cioccoliamoci!

la mia vita di coccole e cioccolata

 

AREA PERSONALE

 

AH QUANTO SEI BELLO!!!!!

immagine

 

JOHNNY SEI PROPRIO BELLO!!!

immagine

 

IL MIO MITO: LAURA PAUSINI

immagineimmagineimmagineimmagine

 

TINKERBELL!

immagine 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonafrasca77scampipercena77lulicamiasya2dglsan_islandscarano.alessandracocchi88raghletstrong_passionmartina_girardiPD1961riccardoderivastudio.maguranostecbrrrrasmo
 

I MIEI CARTONI PREFERITI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

AUDREY HEPBURN

 

FAI IL MIO TEST VEDIAMO SE MI CONOSCI!!

 

 

« Che cosa devono vedere l...Avviso importante!!! »

Vittoria...

Post n°111 pubblicato il 31 Maggio 2007 da dolce.vianne

si ke Vittoria...! Forse domani me la vedo davanti la mia faccia la Vittoria, l'ex del mio tesoro ke forse sarà tra le ragazze ke racconta la sua esperienza dell'università a noi povere pargole di 5 superiore che si apprestano a dare l'esame...

AAAAAAHHHHH.....se non altro le devo un grazie....

GRAZIE DI AVER LASCIATO ALE A GIUGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963