VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 24/04/2016

IL PD SI VERGOGNA DI SE STESSO

Post n°983 pubblicato il 24 Aprile 2016 da nonna.fra
 

IL PD SI VERGOGNA DI SE STESSO


Ragazzi non ci posso credere, anche a Torino come a Roma, i candidati del Partito Delinquenziale hanno fatto i manifesti senza il simbolo del PD. 
Guardate il manifesto di Fassino, no ma, guardatelo. Look e posa giovanile (viva Photoshop), senza loghi alle spalle, fa il giovane, fa il nuovo. Lui, proprio lui, quello del "abbiamo una banca". Ridicolo. 
Torinesi, alle 16 sarò via Courmayeur 5 per la presentazione del programma "Integrazione ed Immigrazione" del M5S Torino a sostegno di Chiara Appendino, la nostra candidata sindaco. Se volete capire cosa sia il "nuovo" in politica, quello autentico e rivoluzionario che mette il bene pubblico al centro della sua attività politica, venite a trovarci. Se invece volete il "giovanotto" Fassino e il comitato d'affari che si porta alla spalle, allora state a casa.

Ps: dopo Torino andrò a Bologna per sostenere il nostro Massimo Bugani, ci vediamo dalle 20:30 al "Santo Bevitore" di via Galliera 42. Tutti invitati, non mancate!

 
 
 

Dato fuoco al portone del sindaco M5S Antonio Bevilacqua

Post n°982 pubblicato il 24 Aprile 2016 da nonna.fra
 

PRIMA ERANO MINACCE, DARE FUOCO ALLA MACCHINA E A UN PESTAGGIO , ADESSO SONO ARRIVATI A DARE FUOCO ALLA CASE DI CHI DA FASTIDIO PERCHE FA' QUELLO CHE NON HANNO FATTO LORO . MI AUGURO NON ARRIVANO AL PEGGIO PER SPAVENTARLI.
SIAMO VICINI A ANTONIO BEVILAQUA


Questa notte è successa una cosa gravissima.
Il sindaco M5S del Comune di Pietraperzia Antonio Bevilacqua e tutta la sua famiglia sono stati oggetto di un gravissimo attentato che per fortuna non è volto al peggio.
È stato dato alle fiamme uno dei due portoni di ingresso di casa e volevano incendiare anche l'altra porta (per fortuna sbagliando bersaglio). Il fuoco è stato spento dopo meno di mezz'ora grazie all'allarme dei vicini, quando ormai la casa era già inondata dal fumo.
Conosco bene Antonio, un ragazzo di 27 anni che si fa in quattro per il suo comune e la sua comunità, e so che non si farà intimidire da questi pezzi di merda.
La cittadinanza deve far sentire la propria voce e stringersi attorno al proprio Sindaco per richiamare la coscienza civile di quanti usano il linguaggio della violenza per lanciare messaggi intimidatori.
Quello che mi sento di dire oggi ad Antonio è di continuare la strada della buona amministrazione con obiettivi di legalità, imparzialità e trasparenza!
È la miglior azione contro questi pochi vigliacchi i cui atteggiamenti stridono rispetto al profondo senso di legalità che caratterizza la sua amministrazione!
Forse l'attenta opera di risanamento delle finanze del Comune e l'impegno per la legalità dà fastidio a qualcuno ed è per questo che occorre continuare a farlo con ancora più convinzione e tenacia!
Un forte abbraccio ad Antonio e alla sua famiglia!
Ps Tutto il MoVimento 5 Stelle è vicino ad Antonio Bevilacqua, proveremo ad andare tutti a Pietraperzia entro domani.
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963