VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 19/04/2016

Sfiducia, Renzi al M5s: “Risponderete di diffamazione, così vedremo chi condanneranno”video

Post n°972 pubblicato il 19 Aprile 2016 da nonna.fra
 

 

Sfiducia, Renzi al M5s: “Risponderete di diffamazione, così vedremo chi condanneranno”

clicca  l'intervento di Renzi 

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/19/sfiducia-renzi-al-m5s-risponderete-di-diffamazione-cosi-vedremo-chi-condanneranno/509920/?pl_id=1&pl_type=category

19 aprile 2016 | di 

Durate la discussione delle due mozioni di sfiducia presentata contro il governo, da parte diForza Italia e del Movimento 5 Stelle non sono mancati gli scontri tra il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ed i senatori pentastellati.
Renzi sull’inchieste in Basilicata afferma: Non vi è alcuna ipotesi di corruzione che riguarda il governo – con il M5S che rumoreggia nell’Aula di Palazzo Madama – l’unica ipotesi di procedimento penale che nascerà da questa vicenda sarà quella su cui vi chiederemo a rispondere della diffamazione del Partito Democratico e su cui spero rinuncerete all’immunità parlamentari, voi cittadini. Li vedremo chi è condannato e chi no”. Il M5S protesta e Renzi: “Quando avranno terminato con le urla, torneremo alla dura verità dei fatti”. “Leggi le intercettazioni” urla il senatore Airola e Renzi: “Ognuno ha i suoi spot preferiti: il suo è leggere le intercettazioni, il mio è quello di rispettare la Corte Costituzionale”. Il Presidente del Consiglio continua ad ironizzare contro sul M5S: “Contano i codici delle leggi, non i codici di un software, se vengo giudicato lo faccio attraverso le sentenze, non dai blog con una password: è la differenza che c’è tra l’interpretare la politica come grande servizio e come grande server. E’ una differenza che potranno capire con il tempo”. Poi Renzi si concentra sul tema della giustizia e del garantismo ricevendo fragorosi applausi da parte del del gruppo dei senatori di AL-A e del Nuovo Centrodestra e tra questi, in special modo, dal Senatore Roberto Formigoni

 
 
 

il super palco di Di Battista, si e montato la testa

Post n°971 pubblicato il 19 Aprile 2016 da nonna.fra
 

Alessandro Di Battista


Ricordo che il M5S ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali. Soldi che ci spettavano, ma nel 2013 avevamo detto che non li avremmo presi e quel che si dice in campagna elettorale per noi è un impegno tassativo!

Questo è il M5S, io vi chiedo di farne parte. Di scendere in piazza con noi (sabato sarò in Umbria ad Amelia e Città di Castello). Vi chiedo di darci una mano perché la situazione del Paese è drammatica. Un politico tradizionale dice: “votatemi e vi prometto che...”. Io vi dico, onestamente, “stiamo dando il massimo, ma per fare di più abbiamo bisogno di voi”.

Per me i voti sono importanti, ma meno importanti della partecipazione. Io preferisco un cittadino che ci dà una mano per far chiudere una discarica che uccide e che non ci vota piuttosto che uno che fa una croce sul simbolo del M5S ma poi si disinteressa di tutto.

Ieri ad Augusta abbiamo dato il massimo. Non abbiamo grandi "mezzi" (come vedete in foto), ma abbiamo molto entusiasmo, abbiamo idee per lo sviluppo sostenibile, abbiamo proposte depositate in Parlamento che diventeranno leggi dello Stato non appena saremo al Governo. Abbiamo una visione diversa del lavoro, dell'impresa, delle opere pubbliche da fare. Non vi chiedo di votarci ma di scendere in piazza con noi. Sono convinto che in tanti sono del M5S ma ancora non lo sanno. A riveder le stelle!

P.S. Sabato sarò in Umbria. Alle 11.00 a Città di Castello in Piazza Gioberti, alle 15.30 ad Amelia, in Piazza XXI settembre. Cerchiamo di essere in tanti!

 
 
 

Come sono arroganti questi renzini

Post n°970 pubblicato il 19 Aprile 2016 da nonna.fra
 

fuoricampo
di Andrea Scanzi

Ci sono o ci fanno? I renziani di più stretta osservanza, intendo. Penso soprattutto a quelli che vivono, anzi stagnano, in tivù. Ve la ricordate unaclasse politica peggiore di questa? Io no, e sì che nel ventennio berlusconiano abbiamo visto di tutto. Persino Bondi Ministro della Cultura, o il tunnel “neutrinico” di Mary Star Gelmini. Non ce n’è uno che si salvi, tra i coetanei o giù di lì del Ducetto di Rignano. Del resto neanche lui è chissà che, e forse proprio per questo si circonda di pesci piccoli: per sembrare, in confronto, uno statista quasi accettabile. Il vuoto cosmico dei renzini è tale che, in tivù, quando c’è da difendere l’indifendibile (quasi sempre) mandano i pezzi grossi teorici: Fiano,MiglioreRomanoGiachetti. Figure peraltro debolissime, a parte l’ultima, ma quasi colossi se rapportati ai Gozi e alle Picierno. AlleAscani e Rotta, alle Madia e Serracchiani. Ai Faraone e ai Carbone: ciaone. Se il ricambio generazionale è questo, tanto valeva tenersi De MitaCirino Pomicino. Si dirà: eh, ma anche i 5 Stelle hanno i loro casi irrecuperabili. E la Lega. E Fratelli d’Italia. Per non parlare del centrodestra. Certo. Però hanno anche figure preparate. I renzini, no. Sono – o almeno sembrano – tutti così: arroganti, bimbominkia e impalpabili. O almeno: più sono così e più vanno in tivù. Magari quelli bravi li nascondono nel seminterrato di Carrai e Lotti, boh. O sono droidi renzine, o bulletti yesmen usciti da Yuppies con Christian De Sica. Un disastro totale. Te li immagini, a 13 anni, quando tenevano il broncio ai genitori se non gli compravano la felpa Best Company o il Moncler. In confronto la Carfagnanon solo è la versione bellissima (in tutti i sensi) della Boschi, ma assurge quasi a Nilde Iotti. Almeno ai berlusconiani, ogni tanto, capitava di ricevere domande puntute. A renzine e renzini quasi mai, anche perché mettono il veto alla presenza in tivù di chi, quelle domande puntute, potrebbe prima o poi formularle. Vien da chiedersi: davvero ci meritiamo questo livello smisurato di pochezza e mestizia? Davvero ci meritiamo ‘sta gente al potere? Sì, probabilmente sì. O almeno se lo merita la maggioranza dei votanti, la stessa che per vent’anni ha tollerato – o addirittura votato – le Biancofiore e i Ghedini. Auguri.

https://insider.ilfattoquotidiano.it/2016/04/19/como-sono-arroganti-questi-renziani/

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963