Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« DIPENDENTI PADRONI?Spazio Relax »

Italiani...

Post n°19 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da LaBruja70

Il nostro Paese va a rotoli, e non solo sotto il punto di vista economico.
I valori credo stiano raggiungendo le punte più basse mai raggiunte, i principi sono un optional scomodo che, agli occhi dei più, rendono quasi ridicolo chi ancora ne ha.
La stragrande maggioranza delle ragazzine hanno come ambizione più grande quella di fare la velina, la stragrande maggioranza dei ragazzini, quella di fare il tronista o, nella migliore delle ipotesi, quella di fare il calciatore.









Si lavora solo come precari e se si vuole un lavoro fisso bisogna essere raccomandati. Quindi inutili gli anni di studio, ragazzi, siete stupidi se vi applicate e “buttate via” interi anni della vostra vita per farvi una cultura e per avere una preparazione adeguata. Impegnateli piuttosto nella ricerca dell’incontro con la persona che vi potrà dare una bella spintarella, un bel calcio nel culo per entrare in qualche bel posto di lavoro. O, in alternativa, fate il modello o la modella, la cubista o lo spogliarellista. Insomma, cercate di avere abbastanza soldi per poter pagare la “bustarella” alla persona giusta, nel momento giusto.La politica è una pagliacciata, che la si guardi da destra o da sinistra, purtroppo lo squallore non cambia. Uomini solo attaccati al potere ed ai loro privilegi, assolutamente distaccati dal Paese, dai cittadini, dalla gente che dovrebbero in teoria rappresentare. Assolutamente indifferenti ai veri bisogni del Paese e alle sue richieste. Preoccupati solo di tenersi i privilegi ed uno stipendio d’oro e anzi, possibilmente, di aumentarlo nel tempo. Bugiardi, falsi, opportunisti, menefreghisti… questi sono gli uomini che andiamo a votare e che dovrebbero, in teoria, guidare il nostro Paese.
E noi? Noi cittadini indifesi, noi cittadini incazzati, noi al limite dell’esasperazione, che facciamo nel frattempo?Noi ci lamentiamo del fatto che se non si ha una raccomandazione non si lavora, ma siamo dispostissimi a pagare per far assumere i nostri figli, magari consapevoli del fatto che sono degli incompetenti. Noi ci lamentiamo del fatto che non ci sono più valori, ma iscriviamo i nostri figli a calcio quando ancora non sanno quasi camminare e portiamo le nostre figlie a fare i casting per le pubblicità e per i concorsi di bellezza. Anche se a loro non gliene frega niente.

Noi ci lamentiamo, gridiamo che “non si può andare avanti così”, litighiamo con l’altro perché noi siamo di destra e lui di sinistra e viceversa, ci insultiamo tra noi, ci scandalizziamo leggendo i giornali, ci facciamo venire i conati di vomito guardando il TG.
Gridiamo “via i rumeni dall’Italia” (io per prima) ma non ci accorgiamo che il nostro vicino di casa massacra di botte la moglie tutte le sere e magari maltratta pure i figli. O, se ce ne accorgiamo, pensiamo che, in fondo, non sono fatti nostri. Non ci accorgiamo che i nostri figli tornano a casa, guidando la macchina, alle 6 del mattino completamente strafatti di alcool e droga. Non ci accorgiamo che le nostre figlie, a 15 anni, ballano seminude su un cubo il sabato e la domenica pomeriggio. Non ci accorgiamo che i nostri ragazzi, appena adolescenti, non conoscono le forme più elementari di educazione, che menano i loro coetanei più deboli o più timidi in classe, che stuprano le loro compagne e le filmano con un cellulare per mettere il video su youtube, che se c’è una persona, più o meno anziana, che cammina due passi dietro di loro per entrare nel portone di casa, nemmeno ci pensano a tenere il portone aperto. O, se ce ne accorgiamo, pensiamo che, in fondo, “sono ragazzi”.
Ci lamentiamo della televisione. Ma il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, ecc, fanno sempre ascolti da paura. Ci lamentiamo dell’informazione, eppure quando Vespa o Mentana parlano di Cogne, di Perugia, ecc, siamo tutti a vedere la trasmissione, bramiamo per sapere ogni dettaglio della vita della vittima, del modo in cui è stata uccisa, del perché. E tutti a guardare la tv non appena trasmettono il funerale di qualcuno, a cercare quello che piange, quello che si dispera, quasi come se il dolore degli altri fosse uno spettacolo.
Ci lamentiamo che un assassino che ha ammazzato dei ragazzi guidando come un pazzo ubriaco, sia stato contattato per fare da testimonial per dei jeans. Eppure c’è chi quei jeans li acquisterà, come c’è chi si è comprato il libro in cui la Franzoni ci spiega che è una buona madre.




Nel mercato vige una legge, non c’è offerta dove non c’è domanda.
E la domanda parte da noi.




Sebbene chi mi conosce un pochino possa immaginare quanto mi costi fatica ammetterlo, per una volta, una soltanto, sono d’accordo con una delle persone che, in assoluto, meno stimo e meno rispetto, Romano Prodi.

Probabilmente, i cittadini italiani, hanno i politici che meritano.

