Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« La luna su TorinoAddio allo storico Le Go... »

George R.R. Martin posta estratti del sesto Trono di Spade da comingsoon

Post n°11340 pubblicato il 31 Marzo 2014 da Ladridicinema
 

27 marzo 2014
305
Poster

 

Vi abbiamo parlato giorni fa della rassicurazione di George R.R. Martin nei confronti dei milioni di fan che lo vorrebbero presto alla parola fine del sesto capitolo delle avventure del Trono di Spade, The Winds of Winter. “Ci sto lavorando!” aveva detto un po’ esaurito dalla pressioni planetarie.

Ora rilancia pubblicando sul suo sito ufficiale degli estratti che trovate qui, traffico della rete esploso permettendo. Vi avvisiamo: è materiale esplosivo, c'è un colpo di scena davvero succoso che potrebbe urtare i deboli di trama e quelli particolarmente sensibili all’argomento.

La spiegazione del materiale postato l’ha data sul suo blog, in cui dice: “con la quarta stagione de "Il Trono di Spade" in arrivo ho pensato fosse il momento giusto per dare ai miei lettori un altro assaggio di The Winds of Winter. Per cui posterò un nuovo capitolo […] che in realtà è un vecchio capitolo. No, non intendo dire che lo abbia già pubblicato o postato prima e non credo neanche di averlo mai letto a una convention (qui potrei sbagliarmi perché ho fatto delle letture in così tante convention che i ricordi tendono a sovrapporsi). È nuovo nel senso che nessuno, a parte i miei editor, lo hanno mai visto prima, ma è vecchio nel senso che è stato scritto molto tempo fa. In ogni caso, ho blaterato a sufficienza, farò parlare il testo”.

Questo lo scriveva due giorni fa. Ora Mercy, questo il titolo del capitolo, è online per voi. Buona lettura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963