Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Altro ottimo weekend per...Ezio Bosso spegne le voc... »

Il nuovo videoclip di Renato Zero girato sul Delta del Po da optimagazine

Post n°15344 pubblicato il 17 Settembre 2019 da Ladridicinema
 

Il nuovo videoclip di Renato Zero è stato girato tra le meraviglie del Delta del P

 
 

Il nuovo videoclip di Renato Zero è girato sul Delta del Po. Questa l’indiscrezione che riporta La Nuova Ferrara, che anticipa l’uscita della clip da presentare alla prossima edizione di IMAGinACTION a Ravenna.

Si tratta della clip di supporto a La Vetrina, nuovo singolo che Renato Zero ha estratto da Zero Il Folle e che ha reso disponibile per le radio a cominciare dal 13 settembre.

Come ha già avuto modo di dichiarare Stefano Salvati, si tratterà di una sorta di “kolossal” e che potrebbe essere rilasciato nei prossimi giorni, a ridosso della pubblicazione dell’album che è previsto per il 4 ottobre.

L’artista romano torna quindi alla musica leggera a tre anni da Alt, suo ultimo album pop prima della parentesi Zerovskij che ha concepito per i suoi primi 50 anni di carriera. La produzione dell’album è affidata Trevor Horn, così come accadde per 8 brani di Amo, con le sessioni di registrazione che sono terminate a Londra nel mese di giugno.

Ed è a Londra che Renato Zero ha girato il video di Mai Più Da Soli, primo estratto dall’album con il quale ha dato un primo assaggio di quella che sarà la musica inserita nel disco di cui si conosce la tracklist, con 13 brani che andranno a comporre la nuova opera dell’eclettico artista romano, con oltre 50 anni di carriera alle spalle.

Decisi anche i concerti a supporto di Zero Il Folle che inizieranno da Roma il 1° novembre. I biglietti per assistere ai concerti sono già in prevendita su Vivaticket, con 13 concerti per i quali è stato registrato il tutto esaurito.

In queste settimane, Renato Zero è stato ospite di Il Tempo Delle Donne, dove ha parlato del suo talento di narratore, ma ha anche chiuso il festival La Versiliana, nel quale è stato intervistato da Marco Travaglio per i primi 10 anni di Il Fatto Quotidiano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963