FIRMA LA PETIZIONE PER LICENZIARE I NOSTRI POLITICI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=3775419

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 15:26 via WEB
Ciao LaBru, l'avevo detto che dovevamo aprire un giornale, anche Zoe sarebbe d'accordo! Hai ragione, gli altri siamo noi, peró qualcuno lo é di piú. Un bel grazie agli ultimi trent'anni di pseudo-scolarizzazione, lotta al nozionismo, largo all'ideologia, ampio perbenismo, diritti degli studenti, fine dei voti, nessun rimandato. Un bel grazie a certi sindacati: appiattimento del lavoro, contratti collettivi, meritocrazia tarpata, posto fisso inamovibile, divieto di licenziamento, stipendi ridicoli.
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 15:37 via WEB
grazie Baross, è vero, gli altri siamo sempre anche noi. Chi più chi meno, certo, comunque noi.
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 15:34 via WEB
gran bel post Brujastra complimenti..direi che siamo diventati un popolo senza anima..presto ho letto arriveranno molti specialisti dall'estero..beh..con la preparazione che ci forniscono le nostre scuole ed il poco impegno che mettiamo nel lavoro a causa della mancanza di meritocrazia che c'è da sempre in italia loro ci spazzeranno via in un baleno..il peggio deve ancora venire secondo me..
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 15:38 via WEB
grazie lupastro. purtoppo concordo con te riguardo al peggio, anche se, francamente, vorrei sperare che peggio di così non potrebbe andare.
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 15:59 via WEB
brava bruja........la scuola oltre a nn essere all'altezza del suo ruolo istituzionale nn riesce neanke più a diffondere quel sano senso di competizione ke porta ad essere i migliori o almeno a fare il meglio per arrivare ad essere il migliore..........al contrario si deve scoraggiare il soggetto ke vuole primeggiare come se essere il migliore possa essere un difetto.........essere mediocri è un difetto essere anonimi è un difetto..........la scuola così com'è oggi è un difetto
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 15:56 via WEB
Ragazzi, mi spiace dirlo, sembra che io sia un vigliacco, mentre ho in Italia un paio di figli e un bel nipotino, ma io sono molto contento di essermene andato, anzi sto pensando seriamente di vendermi definitivamente ció che é ancora in Italia...Chi prova a raddrizzare le cose viene immediatamente tagliato fuori dal sistema, se non addirittura intimidito o, peggio, minacciato...Vorrá dire che gli immigrati e i loro figli si godranno l'Italia e noi ce ne andremo sul mar Nero
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:01 via WEB
Baross io non credo che tu sia un vigliacco..credo che sia da persone intelligenti invece cercare unposto migliore dove vivere..anzi se in ungheria cercano informatici mi sa che prima o poi vengo a farti compagnia..questo paese piu' passano gli anni e meno mi rappresenta..
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 16:09 via WEB
lupo dovresti andare in india lì ci sono i migliori cervelli a livello informatico e strutture all'avanguardia per l'informatica oltre ke all'avanguardia tecnologicamente......lì staresti 'na crema è il tuo campo
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:11 via WEB
non sarei competitivo Alpha..la preparazione che mi ha dato il mio paese non è così all'avanguardia..basti pensare che ancora oggi nel nostro paese l'adsl è un lusso!!e poi in asia ci andrei volentieri come turista..ma a viverci no..la cultura ungherese è molto piu' vicina alla mia..sia come tope che per l'anticomunismo ehehehe
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 16:19 via WEB
ahhhhhhhhhh!!!!!!!! ma allora ditelo e daje co ste tope.........il lupo in ungheria ke scorribanda con le tope strano connubio animale ma nn si sa mai
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 16:11 via WEB
In Ungheria, Lupo, cercano informatici, perché, insieme credo alle Repubbliche Baltiche, é forse il paese piú informatizzato dell'Est. Se fosse facile avrei giá sistemato mio figlio (che fa il tuo stesso lavoro, é programmatore in una grande Banca di Torino) ma il problema é LA LINGUA! Bestiale! Alpha, l'appiattimento é la concretizzazione della tipica ideologia comunista, (mi perdoneranno i fedelissimi di questo credo politico), in cui l'individuo é considerato come parte dell'universalitá, non puó emergere sopra gli altri e neppure puó essere responsabilizzato per eventuali colpe, che non sono mai individuali ma collettive. Anche i bambini capiscono che questo modo non potrá funzionare mai.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:15 via WEB
allora sono fregato!! perchè io e le lingue siamo agli antipodi!! pero' se non erro vendono dei traduttori simultanei..magari faccio un investimento oppure mi trovo una bella ungherese che mi fa da interprete :))
(Rispondi)
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/12/07 alle 20:46 via WEB
La seconda Lupo...la seconda.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 16:25 via WEB
già l'appiattimento bella cosa..........infatti guarda ke popolo di ambiziosi il massimo dell'mbizione velina e tronista..........poi ci sono i ricercatori quelli bravi ke devono campà con 1200 euro al mese e sono costretti ad andare via ke paese di m........... basta so stufa lo odio....solo i figli mi tengono qui
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:30 via WEB
io non ho nemmeno quelli..solo i miei genitori mi tengono qui..visto che mio padre sta poco bene..altrimenti ero già andato..ma forse avrei scelto un paese caldo..tipo costarica
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:16 via WEB
ragazzi ma su libero hanno bloccato tutti i commenti? è quasi un'ora che non passa piu' niente..
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 16:21 via WEB
è vero, anch'io ho mandato un commento un'ora fa e non passa... boh!
(Rispondi)
 
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 16:21 via WEB
E' successo anche a te?... pensavo fosse un problema del mio computer.... e invece.....
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 16:20 via WEB
ho visto troppa educazione forse...........sò scioccati
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 16:20 via WEB
Ottimo post... descrive perfettamente il pessimo stato in cui si trova l'Italia.... Il problema è che ogni singola persona non fa il suo piccolo per migliorarla .. Quanti italiani vanno in piazza ad inneggiare Grillo per dire che non si rispecchiano nella politica e nei politici perchè sono tutti farabutti e poi magari va dal negoziante e non si fa dare la fattura... raccomanda figli nipoti amanti... va a dormire in un ufficio pubblico.....
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 16:20 via WEB
Comunque, tornando al tema proposto dalla carissima Bruja, va anche detto che un sistema politico-economico "misto" non potrá mai funzionare. Il comunismo sará anche un bel sogno (tra l'altro molte parabole nel Vangelo sono affini come contenuti) ma deve essere collocato al posto giusto, altrimenti fallisce. In altre parole, collocato in un Mondo dove, ormai, solo piú l'Italia e Cuba spingono avanti questo regime, mentre tutto il resto avanza a grandi passi verso l'economia del libero mercato, esso é destinato alla piú fallimentare conclusione. Non é possibile conciliare, se non marginalmente, e solo per alcuni servizi social-collettivi, il comunismo con il libero mercato. Lo hanno dimostrato gli ex Paesi che per 60 anni hanno provato a "sfondare" il muro della concorrenza mondiale, senza riuscirsi. Ci hanno venduto un po' di Vodka, qualche "matrioska" ma poi per tutto il resto hanno dovuto crearsi il Comecon, fallito in partenza, anche a causa della litigiositá dei Paesi aderenti. Insomma, pensiamo bene quando andiamo a votare!
(Rispondi)
alien_74
alien_74 il 17/12/07 alle 16:22 via WEB
PER BAROSSMARKOFF: tornando al discorso che stavi intavolando nell'altro post, vorrei far presente che anch'io rimasi felicemente sorpreso quando appurai che ad una donna di Praga, bella (non vorrei sembrare scurrile usando termini più consoni...) ed in carriera, erano bastate appena due settimane di studi a Siena per imparare l'italiano in maniera più che soddisfacente. Compresi presto l'indubbia qualità che caratterizzava quel mondo femminile, tipica dell'Est, al punto da voler un giorno ricambiare (almeno parzialmente) quell'amore per le lingue... Da queste parti, invece, si rischia di fondare il PARTITO DEL POPOLO DELLA CASTITA', oltre alla mera constatazione che l'intero Belpaese é ormai divenuto un reality show a cielo aperto: la famosa "Penisola dei permalosi"... PER LUPO NERO: se la Roma dovesse miracolosamente arrivare alla finale di Mosca... PER LABRUJA70: sarò irreperibile tramite computer. PER TUTTI: ribadisco saluti ed auguri lanciati nel messaggio precedente. Capodanno di alien
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:29 via WEB
se giochiamo cosi giusto un miracolo..cmq tu preavverti lo stesso natasha e olga ehehehehe
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 16:23 via WEB
Se riuscissimo a cancellare tutte le vestigia della follia comunista qualche passo avanti lo faremo.....
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 16:25 via WEB
Caro lupastro, la bella ungherese che fa da interprete é stata la prima cosa che mi sono trovato qui. I primi soldi li destinavo in parte alla sua collaborazione...io parlavo e lei traduceva. Con loro ho fatto tantissime cose, sono sveglie ed intelligenti. Quindi la tua idea é ottima, anzi sarebbe l'unica percorribile. Un buon part-time pomeridiano ti costerebbe 400-500 euro al mese.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:32 via WEB
beh..se mi vendo tutto e parto ne avrei per campare di rendita almeno una diecina di anni senza voler strafare...quindi il tempo per organizzarmi ce l'avrei..ci sto pensando seriamente..ma i miei problemi sono altri come dicevo..
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 16:30 via WEB
Io sono preoccupato per un'altra cosa... gli ISLAMICI... un paese debole,fiaccato come il nostro è il terreno ideale per l'ancestrale brama di conquista dei musulmani... molti sono i segnali positivi per loro... possono fare i loro comodi qui da noi... possono stabilire come dobbiamo festeggiare il Natale,che vignette non possiamo pubblicare,che spettacoli possono censurare... be queste ultime cose riguardano più l'Europa in generale.... i segnali preoccupanti ci sono....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:35 via WEB
tu segui le loro direttive? io faccio e dico quello che voglio..e gli conviene che nessuno di loro mi venga mai a dire cosa devo fare..perchè se è vero che io non lo dico a loro..quel poveraccio che ci proverà con me non farà una bella fine..
(Rispondi)
 
