati del Tribunale di Siracusa.

 
 
 

Sardegna: vicesindaco PD era il capo della banda specializzata nell’assalto ai portavalori

Post n°914 pubblicato il 20 Marzo 2016 da nonna.fra
 

 

Sempre per non perdere l'abitudine ,chissà se le ochette del pd, compreso Orfini che criticano tutto quello che fà il m5s criticheranno anche questo ? credo di no , per loro quello che fà il singolo non e imputabile al partito , solamente quello che fà il singolo del m5s e imputabile a tutti , la  solita ipocrisia pidiota 

 

 

 

Dalle prima ore dell’alba la Polizia ha dato corso ad una delle più vaste operazioni anticrimine condotte in Sardegna. Le Squadre Mobili di Cagliari e Nuoro, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo della Polizia e con la collaborazione del Nucleo di Polizia Tributaria di Nuoro stanno eseguendo 23 fermi di indiziato di delitto emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Cagliari nei confronti di altrettanti appartenenti ad una associazione a delinquere operante da anni, specializzata negli assalti ai portavalori, con tecniche paramilitari, sia sull’isola che in tutto il territorio nazionale.

C’è anche un vicesindaco della provincia dell’Ogliastra tra le persone fermate questa mattina nell’ambito del blitz dalla Polizia con la collaborazione della Guardia di Finanza. Si tratta di Giovanni Olianas, vicesindaco PD di Villagrande Strisaili. Olianas, spiega all’Adnkronos il questore di Nuoro, Paolo Fassari, è ritenuto dagli investigatori “uno dei capi dell’organizzazione”.

“E’ un’operazione di grande importanza sotto il profilo investigativo, frutto di tre anni di indagini e di attività svolte dalla Squadra Mobile di Nuoro con la collaborazione della Guardia di Finanza in un territorio particolarmente difficile sotto il profilo del controllo. Il pregio di questo risultato è anche quello di aver ristabilito serenità tra i cittadini, perché le modalità degli assalti di questo gruppo criminale erano di vera e propria guerriglia”, sottolinea Fassari.

Durante gli assalti ai portavalori, spiega il questore, i componenti della banda “esplodevano in strada colpi di arma da fuoco e da guerra, con assalti cruenti, sparavano anche ad altezza d’uomo mentre scorreva il traffico veicolare, seminando il panico”.

Almeno una decina, tra rapine e tentate rapine, i colpi contestati alla banda, che aveva in cantiere a breve un nuovo assalto a un portavalori. Il gruppo criminale sgominato oggi “caratterizzato da un’efferatezza notevole”, secondo il questore costituisce “l’evoluzione che passa dal vecchio sequestratore di persone all’assaltatore di furgoni e blindati”.

I componenti dell’organizzazione criminale “si riunivano in ovili o in luoghi estremamente difficili da sorvegliare”, dice Fassari. “Per eludere le investigazioni parlavano tra loro solo in dialetto orgolese e ogliastrino e cambiavano telefoni di continuo, usavano una cautela fortissima – spiega – Ma nonostante questo, dopo tre anni di attività di indagine, abbiamo raggiunto un importante risultato”.

Nel blitz scattato questa mattina, che ha visto coinvolti circa 300 tra uomini e donne della Polizia, sono impegnati anche i reparti speciali, unità cinofile, elicotteri e pattuglie della Polizia Stradale.

 

 http://www.riscattonazionale.it/2016/03/19/sardegna-vicesindaco-pd-capo-della-banda-specializzata-nellassalto-ai-portavalori/#sthash.N9gubtqu.dpuf

 
 
 

I guadagni di Alessandro Di Battista

Post n°913 pubblicato il 20 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Alessandro Di Battista

Oggi ho letto un po' di articoli sui guadagni dei politici. In molti c'è scritto che quest'anno ho guadagnato 98.000€. Però, sono tanti. Eppure non li trovo. In banca nulla, alle poste neppure. Ma dove saranno finiti? Ho cercato dovunque, sotto il materasso, tra le scatole delle scarpe ma non sono usciti fuori. Ho pure guardato nel congelatore visto che alcuni politici della Lega ci nascondono le mazzette. Niente, c'erano solo i “sofficini”. Poi mi sono ricordato che i parlamentari del M5S si tagliano lo stipendio e quindi c'è una grande differenza tra quel che per legge entra e quel che teniamo per noi. Anche i giornali (TUTTI) si erano dimenticati questo particolare. Curioso no? Eppure mi pare che ne fossero a conoscenza. E vabbè, capita, mica l'avranno fatto apposta a dimenticarsi di scriverlo...Piuttosto vi do dei dati. Ad oggi sono state accolte 1265 domande per il microcredito. Di che si tratta? Delle aziende che riceveranno un sostegno dal fondo dove i parlamentari del M5S mettono milioni di € di stipendi tagliati. 1265 imprese sostenute, mica bruscolini. Un finanziamento medio di 21.101€ ad azienda e migliaia di posti di lavoro creati. Questo è il M5S. Ora capirete perché chi difende la “continuità” omette certi particolari. Vogliono farvi credere che siamo uguali agli altri. Siate curiosi e andate in profondità, non vi fidate di quel che leggete. Solo la curiosità ci potrà salvare. Buona domenica a tutti!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963