VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 23/03/2016

Richiesta di sospensione indennità a Galan ,risposta di Boldrini? PICCHE

Post n°928 pubblicato il 23 Marzo 2016 da nonna.fra
 


La Presidente Boldrini mi ha risposto sulla richiesta di sospensione dell'erogazione delle indennità parlamentare per l' "Onorevole" Galan.

Stranamente la risposta è: picche!

Non importa che Galan sia stato condannato in via definitiva e che ci sia il timbro dell'irrevocabilità da mesi sulla sentenza.
Ciò che importa è tutelare il suo diritto costituzionale a ricevere lo stipendio... anche perchè, poverino, già gli hanno sospeso i rimborsi spese!!!

Il finale di questa lettera è l'apoteosi dell'immobilismo politico, leggete la frase, a me sono cadute le braccia: "ove l'assemblea si pronunci" l'assemblea ratifica sempre le decisioni della giunta ma la Presidentessa è ignorante in materia "per la decadenza dal mandato di un deputato, la cessazione dell'erogazione dell'indennità parlamentare non può che avere luogo a far data da tale deliberazione"... acqua calda e ipocrisia per non dire malafede e totale inadeguatezza al ruolo istituzionale.

Questi la Costituzione se la ricordano solo quando gli fa comodo, non quando la calpestano con leggi porcata come l'Italicum, il Jobs Act, il decreto Banche Popolari o la riforma di abolizione del Senato.

Altro che rottamazione, questa è la solita casta ipocrita e distante anni luce dalla realtà dei cittadini.

 
 
 

Il direttorio al completo con Yanis Varoufakis, ex Ministro delle Finanze Greco

Post n°927 pubblicato il 23 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Il nostrio direttorio al completo con Yanis Varoufakis, ex Ministro delle Finanze Greco

 

Stamattina a Roma ho incontrato tutti gli ambasciatori dei Paesi Europei presso la residenza dell'ambasciatore dei Paesi Bassi. C'è tanta curiosità verso il Movimento. Noi puntiamo al Governo di questo Paese, senza se e senza ma.

Oggi pomeriggio con Carlo, Carla, Alessandro e Roberto ho incontrato Yanis Varoufakis, ex Ministro delle Finanze Greco. Abbiamo parlato di Europa e dei nostri progetti politici.

Nei prossimi giorni Alessandro Di Battista e Manlio Di Stefano si recheranno a Mosca, ad incontrare alcuni rappresentanti istituzionali del Governo Russo.

Andiamo avanti. Dalla nostra abbiamo l'entusiasmo e la voglia di cambiare le cose. Quando parliamo con le persone, ce lo leggono negli occhi.

Sarà la nostra rivoluzione gentile.

 
 
 

Stanno preparando sanzioni per 42 grillini

Post n°926 pubblicato il 23 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Da 25 anni non sanno cosa sia l'opposizione , si erano creati un mondo dove  tutti erano d'accordo su tutti, tu aiuti me io aiuto te e il cittadino che si arrangi , con l'entrata  dei 5 stelle questo idilio mafioso si e interrotto e per fermarli si sono inventati di tutto , dalla ghigliottina , alle sanzioni e  alle sospensione .
Molte volte sospendono quando ci sono delle votazioni importanti e meno sono in aula meno voti contrari sono, vediamo stasera quanti giorni di sospensione e a  quanti di loro, poi vediamo le porcate  che faranno  votare  


Michele Dell'Orco
La Camera sta preparando sanzioni contro 42 di noi! Mezzo gruppo parlamentare M5S! Ma non ci arrendiamo. ‪#‎BoschiDimettiti‬

Una rappresaglia per aver difeso cittadini e contrastato l'ennesimo provvedimento a tutela delle banche e a discapito dei piccoli risparmiatori. Sorge il sospetto che l'opposizione dura del MoVimento 5 Stelle dia veramente fastidio, al punto che e' meglio buttarci fuori per non disturbare il manovratore. Un motivo in più per insistere e andare avanti; ora prosegue l'ostruzionismo in aula.