 
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 16:39 via WEB
Se anche i politici fossero decisi come te non ci sarebbe alcun problema... ma siccome sono quasi tutti vigliacchi e servili... bisogna stare all'erta....
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 16:31 via WEB
Ah Ah! Ciao Alien, qui la castitá pensano che sia un immobile! Questa é la prima differenza che ho trovato in questi paesi, e non solo io. Qui le donne se hanno fame mangiano, se hanno sete bevono e se hanno voglia lo fanno. Punto, senza tante storie. Peró non credete alle favole, il "mordi e fuggi" non esiste. Si concedono volentieri solo quando vedono che offri una certa continuitá...e mi sembra anche logico. Siamo andati fuori tema, parola di Alien....tanti auguri anche a te.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:33 via WEB
beh..il fatto che non si concedano come mordi e fuggi gli fa onore..in italia invece facciamo tanto i moralisti poi vedi che quasi tutte le ragazze ambiziose si concedono al politico di turno o a chiunque gli possa garantire favori o carriera..
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 16:39 via WEB
esatto lupastro io ho una collega ke viene in uff con la minigonna giro inguinale praticamente na cinta larga oltre tutto ci aggiunge una bella scollatura su una 5a è una cosa indecente io dico vuoi piazzare la merce? e ki lo vieta ma sul posto di lavoro è un altra cosa nn va bene x nulla infatti la gente nota e commenta
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:41 via WEB
sarò strano..ma a me una donna piace spogliarla dopo..non vederla spogliata prima..
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 16:44 via WEB
no nn sei strano anzi........a me i maschi ke sbavano mi danno un fastidio li prenderei a pizze sembra ke è la prima donna mezza nuda ke vedono........con tutto quello ke c'è x strada e in tv
(Rispondi)
 
 
 
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 16:44 via WEB
Come non essere d'accordo.... quando non c'è più nulla da scoprire tutto il gusto dello streap si perde....
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 16:54 via WEB
questo è il principio dei vasi comunicanti con l'eccitazine il sangue dalla testa viene pompato tutto verso l'altra testa e quindi restando la prima testa a secco nn ossigenata sragiona con il legittimo proprietario imbambolato e capace di emettere solo pochi suoni gutturali
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 16:38 via WEB
Beh, Lupo, anche qui non scherzano! Ormai anche in Ungheria alla TV ci sono quasi solo piú donnine pasticciate, rifatte, mezze nude (ma molto, molto di piú che in Italia). Poi c'é un programma in seconda serata dove una piccola "troupe" televisiva invita le giovani passanti, per la strada, ad entrare in un fungoncino e svestirsi, davanti alle telecamere. In premio si beccano una maglietta. Cosa molto cretina...il titolo é: Vadlányok, che significa "ragazze selvagge"
(Rispondi)
roxirp
roxirp il 17/12/07 alle 16:40 via WEB
Ciao a tutti e complimenti a Bruja per il post che (ahime)rispecchia perfettamente grandissima parte degli italiani che sempre e comunque amano farsi i fatti propri(quando sarebbe bene fare il contrario.).
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:41 via WEB
ciao roxirp ^__^
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 16:45 via WEB
ciao roxirp! grazie. avrei voluto scrivere un sacco di altre cose, ma il post sarebbe diventato troppo lungo. ad esempio... vogliamo parlare di come ce ne fottiamo altamente per tutti gli scioperi che ci sono quotidianamente in Italia, perchè probabilmente non ci toccano direttamente e di come invece ci incazziamo se a scioperare sono i tir e non possiamo fare benzina per o comprare frutta e verdura fresche x 2 giorni?
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 16:41 via WEB
Barros un programma così prima o poi ci sarà anche da noi! l'Italia importa tutto il peggio che trova in giro per il mondo....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 16:42 via WEB
hai mai visto the club? non si spogliano ma praticamente è un supermercato del sesso..mi vedi e se ti piaccio mi scegli..ma che è??
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 16:46 via WEB
ma lupo che è sto the club?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:01 via WEB
è una spece di chat televisiva dove la gente si presenta per rimorchiare..insomma na cosa di uno squallore unico..
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 16:49 via WEB
anke questo è strategia dell'appiattimento programmi stupidi solo per distrarre le menti dai veri problemi ti ubriacano di cakkiate mentre fanno scempio del paese.......ma come dice quello....è ora di basta infattamente assolutamente distrattamente le genti alzano il cranio xkè sono stufate e vogliono chiù pilu pe tutti
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 16:48 via WEB
Dal tema proposto vorrei estrapolare "il precariato". L'autore de "LA CASTA" (si chiama Stella?) mi pare abbia detto una cosa giusta, posso confermarlo anch'io da questo Paese dove sto: il "posto" fisso ormai ce lo dobbiamo scordare, piano piano saremo tutti precari, anzi, lo siamo giá..io per primo, credo anche Lupo, Zoe se non sbaglio (chiedo scusa se faccio errori)...é fatale in una economia libera, dove c'é una concorrenza al limite massimo raggiungibile. Del resto, sognare un posto fisso fino alla pensione ormai é appannaggio solo piú dei dipendenti pubblici, quelli, almeno, che riescono ancora ad "entrare" nella gabbia, che presto si chiuderá anche per loro. Peró voglio dire, per esperienza di tutti i miei ex dipendenti, che in paese di lavoro libero, in caso di dimissioni, il lavoro nuovo si trova subito, entro una settimana o un mese al massimo. Il nuovo assunto porta grandi esperienze, e cosí fa quello vecchio che va a lavorare in un'altra societá. Dinamismo estremo, crescita verticale di esperienze e di tecnologie
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:02 via WEB
pero' poi se vai a vedere la maggior parte dei politici vede sempre come il settore pubblico quello svantaggiato..e quelli come me che lavorano a partita iva sempre additati come evasori..allora mi chiedo..quelli come me che pagano tutto devono pure sentirsi accusati di essere evasori? visto che a partita iva io pago molte piu' tasse di un dipendente statale!!
(Rispondi)
roxirp
roxirp il 17/12/07 alle 16:51 via WEB
Però Bruja scusami...lo sciopero dei tir è cosa recente...io condivido perfettamente le loro ragioni e non mi incazzo se non c'è la frutta fresca al mercato,divento però una iena quando mi vietano(con arroganza )di tornare a casa mia.
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:10 via WEB
Roxirp, quello è un eccesso per il quale mi sarei incazzata pure io. Ma la maggior parte della gente era incavolata nera per le ragioni che ho già scritto. Qui a Milano non ho visto nemmeno l'ombra dei tir in quei giorni.
(Rispondi)
 
