Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Ezio Bosso spegne le voc...Una riflessione sulla vi... »

Game of Thrones: in arrivo il prequel dei Targaryen da https://www.periodicodaily.com

Post n°15346 pubblicato il 17 Settembre 2019 da Ladridicinema
 

La nostalgia di Game of Thrones si fa sentire? Non vi preoccupate, è in arrivo il prequel dedicato interamente ai Targaryen.
Il finale dell’ottava stagione

Quando l’ottava stagione si è conclusa, la maggior parte dei fan è rimasta con l’amaro in bocca. Persino lo stesso George Martin ha criticato la scelta della regia. Al contrario, il cast ha tentato in tutti i modi di difendere il finale discutibile. Ma non vi preoccupate, è in arrivo un prequel dedicato ai Targaryen che spero sia in grado di cancellare dalla memoria la delusione causata dall’ottava stagione.

Il prequel sui Targaryen

E’ molto tempo che gira la voce di un possibile prequel di Game of Thrones. Si è discusso molto riguardo la tematica che HBO avrebbe scelto. Solo oggi la notizia sembra essere ufficiale! A breve HBO inizierà a lavorare ad altro prequel della celebre serie nata dai romanzi di George Martin.

Si tratta di uno spin-off interamente dedicato alla famiglia Targaryen. Scopriremo la storia degli antenati di Daenerys con tutti i suoi retroscena. Conosceremo finalmente i membri più potenti e magari avremo anche modo di rivedere il Re Folle.

Quando sarà ambientata?

Come riporta Deadline, la serie sarà ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones. Sarà basata sul romanzo Fire & Blood, che racconta le origini della casata Targaryen e l’ascesa al potere dei suoi re più importanti, come Aegon il Conquistatore, che fu il primo sovrano di Westeros.

La regia

Fortunatamente George R. R. Martin prenderà parte allo sviluppo come produttore esecutivo insieme a Ryan Condal, che si occuperà della sceneggiatura. Ricordiamoci che David Benioff e D.B. Weiss hanno deciso di abbandonare HBO per passare a Netflix.

Sembra che il prequel di Game of Thrones un progetto totalmente nuovo, che offrirà un ulteriore sguardo all’interno del mondo di George Martin.

Per il momento HBO non ha confermato ufficialmente la notizia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963