Cercami in un Sogno

La vita e la musica...

 
 

SE VUOI PUOI SCRIVERE UN POST NEL MIO BLOG!

 
 

TENEREZZE...


 

PICCOLI GESTI...

 

BACINO...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

VASCO ROSSI - E...

 

VASCO ROSSI - RIDERE DI TE

 

VASCO SEI UNICO!

 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 28 Settembre 2007 da AlbaChiara_86

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics
Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics
Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

Le 5 date più importanti della mia vita...

24/01/1986 La mia data di nascita. Sono nata io e il tempo si è ribellato! Grande e storica nevicata...Già, sono nata mentre a Torino c'erano circa 90-100 cm di neve! Mica male come inizio!

04/11/2002 Inizio della mia prima storia d'amore importante. Durata un anno e mezzo. Il mio ragazzo mi aveva anche chiesto di sposarlo. Da questa storia ho imparato tanto ma mi ha anche cambiato internamente...Questa storia ha in qualche modo influenzato anche il mio modo di vivere le storie successive...

19/11/2005 Data in cui ho preso coraggio e sono andata a farmi fare il mio primo (e unico) tatuaggio. Per me ha un importante valore affettivo a cui ho dato un significato di cui solo io sono a conoscenza.

09/07/2005 Il giorno della maturità...l'orale...che agonia, mamma mia com'ero agitata! E' stata comunque una meta importante perchè, grazie al punteggio ottenuto, dopo pochi giorni sono stata contattata per un posto di lavoro...e da due anni e mezzo lavoro lì...

02/08/2007 Giorno in cui mi sono messa con il mio attuale amore...e spero che i giorni insieme a lui non finiscano mai...


Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

- Zukkerosamente Vany
- IncredibileRomantica
- Supermora
- Lui & Lei

Ora tocca a voi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlbaChiara_86
Data di creazione: 09/09/2007
 
 

SU...ENTRA NEL MIO BLOG...

 
 
 
 

 

 

03/10/2007

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sara_cicognanirossopositivo53fatamorgana790animafragilexV_I_N_C_E_N_Tsidopaulfataeli_2010topobimbo.66asilorepublikelenamaria790sine88panpanpiazzurra_belmoro1990evelina55sereeena86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

MY LOVE

 

VASCO ROSSI - UN SENSO

 

VASCO ROSSI - SENZA PAROLE

 

VASCO ROSSI - VIVERE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963