 
 
 

Quattro piddini arrestati in un colpo solo Ndrangheta Pd

Post n°925 pubblicato il 23 Marzo 2016 da nonna.fra
 

di Nicola Morra, portavoce M5S Senato

Eravamo abituati ad un arresto al giorno nel Pd, oggi in Calabria ne abbiamo quattro in un colpo solo. Nomi celebri in Calabria, come quello di Sandro Principe (PD), dell’ex sindaco Bernaudo del PD e l’ex assessore ai lavori pubblici Pietro Ruffolo nonché ex consigliere provinciale del PD. Ma anche di Rosario Mirabelli, che ha iniziato la sua carriera politica in An nel 1990 per poi approdare alle ultime elezioni regionali nel centro sinistra con una lista che sosteneva Oliverio (PD) attuale presidente della regione Calabria.
La DDA di Catanzaro ha scoperto accordi elettorali tra politici ed esponenti mafiosi della cosca “Lanzino-Rua’“ della provincia di Cosenza. Le indagini parlano di un “intreccio politico e mafioso” che ha consentito a candidati alle varie tornate elettorali per il rinnovo del Consiglio Comunale di Rende, dal 1999 al 2011, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Cosenza del 2009 e del Consiglio Regionale della Calabria del 2010, di ottenere l’appoggio elettorale da parte di personaggi di rilievo della cosca di ‘ndrangheta “Lanzino-Ruà” di Cosenza, già tutti definitivamente condannati per “associazione mafiosa”, in cambio di favori.

VIDEO L'appello di Morra ai calabresi

http://www.beppegrillo.it/2016/03/quattro_piddini_arrestati_
in_un_colpo_solo_ndranghetapd.html

L'affidamento in gestione di locali pubblici comunali a beneficio di personaggi appartenenti alla ‘ndrangheta, l’assunzione presso la società “municipalizzata” per la gestione dei servizi comunali, di soggetti vicini al gruppo criminale, al mancato licenziamento di alcuni di questi nonostante alcune condanne, la promessa dell’erogazione di fondi pubblici per finanziare una cooperativa creata ad hoc, da un personaggio di vertice della cosca, per la gestione dell’area mercatale di Rende. Si assicuravano stipendi a membri del clan, come Michele Di Puppo, al boss Ettore Lanzino e ad altre persone affiliate o vicine alla cosca mafiosa, in cambio dell’appoggio elettorale in occasione delle consultazioni del 2009, vinte dal centrosinistra. 
Anche della campagna elettorale del 2014 per il rinnovo del consiglio comunale di Rende, si è “interessato” uno degli arrestati, oggi al 41 bis.
Le elezioni in Calabria sono spessissimo in mano alla 'ndrangheta. Ma oggi abbiamo una grande opportunità. Si avvicina il voto in alcuni comuni chiave come Cosenza, Crotone, Rossano e Cassano Jonio. Il M5S presenterà liste in molti comuni e faremo il nostro lavoro di cittadini onesti che lavorano per la trasparenza e la legalità.

 
 
 

madama Boldrini sanziona ancora i 5 stelle

Post n°924 pubblicato il 23 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Questa orrenda donna ha preso i ragazzi del m5s come sfogo personale , ancora una volta verranno sanzionati per aver fatto opposizione alla carognata del regalo alle banche da  parte di Renzi sulla casa , se non avessero fatto opposizione la  casa  veniva tolta dalla banca senza preavviso dopo 7 rate anche non continue del mutuo non pagato, non sono riusciti a togliere questa infamia ma  sono riusciti a far arrivare a 18 rate pagate anche in ritardo.
Da 25 anni non sanno cosa sia l'opposizione , si erano creati un mondo dove  tutti erano d'accordo su tutti, tu aiuti me io aiuto te e il cittadino che si arrangi , con l'entrata  dei 5 stelle questo idilio mafioso si e interrotto e per fermarli si sono inventati di tutto , dalla ghigliottina , alle sanzioni e  alle sospensione .
Molte volte sospendono quando ci sono delle votazioni importanti e meno sono in aula meno voti contrari sono, vediamo stasera quanti giorni di sospensione e a  quanti di loro, poi vediamo le porcate  che faranno  votare  