 
roxirp
roxirp il 17/12/07 alle 17:19 via WEB
Qui a Palermo anzi sono stati più buoni....i tir erano incolonnati ordinatamente sul ciglio della strada...La scorsa volta purtroppo non fu così...
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 16:54 via WEB
Buona pomeriggio a tutti! Sicuramente sono d'accordo su tutto visto che sembra uno dei tanti commenti che periodicamente lascio su Libero (fino all'altra sera) nell'assoluta indifferenza. Felice di trovare un'oasi dove questa tesi viene accolta. E felice anche di trovare, leggendo i vari commenti, persone che fino a ieri erano d'accordo con Grillo e che oggi sono invece d'accordo con questo post. Infatti è proprio sui post su Grillo che le mie tesi vengono contrastate dai suoi seguaci soprattutto quando avevo già scritto che la manifestazione di Grillo era stata un boomerang per far dire a Prodi che il Paese non era migliore della classe politica. Sono contento che queste tesi adesso vengono accettate. Fin qui tutto bene ma leggendo attentamente il post fino alla fine balza agli occhi una petizione per mandare a casa i politici. Giorni fa mi era stato chiesto di firmarla ed io mi ero dichiarato contrario perché oltre al fatto che non mi va di firmare con nome e cognome non ero d'accordo con la proposta proprio per questo motivo: noi ci meritiamo questi politici perché sono la nostra espressione. Dopo un post del genere che mi trova totalmente d'accordo perché sono mesi che batto su questo punto con quale coraggio possiamo presentare il "conto" ai nostri politici se noi non siamo migliori e come dice la fine del post "probabilmente i cittadini italiani hanno i politici che ci meritano"? Non vorrei avere ragione "postuma" pure su questo...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:04 via WEB
se ti abbiamo dato questa impressione..vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro..e pian piano speriamo di allargare questo blog a molta piu gente..
(Rispondi)
 
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 17:11 via WEB
Adam se ti avessi incrociato su Libero avrei sostenuto la tua tesi... abbiamo i politici che meritiamo,è duro ammettterlo ma è così... come ho già scritto chissà quanti evasori fiscali,assenteisti del pubblico impiego,raccomandati etc. applaudono Grillo nelle piazze..
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:12 via WEB
Ti ho già letto e lo so come la pensi su Grillo, non mi riferivo a te
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:12 via WEB
Ciao Adam, benvenuto! Per risponderti ti rimando al commento delle 17.09 di lupo. Insomma, se lui pensa che siamo irrecuperabili, perchè non lascia perdere e non la smette di mangiare alle nostre spalle? E' una causa persa, quindi tanto vale lasciar stare....
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:12 via WEB
tra l'altro, io sono tra quelli che non ha mai amato grillo e ci tengo a sottolinearlo.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:16 via WEB
è strano allora che finisci il post come Grillo...con la raccolta delle firme per mandare a casa i politici...
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:15 via WEB
Io nel mio PC leggo tutto il mio commento, non so voi visto le risposte; avrei preferito avere una risposta sulle firme che dopo il post mi sembrano assolutamente fuori luogo...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:18 via WEB
Adam forse sarò presuntuoso..ma io credo di essre migliore dei politici italiani..questo mi da il diritto di firmare una petizione (seppur inutile) per mandare a casa questi truffatori..e come me credo che di italiani onesti ce ne siano ancora diversi..credo di averti risposto..
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:21 via WEB
LUPO non è che a me questi politici piacciono, tant'è vero che sono anno che non li voto al contrario di Grillo che ha votato per Prodi (...). Ho semplicemente detto che le firme DOPO il post contraddicono il post stesso. Il post dice le stesse cose che ho detto infinite volte mentre le conclusioni sono quelle di Grillo...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:24 via WEB
beh..io dico che dal mio punto di vista questi politico rappresentano la parte marcia dell'italia..non tutti gli italiani...visto che oggi per essere politico devi per forza essere disonesto e ammanicato..uno come me non arriverebbe mai al potere..questa è la prova che non sono in contrapposizione le due cose..capisco quello che vuoi dire ma non è così..
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:25 via WEB
Messa così sono d'accordo LUPO perchè i politici italiani non rappresentano nemmeno me. Mi riferivo alla frase del post
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:27 via WEB
ma quella è una frase di prodi..ovvero di chi ha le mani in pasta..ciao Adam alla prox.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:28 via WEB
Ciao LUPO!
(Rispondi)
 
 
 
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 17:25 via WEB
Chi ha firmato la petizione non credo faccia parte degli italiani farabutti e disonesti che ci fanno meritare i politici attuali... La questione da te sollevata è molto ragionevole: che alternativa concreta possiamo offrire noi ai politici ed alla politica che contstiamo?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:27 via WEB
Sì, curioso ho già risposto a LUPO; sono d'accordo
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:31 via WEB
A me sembra fuori luogo che tu pensi che gli altri debbano cogliere nel post solo quello che hai colto tu. In ogni caso Adam, grazie a Dio ognuno può fare quello che crede, se ti senti rappresentato da chi ti governa sei liberissimo di tenertelo. Io non mi sento rappresentata e, grazie al cielo, ritengo per molte cose di essere distante dagli italiani che si meritano questi politici. Sono presuntuosa? Forse e forse non me ne rendo conto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:34 via WEB
Scusami Bruja, ho l'impressione che abbia letto un altro commento invece del mio... sono giorni così... Io mi sento rappresentato da chi? Dove lo hai letto! Ho soltanto fatto notare che dopo la frase finale del post "stona" la petizione.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:36 via WEB
LEGGI adamsmith76 ore 17:25
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:47 via WEB
se non sei d'accordo nel firmare una petizione che vorrebbe mandarli a casa, probabilmente ti sta bene che stiano dove stanno, intendevo quello. il fatto che grillo non mi rappresenti, non significa che su questa cosa io non possa essere d'accordo con lui. posso non essere d'accordo con 1000 delle cose che dice e trovarmi invece con una.... non vedo quale sia il problema. non mi piace invece che tu dica che probabilmente il pc degli altri ha problemi, visto che con il tuo leggi fino in fondo. in pratica sottintendi che gli altri non commentano in modo corretto perchè non la pensano come la pensi tu. a me sta bene che tu non firmi la petizione, figurati, ne abbiamo già parlato mille volte. penso che a te dovrebbe star bene se qualcuno, invece, pensa sia giusto firmarla. tutto qui. in ogni caso quella petizione verrà riproposta in fondo ad ogni post, fino a quando la petizione sarà aperta. vuol dire che domani potrei pure postare sulla neve caduta in italia, comunque in fondo al post ci sarebbe il link della petizione. tutto qui
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:51 via WEB
Ok, non ti arrabbiare... Non c'è problema : questa firma non mi cambia la vita.. sopravviverò lo stesso. Ho scritto quello perchè era l'unica domanda che avevo posto e visto che nessuno rispondeva alla domanda mi è venuto il dubbio. Se VI ho offeso me ne scuso
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:54 via WEB
io non sono arrabbiata. e nemmeno offesa.
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:55 via WEB
Ne sono contento!
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:56 via WEB
scusa ma devo andare via subito. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:56 via WEB
ciao Adam! un bacio
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 17:02 via WEB
alpha hai centrato il problema. Ognuno fa la sua parte....la TV (tutti compresi, anche Mediaset) la fa da padrone, annebbia le menti, mentre il cinema (quel poco che é rimasto del cinema italiano) é solo piú cinema "sponsorizzato" sfacciatamente bolscevico, anche il regista che non lo é, comunque becca i soldi degli incentivi dai Partiti. Tanto di cappello ai film, pur di sinistra, ma capolavori. Nella spazzatura invece altre scempiaggini alla Nanni Moretti and C. E che dire del Calcio? Ma non é questa la piú alta espressione dell'appiattimento dei cervelli?
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:06 via WEB
ki sà se nn siano invece i politici italiani ad avere i cittadini ke meritano.......nn ho capito xkè mister mortazza ritenga il cittadino un inetto....bell'alibi x continuare a nn fare nulla se legittimato la tesi del goverso insulso per incapacità del cittadino
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:09 via WEB
mettiamo il caso che il mortazza abbia ragione..ovvero che il cittadino italiano è la causa dei nostri mali e quindi lui non puo' fare nulla..ma allora come li giustifica i soldi che becca? in parole povere..che ci sta a fare lui li a rubare lo stipendio se poi è il primo a dichiararsi impotente?
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:13 via WEB
no aspetta un momento.....mettiamo il caso che il mortazza abbia ragione..ovvero che il cittadino italiano è la causa dei nostri mali e quindi lui non puo' fare nulla..ma allora xkè nn si dimette dichiarandosi impotente e magari lascia il posto ad altri?.......e no è + facile dare la colpa a noi buffone
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 17:12 via WEB
Anche qui hai ragione alpha....sono semmai gli insegnanti a far crescere gli allievi, non il contrario, e questo mi dál'opportunitá di aggiungere una cosa al blog di Bruja: il rispetto delle leggi. Se i nostri Rappresentanti, le Istituzioni per prime non rispettano le leggi, come possono pretendere che le rispetti il cittadino? Ma non sará proprio questo il motivo di tanto buonismo? inteso come comprensione per i criminali, accoglienza illegale degli immigrati, tutela, in sede civile, del debitore invece che del creditore....e altre storpiature di questo genere? Uno che sbaglia, come puó punire un'altro che sbaglia? Chi é senza peccato......
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:16 via WEB
Baross hai toccato un altro problema centrale in italia..i controllati ed i controllori troppo spesso coincidono..ed è ovvio che questo per il rispetto delle regole è devastante..
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 17:12 via WEB
Lupo trovami un parlametare che possa giustificare il suo stipendio... se lavorano due giorni alla settimana è già tanto....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:14 via WEB
li hai mai visti in tv quando sono in parlamento o al senato? DORMONO TUTTI QUESTI BASTARDI!! 20.000 euro al mese per DORMIRE!! e nessuno dice niente!!
(Rispondi)
 
