Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Alberto Angela offre par...Charlie Hebdo, Giannuli ... »

GUILLERMO DEL TORO: CARNIVAL ROW DIVENTA UNA SERIE AMAZON da moviepplayer

Post n°12052 pubblicato il 09 Gennaio 2015 da Ladridicinema
 

 

Dalla sceneggiatura per il cinema alla serie. Del Toro scriverà e dirigerà il pilot della serie mistery che in un primo tempo avrebbe dovuto diventare un film. Amazon ha rilevato il progetto portandolo in tv.

 

Amazon Studios ha concluso un accordo con l'eclettico Guillermo del Toro. Il regista messicano cosceneggierà, produrrà e dirigerà il pilot di Carnival Row, versione televisiva della sceneggiatura soprannaturale di culto di Travis Beacham A Killing on Carnival Row.

Amazon ha ordinato tre sceneggiature per il progetto, prodotto da Legendary TV, che saranno firmate da del Toro, Beacham e Renè Echevarria, veterano del piccolo schermo con all'attivo collaborazioni in Star Trek e 4400. Quest'ultiumo fungerà da showrunner per Carnival Row.

 

A Killing on Carnival Row nasce come lungometraggio e fino a poco tempo fa vedeva il registaTarsem Singh coinvolto nel progetto. In una città futura di nome Burgue, abitata da uomini e creature fantastiche come elfi, fate e vampiri, che somiglia molto alla Londra del XVIII secolo, un detective indaga per scoprire l'identità di un misterioso serial killer.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963