Cercami in un Sogno

La vita e la musica...

 
 

SE VUOI PUOI SCRIVERE UN POST NEL MIO BLOG!

 
 

TENEREZZE...


 

PICCOLI GESTI...

 

BACINO...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

VASCO ROSSI - E...

 

VASCO ROSSI - RIDERE DI TE

 

VASCO SEI UNICO!

 

 

« 6/10/2007BUONGIORNO MONDO!!!! »

Si ricomincia...

Post n°61 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da AlbaChiara_86

Mi manchi...avrei tanta voglia di chiamarti, sentire come stai, cosa stai facendo, sapere se in questi giorni mi hai pensata oppure no, ma per una volta ho deciso di non seguire il cuore ma solo quello che mi dice la testa...devo essere razionale e non lasciarmi trascinare dai sentimenti che provo per te...
Sabato ho preso una decisione, e quella dev'essere...non posso e NON VOGLIO tornare indietro perchè stavolta sono sicura al 100% di aver preso la decisione giusta...

In fondo Vasco ha sempre ragione...

Posso stare....senza Te...
senza più
tanti "se"....
senza tanti "ma", "perchè"!
senza un "amore" ...così......
io posso stare.....Sì!....


Ultimamente stavo male sia fisicamente che psicologicamente, mi è pure passata la fame...Io ho provato a venirti incontro ma non è servito niente. Parlavo e non mi sentivo ascoltata. Sabato hai dimostrato ancora una volta quanto sei immaturo, io ho bisogno di una persona matura, che mi dia sicurezza e certezze, e tu non sei in grado.
Ci starò male qualche giorno ma passerà...
Ora voglio solo
VIVERE
e sperare di star meglio
VIVERE VIVERE
e non essere mai contento
VIVERE VIVERE
e restare sempre al vento a
VIVERE.....e sorridere dei guai
proprio come non ho fatto mai
e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlbaChiara_86
Data di creazione: 09/09/2007
 
 

SU...ENTRA NEL MIO BLOG...

 
 
 
 

 

 

03/10/2007

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sara_cicognanirossopositivo53fatamorgana790animafragilexV_I_N_C_E_N_Tsidopaulfataeli_2010topobimbo.66asilorepublikelenamaria790sine88panpanpiazzurra_belmoro1990evelina55sereeena86
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

MY LOVE

 

VASCO ROSSI - UN SENSO

 

VASCO ROSSI - SENZA PAROLE

 

VASCO ROSSI - VIVERE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963