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 17:16 via WEB
Mortadella ci detesta.. asserendo che gli italiani che governa sono peggio di lui si sente giustificato nel maltrattarli con un prelievo fiscale insostenibile...
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:21 via WEB
e loro ancora si devono diminuire lo stipendio!! è piu' di un anno che lo dicono..un giorno lo dissi anche a Giordano su libero..disse si si è una mia proposta!!! è passato un anno e mezzo e niente!!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:19 via WEB
attenzione ke vogliamo dire dei parlamentari europei pagati ben 12.000 euriiiiiii al mese? nn sono quasi mai presenti ai lavori del parlamento questo è stato denunciato dal leghista eh?
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 17:23 via WEB
Praticamente, uno che fa il parlamentare in Italia, il parlamentare in Europa, e magari ha anche un impegno istituzionale si becca 40.000 euro al mese, o mi sbaglio?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:24 via WEB
esatto!!! per dormire e fare i cazzi loro beccano 40.000 euro al mese e la pensione a vita!!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 17:26 via WEB
io vado ragazzi..ci leggiamo domani..stasera non credo che mi metterò davanti al pc o mi cascano gli occhi..un saluto a tutti..
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/12/07 alle 17:28 via WEB
Ciao LUPO!
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:32 via WEB
ciao lupastro.
(Rispondi)
 
roxirp
roxirp il 17/12/07 alle 17:36 via WEB
Ciao Lupo,buona serata:))))
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 17:27 via WEB
Il problema degli stipendi tocca da vicino i Partiti politici, in quanto, come sappiamo, quasi tutti gli "eletti" danno un quid al proprio partito che li ha sponsorizzati. Bassissimo esempio di mafia camorristica esentasse, che fa crescere sempre piú il potere dei partiti, veri padroni del Paese, che non rispondono ai cittadini perché non hanno responsabilitá istituzionali, ma in realtá sono loro i centri di potere.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:29 via WEB
no dissento il centro del potere sono le banke vedi geronzi e compagnia cantando
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:27 via WEB
ciao lupone
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 17:28 via WEB
Ciao Lupaccio, tanti auguri, tra poco vado anch'io. Ottimo il tema proposto da LaBruja...
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 17:30 via WEB
I ministri dell'attuale governo pensano solo a tenere stretta la poltrona finchè non matura la loro pensione.....
(Rispondi)
 
