Creato da cloudonmyhead il 27/07/2009
Emozioni, variazioni, deviazioni

Clou sostiene e presenzia

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mi sento

HAPPINESS

Photographer Vitaly G

 

Ultime visite al Blog

cassetta2Brezzadilunaje_est_un_autremariomancino.mmarittiellaEasyTouchelviprimobazarbeapisblimund.ael.blasfemodeagatta80Ananke300laeternaGianFrusagliaanmicupramarittima
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Clou legge

 

 

Clou legge a Lenticchia

 

Eccovi qui

 

 

« AMICHETTETI SPEZZO I DITINI »

SONO...

Post n°137 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da cloudonmyhead

...le cose in cui credo, le cose in ho creduto e quelle in cui non credo più.

Sono quella che dimentica nomi e facce, ma ricorda i versi di diecimila canzoni passate nell'aria intorno a me.

Sono le persone che amo, le delusioni che mi sono lasciata alle spalle, l'ingenuità che non mi abbandona mai.

Sono le bugie che dico, sono nelle mie lacrime e molto di più dentro i miei sorrisi.

Sono i miei tacchi dodici e le mie sneakers, i completi di pizzo e le culottes con i disegni buffi.

Sono le domande nei miei occhi nocciola, le parole che non ho mai detto e i miei passi mozzati.

Sono gli uomini che ho amato e quelli che mi hanno amata e non sempre le due cose si sono dimostrate coincidenti.

Sono la mia rabbia. Sono la mia tenacia. Sono la mia vulnerabilità.

Sono tutte le mie contraddizioni e, forse, qualcosa in più di queste.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963