Natura e l'Islandese

Sogni aSimmeTrici della Tigre

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: StarryZjl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: EE
 

Svetta tra tutte la solitudine

§

le altre sorelle immobili e arcigne, appolaiate sull'albero.

§

Tristezza guarda al suolo e una lacrima accarezza il suo viso morbido, finisce sulla terra arida rimanendo lucida goccia polverosa, non sara' mai assorbita e continuera' a corrodere la superficie.

§

L'ansia riposa, ha gli occhi chiusi chiusi e un sonno profondo, quando si svegliera' si dibattera' e squotera' l'albero per farne cadere tutti I frutti finche'.. tutto sara' a terra e sulla cima dominera' incontrastatamente sovrana e misera..

§

la solitudine.

 
 

 

La Natura (o ciò che ne vedo) mi ispira,

mi mette, come ogni altro pittore, in uno stato emozionale che mi provoca un'urgenza di fare qualcosa,

ma voglio arrivare più vicino possibile alla verità e astrarre ogni cosa da essa,

fino a che non raggiungo le fondamenta (anche se solo le fondamenta esteriori!) delle cose...

Piet Mondrian

 

se il sole freddo ti guarda ridendo

se nessuno accarezza le tue idee

se salire il pendio e' impossible

sei vivo.. e sei sulla strada giusta

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

« hot! hot! hot!oggi e ieri »

coerenza & love (tutta da ridere)

Post n°6 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da StarryZjl
 
Foto di StarryZjl

Prima mezzora del 12 Gennaio La coerenza non e' il mio forte. Non so ancora che cosa faro' quando tornero' in ita.. non so nemmeno se ce la faro' a vivere li con una paga da miseria.. ecco che torna l'ansia e lo stomaco si stringe. Non vale la pena preoccuparsi prima.. tanto non cambia niente.. anzi peggiora solo le cose.. incredibile.. qui sono in ansia perche' non mi va la gente che vive in casa che sono sporchi e disorganizzati, fancazzisti e rincoglioniti, ignoranti e prepotenti. A casa ho paura a tornarci perche' poi so che dovro' resistere come minimo altri 2 anni prima di uscire di casa.. ma che cazzo mi preoccupo dico. Tra due mesi mi libero dei cialtroni, poi arrivero' a casa e qualche soluzione la trovero'.. posso sempre scappare a dubai. La coerenza non e' il mio forte 2 la vendetta. Sono anche un po' triste perche' non so mai che intenzioni abbia Alan in merito.. certo che con lui sarebbe piu' facile uscire di casa... ma.. ho paura che creda che voglio andare a vivere con lui solo perche' e' la via piu' breve, veloce e piu' facile. Come dice lui la cosa del CON LUI e' molto prematura in effetti.. non ci conosciamo da molto.. ha ragione.. ma non posso nemmeno dire che la sua affermazione “meglio non fare progetti” mi sia del tutto rimasta indifferente. Affermazione che contrasta molto con la scena che ancora ho cosi' infantilmente impressa nella mente.. nel momento in cui stavo scrivendo sul foglio di carta I soldi che mi servivano per aprire il mutuo della mia futura casa e lui.. mi ha preso la penna dalla mano e alla cifra ha aggiunto un piu' e una cifra identica. Mi emoziono ancora all'idea. Da un lato ho il terrore che nel momento in cui andremo (se andremo) a vivere assieme io pensero' di averlo conquistato e che poi come sempre dall'alto della collina della mia ambizione e desiderio di nuovo diro'.. beh e adesso? Nuova meta? E via a scappare lontano. E dall'altro mi sento male all'idea che sia lui a mettere le mani avanti e a farmi aspettare.. un po' perche' sono una persona impaziente che vuole tutto e subito (idiota sono ma che ci posso fare) e un po' perche' ho l'impressione che non sia veramente innamorato di me.. anche se tutti I fatti dimostrano il contrario. Sara' la sua impenetrabilita' a darmi questa impressione di distacco da parte sua. Rare le volte che mi e' sembrato veramente di vedere dentro di lui.. nel suo io privato. Una volta, quando in pizzeria una sera dal nulla si e' messo a parlarmi del nonno, un varco nel cielo nuvoloso, in quel momento ho percepito chiaramente I suoi sentimenti e le sue emozioni, quasi stupendomi del fatto che fosse umano.. come se da dio (impietoso e un po' diciamolo.. menefreghista.. il tipico dio greco) fosse sceso dalla sua sfera fino in terra tra I mortali. Un'altra volta, quando dopo aver fatto l'amore, come solo noi facciamo, mi sono accorta che mentre mi stavo a sistemarmi I capelli, o il reggiseno, o non so cosa esattamente stessi facendo.. non ricordo.. non ha importanza.. mi ha sorpresa il fatto che mi stesse guardando come se volesse rubare la mia immagine.., come se stesse osservando con gli occhi lucidi la cosa piu' bella che esistesse sulla terra. Uno sguardo che solo una madre potrebbe avere per un figlio. Questi momenti sono cosi' rari e preziosi per me. Ma adesso tutto e' lontano e vuoto e come sempre sto piangendo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: StarryZjl
Data di creazione: 26/01/2007
 

QUANTI DIAVOLO SIETE A NON FARVI I CAZZI VOSTRI?

tracker
 

NOI

Ad occhi chiusi

vaghiamo nel buio

Farfalle abbagliate

da un solitario raggio di sole

 

VIANDANTE

quando ti ho incontrata

eri sola

avevi bisogno di aiuto

mio riflesso

ero io ad averne bisogno

sacra ospite

sempre sarò tuo rifugio

sempre sarai mio conforto

 

 

ULTIMI COMMENTI

YA..FASTEN!!!!
Inviato da: diamante75m
il 25/09/2008 alle 23:39
 
Dimostri che i tue due neuroni sono troppi, riesci a vivere...
Inviato da: a111andrea
il 18/09/2008 alle 21:01
 
Oi Non-sono-io, ti pare che abbia detto che il problema più...
Inviato da: StarryZjl
il 17/09/2008 alle 20:00
 
Con tutto il rispetto per l'argomento... ma non mi...
Inviato da: non.sono.io
il 15/09/2008 alle 16:47
 
in effetti...!
Inviato da: diamante75m
il 10/09/2008 alle 12:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PaolinosonoioSpaziOfficinaLabdonatoratrek09enricomanfixtlannpeee80gelixgeragablauragigaanimalshelteredilartrestaurileila.smmorfini.giancarloMariangela1dgl
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SONDAGGIO - UOMO DELLA SERA

Con chi esco stasera? Aiutami..


Vota il MIO uomo per una sera.. (anche se sei un lui.. e chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

 

1) Jude - voti: 5

2) Johnny - voti: 2

3) David - voti: 5


 

VOTA LASCIANDO UN COMMENTO A UN POST QUALSIASI, OPPURE MESSAGGIAMI QUI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963