Due volte vent'anni - Parole nude alla soglia dei 40 anni. E stavolta ho deciso di vuotare il sacco... Per farmi un regalo.
« Precedenti Successivi »
 

Un, deux... trois!

La colpa è da addurre probabilmente al mio aspetto nordico... algido. Se hai una lunga chioma fluente platinata, se non sei oca allora sei frigida. Questo ho capito frequentando molti degli uomini che mi hanno avvicinata. Solo chi mi conosce da vicino ha avuto l'ardire e gli attributi di vivermi sfidando il rischio di rimanere…
 

Presto (anche) qui [NudaParola e le sue Camere d'Albergo]

My Secret Diary nasce nel 2006 come contenitore di racconti e poesie erotiche.   Non avendo risorse economiche e prendendo la sua passione per la scrittura come un puro e semplice hobby, Valeria decide di aprire questo suo primo spazio web sfruttando una piattaforma gratuita.   E' proprio qui che, infatti, nasce la prima versione del portale…
 

Recidive voglie

Aveva promesso d'insaponarmi la schiena. Solo questo. Basta sesso, s'era detto. Nell'ultimo fine settimana, per quanto mi abbia scopata da dio, se il lunedì mattina, in balìa degli ultimi fumi della lussuria sono rimasta inchiodata al suo letto dal vigoroso membro con il quale ha riempito ogni anfratto che consentiva d'essere riempito, la giornata di…
 

La strada verso il mare

Sarah è una donna straordinaria. Beh, intanto è un'attrice e una doppiatrice. Fa questo lavoro da quarant'anni. Anzi, lo ha fatto fino a quando non ha deciso di sposarsi, poi ha avuto Leonardo, figlio unico adoratissimo che oggi studia all'estero e lei (donna ancora oggi bellissima e piena di passione per la vita), è rimasta…
 

ProvocAzioni

Bene, bene, bene... Un altro fine settimana per staccare un po' la spina e salpare verso altri lidi, non prima d'avervi però augurato una serena domenica delle Palme. Per quanto le festività tutte che il calendario periodicamente scandisce e ricorda, abbiano sulla sottoscritta un effetto disperante. Mi annoio, io non sono il tipo da feste…
 

Mio signore amato...

Mio signore amato, non aver paura, non muoverti, resta in silenzio, nessuno ci vedrà, rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti, ti prego, resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, non ti ho mai visto così,…
 

Belle de Jour

Avevamo litigato durante l'intero tragitto in macchina. Pensavo di fargli una sorpresa, ma era chiaro che non aveva gradito molto la mia presenza a casa sua di primo mattino, senza alcun preavviso (altrimenti che sorpresa sarebbe stata?)."Avrebbe potuto vederti mia moglie. Sei un'incosciente!", tuonò arrestando l'auto con una frenata brusca che mi catapultò verso il…
 

Mmmm.... interessante

... come, affettuosamente, in privato, si continui ad insinuare io possa essere una puttana. Ma io non mi offendo mica... Gli uomini che sono passati dal mio letto mi hanno sempre "adornato" di questo epiteto-vezzeggiativo: sono sempre stata la puttana di qualcuno. Ma l'ho sempre data via gratis. E a chi mi andava di darla.Però,…
 

Il sapore acre dell'estate

 Per quindici anni i miei sono stati proprietari di 200 ettari di terreno dove, proprio quell'estate, avevano deciso di costruire una villetta a due piani, dopo una lunghissima trafila burocratica e dopo aver ultimato il nuoco pozzo dal quale sgorgava acqua di sorgente. Odiavo quella campagna. Ho sempre amato il mare, io. E, invece, tutti…
 

Se fossi una escort...

... ma non lo sono, mi viene spontaneo concludere la frase. Curioso come qualcuno (in privato, non sia mai lasciar traccia pubblica di sé in questo pubblico luogo sconsacrato!) abbia dedotto che io potessi far sesso per soldi. Beh, forse attraverso ciò che qui riporto le mie parole si mostrano presumibilmente troppo... nude? Del resto,…
 

« Precedenti Successivi »