Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« La migliore offertaBOX OFFICE ITALIA: «IL G... »

CLASSIFICA RADIO: MARCO MENGONI CON «L’ESSENZIALE» È IL NUOVO RE DELL’AIRPLAY

Post n°9515 pubblicato il 11 Marzo 2013 da Ladridicinema
 
Tag: musica, news


Marco Mengoni

Dopo aver conquistato il Festival di Sanremo e la classifica dei singoli più venduti, «L’essenziale» di Marco Mengoni estende il suo dominio anche in radio, insediandosi al primo posto della Top 10 di Earone. Il brano di Mengoni interrompe il regno di Lykke Li, che con «I Follow Rivers» (ora al #2) è rimasta al comando per quattro settimane consecutive. Sette giorni fa, «L’essenziale» era al quinto posto.

Al #3 della classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane ritroviamo «I See You» di Jutty Ranx, che precede«Sotto casa» di Max Gazzè (#4), in salita dal #17. A seguire, «Molto calmo» di Neffa (#5, -3) e altri due brani in crescita: «Pompeii» di Bastille (#6) e «La nuova stella di Broadway» di Cesare Cremonini (#7, +6). La Top 10 si chiude con «Stray Heart» dei Green Day (#8), «Suit & Tie» di Justin Timberlake (#9) e «L’uomo più semplice»di Vasco Rossi (#10).

Scorrendo la classifica di Earone si fanno notare due brani sanremesi in costante crescita: «E se poi» di Malika Ayane (#20, +4) e «Mi servirebbe sapere» di Antonio Maggio (#19, +4).

La più alta nuova entrata è «It’s A Beautiful Day» di Michael Bublé, al #27. Debuttano anche «Chiedi di me»di Renato Zero (#30) e «Clarity» di Zedd feat. Foxes (#44).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963