Perché se potessi ricominciare da capo, farei esattamente lo stesso. 
E così farebbe ogni uomo che ha l’ambizione di definirsi tale:

Ieri sera ho ricevuto una chiamata dal funzionario della Presidenza della Camera.
Siamo stati convocati per stasera per un ufficio di presidenza che ha il compito di sanzionare me e altri deputati del Movimento 5 Stelle per i cosiddetti "fatti della commissione finanze".
Ossia quando abbiamo portato l'attenzione mediatica sul decreto che prevede la vendita automatica della casa, senza passare dal giudice, nel caso di ritardi o problemi nel pagamento di sette rate del mutuo, anche non consecutive.

Ragioniamo per assurdo: se noi non avessimo fatto niente, con buona probabilità nessun TG o giornale avrebbe mai parlato di questo ennesimo regalo di Renzi alle banche, la Gruber non avrebbe passato notti insonni nella ricerca della domanda meno dolorosa da porre al sottosegretario di turno, il Governo non avrebbe provato a correre indegnamente ai ripari portando a 18 il numero di rate e probabilmente il Pd non avrebbe perso qualche punto percentuale nei sondaggi.... è soprattutto per questo che vogliono sanzionarci!

La censura, la vera censura oggi non passa solo per giornali o tv, già ampiamente controllati e con le informazioni centellinate, ma attraverso l'interdizione dalle funzioni parlamentari di un vero gruppo politico che in soli 3 anni ha smascherato quella fastidiosa ipocrisia intellettualoide che ha preteso di governare e svendere il nostro paese agli istituti finanziari con la diretta compiacenza e la palese complicità di chi a parole difende la vita, la salute, il lavoro e la casa degli italiani ma con i fatti attua la volontà della dittatura di turno pur di difendere poltrona e carica.

Per questo stasera dott.ssa Laura Boldrini lei dovrebbe semplicemente dire: 
"Grazie ragazzi".

Eppure stasera non lo farà, forse lei non lo farà mai, ma in cuor mio sono sicuro che un giorno tanti cittadini italiani diranno grazie al movimento 5 stelle, per aver riportato la bilancia della legalità a pendere a favore dei cittadini onesti e per aver ristabilito un governo del popolo volontà dei cittadini e non della finanza.

A tutti voi che come me credete che questo avverrà presto vi chiedo solo di non mollare! Noi non lo faremo!
Buona giornata a tutti voi, onesti e consapevoli combattenti!

P.s. Le sanzioni in una società hanno anche lo scopo deterrente, ossia la protezione della società attraverso la prevenzione della criminalità. 
Oggi invece si decide di sanzionare la società per proteggere la criminalità.
Ma niente ci potrà mai dissuadere dal difendere l'interesse dei cittadini e distruggere quello dei disonesti!

Perché se potessi ricominciare da capo, farei esattamente lo stesso. 
E così farebbe ogni uomo che ha l’ambizione di definirsi tale.

 
 
 

LA BOLTRINI NON HA GRADITO LE FRASI DI MENTANA (VIDEO)

Post n°923 pubblicato il 23 Marzo 2016 da nonna.fra
 

ONORE  A MENTANA, C'E' GIA' LA RAI CHE  OMAGGIA QUESTO GOVERNO  TROPPE VOLTE IN UN GIORNO 


Attentati Bruxelles, Mentana sulle frasi di rito dei politici: “Queste ce le possiamo anche risparmiare”

clicca x il video di Mentana 

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/03/22/attentati-bruxelles-mentana-sulle-frasi-di-rito-dei-politici-queste-ce-le-possiamo-anche-risparmiare/498031/


PASSIAMO OLTRE, QUESTE CE LE POSSIAMO ANCHE RISPARMIARE“. COSÌ IL DIRETTORE DEL TGLA7 ENRICO MENTANA DURANTE LA DIRETTA DELLO ‘SPECIALE’ DEDICATO AGLI ATTENTATI DI BRUXELLES TAGLIA LE FRASI DI RITO DELLE CARICHE ISTITUZIONALI. NELL’ORDINE: MATTARELLA, GRASSO E BOLDRINI


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963