curioso.cc
curioso.cc il 17/12/07 alle 17:32 via WEB
Ciao Lupo...a domani.
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 17:36 via WEB
Quello é il potere del denaro, Alpha, ma senza il potere politico é nullo, basterebbe una piccola decisione del governo su un tema bancario qualunque per volatilizzare miliardi di euro o, al contrario, realizzare miliardi di utili....É chiaro che, poi, le cose si intrecciano, conviene ad entrambi non mordersi la coda....Assisteremmo probabilmente a forme di corruzione/concussione inimmaginabili...
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:44 via WEB
infatti il potere del denaro e quello ke fa ballare tutti anke e soprattutto i politici......ma secondo te d'alema la barketta come l'ha comprata e lui come gli altri potrebbe mai promuovere azioni contrarie al sistema bancario mah!
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 17:42 via WEB
E comunque concordo con curioso, non solo Mortadella ci detesta, ma ormai ci detestano tutti i politicanti, ormai c'é una guerra non dichiarata tra la difesa ad oltranza delle poltrone e i cittadini che le vogliono bruciare. Se ne sono resi conto, almeno questo, e dato che si sentono tutti angioletti, non capiscono perché noi cattivoni ce l'abbiamo con loro....meglio sostituire questi ingrati italiani con qualcun altro, che, quantomeno, ci metterá 10 o 20 anni a capire come stanno poi realmente le cose...almeno staranno tranquilli per altri 20 anni....poi si vedrá
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:46 via WEB
e poi dicono ke siamo noi i razzisti.....ma questi ke sono ke sputano nel piatto dove mangiano da tre quattro o + legislature
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 17:43 via WEB
Stefy ti ho visto nelle vicinanze, é tanto che non ci sentiamo, Ti mando un bacio grosso
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:48 via WEB
ciao stefy!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:49 via WEB
è arrivato il momento ke sti piatti gli arrivino tutti in faccia a sti ladroni (78 europarlamentari a 144mila ero l'anno) e io pago
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/12/07 alle 17:51 via WEB
Ciao ragazze e ragazzi. a domani...devo andare.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:54 via WEB
ciao buona serata
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:56 via WEB
ciao a tutti ragazzi un bacione e buona serata
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 17:59 via WEB
ciao bruja
(Rispondi)
Kemper_B.oyd
Kemper_B.oyd il 17/12/07 alle 17:53 via WEB
siamo in tema...molto in tema...dal mio primo post stamattina :-))))
un saluto agli amici di questo favoloso blog!!!
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 17:55 via WEB
vero kemp! in temissima direi! grazie di essere passato di qui! :)
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 19:32 via WEB
ciao Kemp..grazie per la visita..e per i complimenti ^__^
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 18:20 via WEB
Violenza antifascista,no attenuanti Lo ha stabilito la Corte di Cassazione (ANSA) - ROMA, 17 DIC - Le aggressioni fisiche agli avversari politici in nome dell'antifascismo non meritano la concessione delle attenuanti, cosi' la Cassazione. La Corte ha quindi rifiutato di ridurre la pena a un uomo di 52 anni che aveva picchiato 5 neofascisti che volevano deporre fiori in memoria di Benito Mussolini a piazzale Loreto a Milano. ERA ORA BOIA DI UN MONDO LADRO........LUPO HAI VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/12/07 alle 18:28 via WEB
Qualita' vita: Trento citta' dove si vive meglio nel 2007 Ricerca Sole 24 Ore: Roma all'8/o posto, ultima Agrigento (ANSA) - ROMA, 17 DIC - E' Trento la citta' dove si vive meglio. Sul podio si piazzano anche Bolzano ed Aosta (2/o e 3/o posto) nella classifica del Sole 24 ore. Dai risultati della ricerca sulla Qualita' della vita 2007 si rileva che all'ultimo posto e' Agrigento. Quanto alle grandi citta' Roma si classifica all'8/o posto, Milano si conferma al 6/o. Bene Bergamo che sale al 20/o; male Isernia che arretra al 79/o. A completare la top ten Belluno (4/o), Sondrio (5/o), Siena (7/o), Trieste (9/o) e Udine (10/o). dobbiamo crederci? mah! Roma all'8° posto seeeeeeeeeeeee
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/12/07 alle 19:30 via WEB
ma questi veramente pensano di poter usurpare la sacrosanta libertà di un cittadino di poter mettere fiori in memoria di qualcuno picchiando o ricorrendo alla forza fisica? e cosa sarebe successo se quei 5 avessero reagito alle botte? si sarebbe parlato di aggressione neofascista!! FINALMENTE UNA SENTENZA DI CIVILTA'!! E' ORA CHE CERTI RAZZISTI XENOFOBI PAGHINO PER I LORO CRIMINI!!
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 20:19 via WEB
era ora si! brava alpha, non l'avevo letto!
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/12/07 alle 20:20 via WEB
cioè, sapevo del pestaggio di quel demente, non sapevo della sacrosanta sentenza di oggi!
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/12/07 alle 21:49 via WEB
Italiani... francamente come non essere d'accordo con il messaggio lasciato dalla Bruja a cui comunque vanno i miei complimenti per il tempo e la voglia che dedica a questo blog. Ma non ritengo il tutto una novità. Già venti e più anni fà se aspiravi ad un buon posto di lavoro dovevi fare affidamento sulle conoscienze, sulle amicizie, sulle parentele per ottenerlo, non certo sulle tue effettive capacità, questo nel pubblico ma anche nel settore privato. I modelli di riferimento per gli adolescenti di quel periodo non erano forse le ragazzine di "non è la Rai"? Non c'era il web ed i videofonini a diffondere le bravate ma non per questo credo che siano un fenomeno recente. Non erano forse i politici già una "casta"? Non si doveva aiutare il partito per ottenere quell'appalto piuttosto che la licenza comunale? Non eravamo già anni fà quello che siamo anche oggi, interessati al nostro piccolo orticello fregandocene se per averlo dovevamo chiudere un'occhio se non due rispetto ai nostri pricipi o presunti tali. Ne andavamo in un certo modo fieri, definedola eufemisticamente l'arte di arrangiarsi. Dove vedo la differenza rispetto ad oggi? La fiducia nel futuro. E' questa la differenza più smaccata che, almeno io, noto, anche nei commenti di questo blog, anche nel mio quotidiano e nel personale. Siamo un popolo di sfiduciati, di sfiduciati e di timorosi e chi ha paura non osa. Questa secondo me è la più grande colpa della classe politica italiana attuale. Questo credo sia la miglior carta che il cavaliere ha, in mezzo alla mediocrità assoluta riesce ad intortare ancora oggi perchè almeno riesce a raccontare un sogno; che dopo sia un'utopia realizzabile o solo un reality da seconda serata è un'altra cosa. Ultima cosa, Grillo è un personaggio su cui sono in disaccordo su molte cose, quasi tutte per la verità, ma in questa palude ben vengano personaggi come lui!
