cioccoliamoci!

la mia vita di coccole e cioccolata

 

AREA PERSONALE

 

AH QUANTO SEI BELLO!!!!!

immagine

 

JOHNNY SEI PROPRIO BELLO!!!

immagine

 

IL MIO MITO: LAURA PAUSINI

immagineimmagineimmagineimmagine

 

TINKERBELL!

immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafrasca77scampipercena77lulicamiasya2dglsan_islandscarano.alessandracocchi88raghletstrong_passionmartina_girardiPD1961riccardoderivastudio.maguranostecbrrrrasmo
 

I MIEI CARTONI PREFERITI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

AUDREY HEPBURN

 

FAI IL MIO TEST VEDIAMO SE MI CONOSCI!!

 

 

« Messaggio #102Messaggio #104 »

La Sissi e gli ex spasimanti!

Post n°103 pubblicato il 27 Aprile 2007 da dolce.vianne

Salve a tutti! Oggi prima di deliziarmi con Piaget (un inutile uomo ke nella vita ha solo osservato i bambini…ci sono altri passatempi Gigio!) avevo voglia di scrivere un po’ nel mio blogguccio! Ieri ho incontrato in biblioteca Ale 1 il tipo con cui uscivo prima di incontrare il mio moroso: Ale 2 ( si lo so c’è poca fantasia ma tanto!). Insomma Ale1 continua a provarci con me dicendomi che non è riuscito a trovare una che riesca a piacergli come me ecc..ecc… Il mio problema dove stà? Da un lato ci sto male perché comunque sia a me piacerebbe se un giorno riuscissimo a diventare amici ma lui non vuole: o come morosa o niente! Il punto è che ha un punto di vista molto critico sul genere femminile…insomma prima guarda come ci sta a letto poi dopo guarda il carattere e finora nessuno delle 2 parti l’ha accontentato pienamente…meno una….Insomma non si può ragionare così!!!!!!! Le donne non hanno solo un corpo hanno anche una mente che deve esser presa in alta considerazione porca pera di merda!!! Non è stupido come ragazzo, adesso che con me puo solo parlare i discorsi seri si fanno tanto bene, possibile che quel cricetino che ha nella testa non riesce a farlo funzionare anche per altre cose???OHHHHHH mi sento impotente vorrei fare qualcosa per farlo cambiare ma non mi viene in mente niente che non possa portare ad eventuali fraintendimenti!!!! AHHHHHimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963