Cervello in Tilt - Il (lento) restyling del Calzino Bucato
« Precedenti Successivi »
 

A volte ritornano.

 Anche se forse (ma proprio forse eh!) avrebbe potuto sembrare, non mi sono mai dimenticata di questo posticino piccino picciò dove poter sviscerare i pensieri piccini picciò della mia testolina (ora ramata, per precisare, magari pubblicherò una foto).Il tempo mi ha cullata e poi sbatacchiata altrove, in quell'altalena inquietante tra pacifiche nuvolette rosa e tsunami…
 

Titolo

Cioè quindi vorreste dire che non scrivo qui da maggio? DA MAGGIO? E che cazzo ho fatto in tutto questo tempo? E il mio ultimo post consiste nel cambio di stagione inverno/estate? Che triste ricordo che ho lasciato di me. Ma siccome voglio infierire su questo sentimento ci tengo a farvi presente che in questo…
 

FA-CALDO

Fa caldo. Uno splendido maggio con tanto di cappa umida-bollente grava sulla mia testolina sudata, e il cervello mi si sta fondendo. Tuttavia, imperterrita, sto facendo il cambio di stagione, il che vuol dire rovesciare completamente i miei due armadi, piegare tutti i vestiti, visto che lì dentro si erano ormai ridotti ad un'accozzaglia inguardabile (non sono la…
 

Deliri primaverili

Bene, siamo ormai in primavera inoltrata (ma dove?), e con la primavera, oltre all'allergia che mi stende manco avessi avuto un incontro di boxe con Mike Tyson, c'è l'ormone che si risveglia selvaggio. Quindi oggi mi va di parlare di maschi. I maschi sono utili, i maschi sono simpatici, e possono essere anche molto coinvolgenti.…
 

Di cosa vogliamo parlare?

Che cazzo, vi giuro che avevo scritto un post lunghissimo e bellissimo, e quando vado per pubblicare, non so perchè, ho scoperto che mi si era sconnesso Libero. Adesso qualcuno mi spieghi perchè non dovrei prendere il computer a randellate con il mattarello, spaccarlo fino al più piccolo e inutile meccanismo e poi farci un falò intorno mentre…
 

L'ancor più lento ritorno

Oh maronna del carmine. Non scrivevo da novembre. E quante cose vuoi che siano successe da novembre? Per la vastità dell'universo niente di che, per me fin troppe; cose che sinceramente  nemmeno desideravo accadessero. Sono tendenzialmente una persona tranquilla, e troppi stravolgimenti mi confondono, e poi mi ci vuole un po' per ritrovare la retta…
 

Post N° 65

Stamattina sono a casa. Sola. E come ogni volta che sto a casa da sola, trovo sempre un mucchio di cose stupide ed inutili da fare, senza che ci sia nessuno ad arginare la mia vena creativa/distruttiva. Quindi, oggi nell'ordine ho: - provato a tagliare i capelli scalati a Germana, per scoprire troppo presto che purtroppo non…
 

Post N° 64

Il fatto è che sono una rompicoglioni capricciosa ed eccessivamente sensibile, me la prendo e mi dispero per tutto quello che succede, non solo a me, ma anche agli altri. Dalla zanzara spiaccicata al bambino africano che muore di fame. E questo immagino debba rendermi piuttosto particolare, agli occhi degli altri. Soprattutto agli occhi di chi ostenta…
 

Post N° 63

Dunque. Oggi sono andata all'università. Ci sono andata in autobus. E ogni volta che ci vado (circa una volta ogni sei mesi), mi ricordo distintamente perchè odio il mezzo pubblico. Stamattina, ore 10e07 ( lo so lo so che la mattina mi alzo prestissimo, non siate troppo tristi per me): zompetto allegramente verso la fermata del bus,…
 

Post N° 62

Mi manchi, ma per il mio bene, NON posso fartelo notare...Non può essere vero...Amicici, sono tornata. Ne avevo bisogno, soprattutto in questo periodo di tempesta emotiva. Sono a corto di idee, perchè tutte quante si affollano su lui. Cosa posso fare per distrarmi? Bungee Jumping? Un corso di uncinetto? Di ramino? Un'escursione in montagna? Un…
 

« Precedenti Successivi »