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 18/12/07 alle 10:38 via WEB
ciao Antonio, ma buongiorno. sono più o meno d'accordo su quello che hai scritto ma, su una cosa, permettimi di dissentire. ora, mi sento un po' mia nonna, ma vedo una grandissima differenza tra l'atteggiamento che avevo io a 16/17 anni e quello che vedo ora. su un sacco di cose. e vedo anche una sostanziale differenza tra l'atteggiamento dei miei genitori ed i genitori degli adolescenti di oggi. Insomma, i miei non mi facevano pensare che avevo sempre e comunque ragione io, che non dovevo prendermi responsabilità e che, comunque, in caso di "errori", non li avrei pagati. Ti faccio l'esempio della scuola. Se tornavo a casa lamentandomi per i professori mi prendevo un cazziatone anche dai miei,giusto o sbagliato io a scuola dovevo rispettare l'autorità degli insegnanti. Prova ora a sbattere fuori dalla classe un ragazzo... a momenti i genitori dello stesso ti fanno una denuncia per discriminazione! I ragazzi di oggi vengono "educati" in modo che si sentono autorizzati a fare tutto, senza dover pagare mai niente, vengono costantemente deresponsabilizzati. Altra cosa, se mi permettevo di mandare affanculo una persona anziana, o comunque adulta, e per sbaglio mi beccava mia madre, mi beccavo un manrovescio che stavo in stato di trans per 2 giorni. Ora, nel migliore dei casi, quando un bambino è maleducato, vedi i genitori ridere! Sai, sono bambini... Si ma questi bambini domani saranno uomini, porca paletta!
(Rispondi)
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 18/12/07 alle 14:37 via WEB
'giorno a te Brù e a tutti. Non sono così "negativo" come nonna Bruja, vedo molti adolescenti di oggi più adulti, o almeno crede lo siano, rispetto a quando avevo la loro età, come vedo molti amici con figli adolescenti o fanciulli educarli non dico con durezza ma con fermezza senza dubbio. Devo dire che è anche più difficile riuscire ad essere genitori oggi, rispetto al passato la TV e i "valori" che impone ha un peso notevolmente maggiore rispetto a ieri...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 07:50 via WEB
Buongiorno a tutti, complimenti per il post. Ieri il mio computer si è autodistrutto, questo significa che sarò itinerante tra una postazione di lavoro e l'altra (ecco perchè sono al lavoro a quest'ora), non so se ridere o se piangere. Non credo che avrò occasione di commentare molto, se non avrò occasione di scrivere, faccio a tutti quanti i miei MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE (anche se credo che con lo scherzetto che ho avuto ieri, diversi giorni di ferie me li sognerò per recuperare. Periodaccio, un saluto a tutti.
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 18/12/07 alle 08:15 via WEB
Buongiorno zoeal!!! Quando si rompe il pc è una tragedia, ieri e anche stamattina a quanto vedo ho internet che va e che viene, devo scrivere un pezzo e senza internet sono perduta, spero che si sistemi. volevo mettere l'indirizzo della petizione come hai fatto tu, nel profilo, ma non so come si fa :( me imbranata.
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 09:01 via WEB
BUONE FESTE ZOE.........UN ABBRACCIO FORTE
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 10:12 via WEB
buone feste Zoeal..speriamo di rileggerti presto..
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 18/12/07 alle 14:17 via WEB
Auguri Zoeal, un abbraccio;)
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 18/12/07 alle 08:18 via WEB
ah volevo commentare anche su Grillo. A differenza di alcuni, mi trovo quasi sempre d'accordo con quello che dice, non sempre comunque, ma rimane il fatto che chi lo segue troppo, che lo ha preso come il paladino della giustizia, a parere mio sbaglia, lui è un comico, sta facendo spettacolo e ci guadagna pure, che poi dica cose vere non cambia il fatto che non può essere lui che cambia le cose (anche perchè se dovesse entrare in politica, cosa che lui non ha mai detto, ma i giornali si, non lo voterei mai) ma dobbiamo essere noi.
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 18/12/07 alle 08:19 via WEB
scusate l'ortografia..... da quattro in pagella :(
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 08:57 via WEB
buon giorno a tutti........anke oggi il freddo la fà da padrone
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 10:11 via WEB
buongiorno a tutti..a proposito di pc rotti stamattina ho ricevuto questo messaggio.. URGENTE: DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NON ACCETTARE: USTEGGIA@HOTMAIL IT E ONIACARILIS@HOTMAIL IT , PERCHE NON E UN UTENTE, MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL PC, E SE LO ACCETTA ANCHE UNO SOLO DEI TUOI CONTATTI, LO PRENDI ANCHE TU FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO ANCHE AI NON IN LINEA FALLO PER FAVORE..da informatico ritengo che sia molto difficile che accettare un contatto comporti la formattazione del pc..cioè non riesco a capire come sia possibile..tuttavia per sicurezza è meglio non provare sulla propria pelle se è vero o meno..quindi per favore diffondete la notizia ai vostri contatti..
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 18/12/07 alle 10:32 via WEB
buongiorno a tutti, freddo becco ma, per ora, il pc funziona. In abbraccio a Zoe!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 10:36 via WEB
buongiorno Brujastra..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 10:57 via WEB
ciao a tutti, speriamo che il mio 2008 sia meglio del 2007, perchè è da agosto che non ho tregua....ora basta mi sono stancata! per lo meno internet ha ripreso a funzionare (dopo 1 giorno e mezzo, ufficio semibloccato). Sono inc..zzata nera. Breve break e riparto. Bruja per mettere il link della petizione sul tuo spazio devi andare nelle personalizzazioni e creare una nuova casella, se ci nazzichi un pò non è difficile. Ciao e un abbraccio a tutti! a più tardi, forse...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 11:02 via WEB
non Bruja, era bea che voleva mettere il link...
(Rispondi)
FilippoAMERIONE
FilippoAMERIONE il 18/12/07 alle 11:13 via WEB (Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 14:28 via WEB
ma oggi qua è sciopero? ^__^
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 14:29 via WEB
avete visto? hanno riabilitato il nostro "amico"
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 18/12/07 alle 14:38 via WEB
Ciao Lupo un buon pomeriggio!
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 14:47 via WEB
ciao Antonio..grazie buon pomeriggio anche a te ^__^
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 18/12/07 alle 15:31 via WEB
quale amico lupo?
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 15:34 via WEB
vpervigliacco no?non l'hai visto in giro?
(Rispondi)
roxirp
roxirp il 18/12/07 alle 14:38 via WEB
Ciao a tutti ragazzi,un saluto veloce veloce prima di correre al lavoro!!!A presto:)))
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 18/12/07 alle 14:41 via WEB
Ciao tartarughina.. buon pomeriggio:)
(Rispondi)
 
