Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Addio allo storico Le Go...La fine delle Cronache d... »

Game of Thrones: fervono i preparativi

Post n°11342 pubblicato il 03 Aprile 2014 da Ladridicinema
 

Ultime rifiniture per la quarta stagione della serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.
Vi presentiamo un approfondimento sullo stato di lavorazione di Winds of Winter.

ingrandisci

Fervono i preparativi ad Approdo del Re in vista di un evento imperdibile... l'arrivo della quarta stagione del serie della HBO basata sui romanzi diGeorge R.R. Martin.

Lo show debutterà negli Stati Uniti il 6 aprile 2014 e produzione e attori sono impegnati nell'indispensabile campagna promozionale.

 

E così sono state diffuse on line nuove immagini e un breve filmato: uno speciale sulle nozze tra re Joffrey (Jack Gleeson) e Margaery (Natalie Dormer) che mostra il duro lavoro preparatorio del sontuoso banchetto offerto da Cersei (Lena Headey) ai dignitari dei Sette Regni.

 

 

 

 

In rete, inoltre, rimbalzano interviste e dichiarazioni fatte dagli attori coinvolti del progetto. Negli ultimi giorni ci hanno colpito soprattutto quelle di Kit Harington, che interpreta il Corvo Jon Snow, e di Peter Dinklage, il terzo dei fratelli Lannister.

 

Nel corso degli anni a Il Trono di spade sono state mosse molte critiche a causa delle numerose (eccessive?) scene di nudo e di sesso. 

Harington a questo proposito ha chiesto maggiore rispetto delle pari opportunità, ritenendo che per giustizia e correttezza nello show debbano esserci più nudi maschili.

Del resto lui può parlare a ragion veduta, vista la scena che ha visto protagonista il suo personaggio e quello di Ygritte (Rose Leslie) in una buia caverna... o forse no, visto che Harington ha rivelato di aver avuto una controfigura per quella particolare scena. 

"Avevo una caviglia rotta, per cui l'unica volta che avete visto il mio sedere, non era il mio sedere."

 

Questa pittoresca ammissione però non batte assolutamente il coming out fatto da Peter Dinklage al The Late Show With David Letterman.

L'attore che presto vedremo in X-Men: Giorni di un futuro passato ha confessato di non aver mai letto un romanzo di Martin... e che probabilmente per il solo fatto di averlo menzionato lo scrittore al più presto ucciderà il suo personaggio.

"Ho iniziato a leggerli... ma mi sono confuso." si è schernito l'attore inglese che proprio con il personaggio di Tyrion Lannister ha vinto un Emmy nel 2011.

Per colmo dell'ironia Dinklage ha ammesso la sua ignoranza, per la prima volta, durante un evento a cui partecipava anche Martin, che gli era seduto accanto, ma per fortuna lo scrittore è "una persona così dolce."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963