Effimeramente.... - Amo le parole. E il loro effetto. A volte inaspettato.....
« Precedenti Successivi »
 

LA DONNA CON LO STRAP-ON_ IL RACCONTO

  margot e sofia stavano mollemente accovacciate sul divano chiacchierando del nuovo gioco che aveva portato sofia... era entrato baldanzoso e fiero, era piaciuto a entrambe, fisico non mastodontico, asciutto, prestante. begli occhi, schietti e un bel sorriso...avevano preso il tè e parlato del più e del meno per conoscersi un pò, si erano confidati che…
 

LA DONNA CON LO STRAP-ON

 Passato un anno  circa di blog, frequentato poco lo ammetto, ma non c'è bisogno di agitarsi molto per raccogliere un bel po' di testimonianze. Soprattutto nel privato sono arrivati parecchi contatti, sul blog pochissimi commenti soprattutto da chi non mi aveva contattato nel privato. scambi più o meno profondi, quasi mai durati a lungo. Non…
 

Poesia Illeggittima

Trovata gironzolando nel web... Quella sera che ho fatto l'amorementale con tenon sono stata prudentedopo un po' mi si è gonfiata la mentesappi che due notti facon dolorose dogliemi è nata una poesia illegittimamenteporterà solo il mio nomema ha la tua aria straniera ti somigliamentre non sospetti niente di nientesappi che ti è nata una figlia. V.Lamarque  
 

Fantasia minimalista.... ma molto tenera!

È notte, è freddo, ormai novembre ha staccato tutte lefoglie, fa buio presto, il vento e la pioggia mettono sempre un po’ malinconia,e ce n’è bisogno, per  apprezzare iltempo che va….Lei cammina in strada, lui si avvicina da dietro el’abbraccia, senza baciarla, senza chiedere gesti, la sostiene e lei puòlasciarsi andare, si sente tranquilla, si…
 

una promessa

chi mai me l'ha fatto fare di rispondere a quell'annuncio, quasi quasi rinuncio, faccio dietro front e gli dò buca...ma l'intrigo è troppo accattivante, non mi va di rimpiangere l'occasione dopo che è  persa. scendo dal taxi e aggiusto la gonna, dondolo un pò sul tacco alto, vado per citofonare all'interno che mi ha scritto…
 

Nel Camerino

Nel camerino, sola e con la luce bassa mi preparo alla mia parte… mi spoglio con calma, tanto sono in anticipo, e nuda davanti allo specchio mi trucco… il costume di scena è costituito da una piccola cotta metallica con catenelle leggere che scorrono tra i seni nudi attaccate ad un collare e fino alla…
 

Il fattorino IV

Lui si avvicinò e senza grazia le inserì due dita nella vagina, lei saltò per la sorpresa e fece per allontanarsi, ma lui la tenne ferma, lasciò le dita dov’erano e con il pollice le afferrò il pube, muoveva le dita all’interno con lentezza carezzando le pareti calde del suo corpo, allargandole un po’, senza…
 

Il Fattorino III

Lui iniziò lentamente a slacciare la cinta, lei lo guardava sorseggiando il tè ( che non gli offrì…. Gran cafona, ma stava un po’ sulle spine e aveva dimenticato il galateo..scusiamola!) lui abbassò i jeans e li lasciò a terra, dai boxer aderenti si vedeva chiaramente la sua erezione, si fermò guardandola interrogativamente… Tutto… lui…
 

Il Fattorino II

Mentre faceva la doccia pensava al bonifico che gli aveva fatto nel pomeriggio, non se lo aspettava questo lato pratico in uno sbandato come lui… anche cospicuo tra l’altro…. Mah… pensava che comunque tutto si paga nella vita, e sei fortunato se paghi in soldi… può dirti anche peggio…. Aveva immaginato l’inizio serata con particolari…
 

Il Fattorino

 Giornataccia in ufficio, era piovuto tutto il giorno, e i lampi e tuoni avevano scosso la struttura leggera dell’ufficio dove lavorava, la connessione era saltata un sacco di volte e anche la corrente rendendo il lavoro impossibile… inevitabile riandare col pensiero al giorno precedente, quando aveva voluto provocarlo facendosi trovare a masturbarsi…. Non aveva fatto…
 

« Precedenti Successivi »