Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Alla PRESIDENZA DELLA RE...savoia, dal 1048 alla repubblica »

ROMA=VERSAILLES?

Post n°11 pubblicato il 27 Novembre 2007 da zoeal

Tutti sappiamo quale fu la risposta di Maria Antonietta a chi le fece notare che il popolo era in tumulto perché non aveva pane: “Il popolo non ha pane? Che mangino le brioches!”. Questa risposta era frutto dell’isolamento in cui era venuta a trovarsi la classe nobiliare nella Francia pre-rivoluzionaria,  preoccupata solo degli agi e dei vizi del loro mondo dorato. Non vi sembra che vi siano delle analogie con la nostra classe politica? Sempre più lontani dal popolo, sempre più preoccupati a mantenere i loro privilegi, la loro vantaggiosissima situazione economica, impegnati a fare contenti e ricchi amici e parenti. Tutto questo utilizzando denaro pubblico, cioè il nostro gettito fiscale che non è mai abbastanza e si perde pure in innumerevoli e colossali sprechi.

(allegre comari)

(auto blu)

Non sarebbe l’ora che qualcuno dei nostri rappresentanti si decidesse a fare il lavoro per cui è stato eletto e per il quale è profumatamente pagato? Non sarebbe l’ora di dire basta ai privilegi della casta? La situazione è maturata fino ad un punto in cui definirla “vergognosa” è un complimento.

Come fare per ritornare nei binari del buon senso e vivere tutti più felici?

(cattedrale nel deserto?)

I Parlamentari, non rappresentano più la volontà popolare, la quale, chiuse le urne, si perde nei meandri di innumerevoli giochi politici o personali. I signori della casta non si devono lamentare se poi è diffusa la sfiducia nei loro confronti e nella politica in generale. Attendiamo con ansia da anni, un loro sincero “mea culpa” e misure serie per riguadagnare il consenso perduto.

Cerchiamo di dare tutti insieme, le nostre indicazioni, per rendere la politica italiana più credibile e adatta a quello sviluppo che è alla portata dell’Italia ma che da troppo tempo ormai è fossilizzato.

Non trovate che il nostro sarebbe un paese vitale se non trovasse intralci, sopraffazione, corruzione, incapacità, anche provenienti dall’alto?

 

(campagna elettorale)

Cari politici, ricordatevi che ride bene chi ride ultimo….(la Rivoluzione Francese insegna).

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963