 
roxirp
roxirp il 18/12/07 alle 14:44 via WEB
Ciao Antonio!!Sapessi come mi scoccia andare....Pazienza!!Buona chiaccherata.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 14:47 via WEB
ciao roxirp..^__^
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 14:42 via WEB
ITALIANIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! ma dove siete finiti tutti?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 14:48 via WEB
Alphuccia ma perchè non ti candidi come nuovo DUCE? :))
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 14:51 via WEB
ciao lupinuccio ci sto pensando seriamente sai ke c'è io nn vado bene sono troppo buona.......sai per una ke al posto del manganello userebbe il lancia fiamme sò trooooooppo buona......senti ma come stai con gli okki?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 14:56 via WEB
beh..allora se vuoi mi ci metto io..sono moooolto piu' cattivo ^__^ gli occhi sempre uguale..ma ho saputo dal mio capo che questo mese becco un bonus abb corposo di soldini..quindi se il portafogli sta meglio miglioro pure io ehehe
(Rispondi) (Vedi gli altri 12 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 14:57 via WEB
senti Alphuccia..io le donne non le insulto..ma la venerebsx sul blog di calciopoli sta esagerando..partiamo all'attacco? ^_^
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 14:58 via WEB
e daje va salto di là
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 15:02 via WEB
famola nera..tra l'altro a occhio e croce questa mi pare pure una che "la da facile" diciamo..per non essere volgari ^_^
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 14:58 via WEB
allora mo ti dico le mie buone nuove ho beccato quasi 600 euriiii + del solito......niente male x una ke fà la coordinatrice
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 15:01 via WEB
avoja a comprà cotechini ^__^ peccato che se lavori a partita iva come me la metà dei soldi che ti danno li devi restituire a frodi e compagni!!
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 15:10 via WEB
per fortuna nn sto a p.i. xò in compenso ankora pago per quella di marco ormai kiusa da quasi 2 anni..........morammazzati 800 euri e l'omo campa (loro ovviamente)
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 15:11 via WEB
eh!! ma lui non la puo' chiudere?
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 15:12 via WEB
è kiusa da quasi due anni questo è un conguaglio imps ari morammazzati
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 15:15 via WEB
me cojoni!! questi beccano i conguagli da noi e regalano i sussidi agli immigrati...MA BRAVI!!
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 15:17 via WEB
e io pagooooooooo
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 15:22 via WEB
ma come ho scritto INPS
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 15:26 via WEB
come lo scrivi lo scrivi..sempre LADRI restano..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 15:10 via WEB
salve ragazzi! mi hanno resuscitato il computer!!!!!! non ho neanche perso un file!!! che cul...chi è che quel Berlusconi che prende più soldi per Natale? lo possino...noi ci becchiamo la cena al ristorante giovedì e gli abbiamo fatto pure il regalo (sigh). SO ESAURITAAAAAAAA!!!!!!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 15:11 via WEB
zoe tieni duro nn dargliela vinta :)
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 15:12 via WEB
oddio detta così sembra porno xò hai capito cosa voglio dire
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 15:12 via WEB
Berlusconi a chi aoh? che fai offenni? ^__^ e poi ora ho la certezza che me faccio la MOTOOOOOOOOOOOOOO ^__^
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 15:19 via WEB
poi scorribandiamo eh!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 15:26 via WEB
cmq sta foto della franzoni su sto post mi smuove il sistema nervoso..
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 15:30 via WEB
x fortuna io le foto nn le vedo
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 15:35 via WEB
stavolta ti invidio allora ^_^
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 18/12/07 alle 16:00 via WEB
ma i blog di libero non funzionano solo per me o sono proprio bloccati? che palle è da ieri che faccio fatica...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 16:05 via WEB
ma dove stai scrivendo? a me sul blog del calcio funziona..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 16:44 via WEB
yu uuuuuuu, c'è qualcuno in questa valle di lacrime?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 16:49 via WEB
oggi c'è una desolazione.. pure su libero..ma la brujastra che fa????
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 18/12/07 alle 17:45 via WEB
in che senso lupo? che vuoi???? ^______^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 19:52 via WEB
niente Brujastra..è che quando non ci sei per tanto tempo poi sento la tua mancanza ^__^
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 18/12/07 alle 21:06 via WEB
mio amor! ^____________^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 21:13 via WEB
guarda che Antonio si ingelosisce ^__^ cmq oggi ho avuto la conferma che becco gli euri..quindi moto confermata!! la vado a prenotare la settimana prossima :)) preparati perchè a primavera ce ne andiamo a predappio in moto ehehehehe
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 18/12/07 alle 21:17 via WEB
Antonio non dubita del mio amore! e comunque sono già pronta con il mio bel giubbotto di pelle, il mio caschetto e la mia stivalata... quando si parte per predappio lupastro??????
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 21:22 via WEB
beh..quando fa piu' caldino Brujetta..però vieni a roma e saliamo insieme..mica me va di farmi tutto il viaggio da solo in moto ^__^
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 18/12/07 alle 16:54 via WEB
Ragazzi buongiorno, scusatemi l'assenza, ma oggi ho fatto km per consegnare regali di Natale alla Spettabile Clientela (ungherese). Quella italiana (che é molta di piú) dovrá attendere il mio prossimo viaggio in macchina. Vedo che, un po' si ca@@eggia e un po' si scrivono cose serie, del resto questo é il periodo....A Parte Lupo e qualcun altro, le ragazze battono sempre i maschietti come post...terremo in caldo qualche posto nella Giunta...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 16:57 via WEB
ciao Baross..beh io so pure infortunato.. :)) cmq io quest'anno non faccio regali a nessuno..visto che nessuno se li merita..anzi me lo faccio da solo un bel regalo a due ruote..alla faccia di chi mi vuole male ^__^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 16:58 via WEB
siamo un pò come le particelle di sodio...oggi. Ritornando la post, io direi che la generazione degli attuali trentenni, dovrebbe mettersi una mano sul cuore e ripensare al modo di educare i propri figli, ogni tanto fare un passettino indietro non fa male , specie se ci si accorge che si sono oltrepassati i limiti della decenza e della morale in ogni campo, giovani di trenta-quaranta anni, spetta a noi ricostruire un futuro migliore per i nostri figli.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 17:02 via WEB
io ne ho 34..ma credo proprio che questo problema non ce l'avrò.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 17:18 via WEB
ciao baross........secondo me dobbiamo andare ancora indietro nel tempo tutto risale ed è conseguenza del sessantotto ke ha fatto solo danni è proprio da lì ke i valori hanno cominciato a vacillare la ribellione dei giovani alle istutuzioni e alla famiglia hanno determinato quello ke è la società di oggi.........l'emancipazione dalla famiglia di origine dai legami dai valori ha prodotto successivamente un indebolimento degli stessi man mano ke le generazioni si sono rinnovate tutto xkè il vecchio pensava di dover dare al giovane quello ke lui nn ha avuto.........mettiamoci poi gli impegni lavorativi la vita frenetica e sempre + dispendiosa e il gioco è fatto
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 17:04 via WEB
guarda Lupo che gli uomini mica vanno in menopausa, quindi se la salute ti assiste, potresti fare figli anche a sessant'anni...mai dire mai per voi maschietti..
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 17:12 via WEB
beh..non credo che troverò una donna che mi facci avenire voglia di avere figli..so ottimista..come te ^__^
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 18/12/07 alle 17:06 via WEB
Oggi parlavo con un cliente, per l'esattezza é l'importatore in Ungheria della Vespa-Gilera (bella esposizione di moto e scooter) che si lamenta che in qusto paese ci sono troppi comunisti anche al governo! Ma non sa che cosa c'é in Italia, naturalmente, qui si lamentano di "gamba sana". Destra o sinistra, almeno (come in Francia e negli altri paesi civili) nessuno rema contro l'interesse nazionale. La bandiera nazionale é esposta sempre dappertutto, anche nei Mc Donald's, quando c'é una dimostrazione, le uniche bandiere che sventolano nelle piazze sono quelle ungheresi!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 17:13 via WEB
certo Baross..in ungheria sono molto meno tolleranti verso i comunisti..secondo me molto presto diventerà il paese delle meraviglie l'ungheria..una sorta di USA europea..allora si che mi trasferisco ^__^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 17:13 via WEB
manco più l'amor patrio abbiamo...siamo italiani solo per il mondiali di calcio. Che tristezza però.
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 17:14 via WEB
ragazzi io vado..vi auguro una buona serata e ci leggiamo domani..Zoeal vedrai che riusciremo in un modo o nell'altro a riprenderci la nostra bella nazione..e cacciare chi va cacciato..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 17:16 via WEB
Lupo, smettila! io in questo periodo mi sento pessimista ma sto combattendo una guerra interiore, miglioro di ora in ora...chessedevefà? Lo sai che se ti proponi come sfiduciato nei confronti delle donne, queste lo capiscono e non ti si filano?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 17:24 via WEB
ma io non ho bisogno di propormi..io sono me stesso sempre..se mi accettano cosi bene..altrimenti ciccia.. ^__^ è passato per me il tempo in cui sacrificavo me stesso per chi non mi dimostrava di meritarlo..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 17:27 via WEB
infatti bisogna essere sè stessi...ma nemmeno troppo disillusi però. Se mi permetti, non hai ancora l'età per esserlo...mmmm in realtà penso che con la moto ne farai di scorribande...malandrino di un Lupo.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 17:29 via WEB
^__^ non la voglio la donna volubile pero' :)) p.s. vendetta ha ricominciato a scassare il bip!! occhio che fra poco ricomincerà a boicottare quel vile!!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 17:28 via WEB
ragazzi scappo..un abbraccio a tutti..
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 17:29 via WEB
ahhhh! lupinuccio ti voglio vedere in sella alla zetina a rimorchià tope come le kiami tu.........poi ne riparliamo eh!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 17:31 via WEB
Buona serata Lupo! ciao alpha
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 17:35 via WEB
zoe stai andando via?
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 18/12/07 alle 17:41 via WEB
Vi saluto anch'io amici, scusatemi per oggi.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 17:42 via WEB
bye baross
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 18/12/07 alle 17:48 via WEB
ragazze vado anch'io. avete visto libero come ha posto la questione del generale Speciale? cioè, un minimo accenno alla sentenza del tar e 2000 parole sul fatto che è accusato di peculato, che vuole entrare in politica, ecc. che schifo, non ho parole!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/12/07 alle 17:52 via WEB
ciao bruja buona serata
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 17:57 via WEB
no alpha, fino alle sette ci sono..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/12/07 alle 18:45 via WEB
visto che il blog langue, vi saluto anch'io, a domani sempre che non ci siano altri guasti a internet e al mio computer come ieri. Buona serata a tutti!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/12/07 alle 19:53 via WEB
buona serata a te Zoeal..:)
(Rispondi)
moraesposito
moraesposito il 17/06/14 alle 13:31 via WEB
Bellissimo articolo molto interessante. Tornerò spesso su questo blog. Grazie mi hai distratta per cinque minuti. Ho rotto il mio telefonino ed i ricambi alcatel non si trovano da nessuna parte. Puttana eva
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963