Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

                 MISTER PREZZO!!!

Post n°45 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da ComitatoL

Premessa, breve ma indispensabile: Di questi tempi argomenti su cui impostare un post questa società civile, civile???, ne offre talmente tanti e vari da lasciarti  veramente imbarazzato sulla scelta. Ma stasera spero  di farvi sorridere con me, anche se in modo amaro, sul problema del caro vita e di come viene affrontato dalla nostra politica.
Sicuramente ricordate la battuta di Berlusconi, pochi mesi dopo l'entrata in vigore dell'euro, riferita alla sua dolce ed oculata mammina; lei si che sa gestire bene il bilancio familiare, scegliendo dove e quali cose acquistare per la famiglia, gestendo in modo parsimonioso la pecunia, di cosa si lamentano questi italiani se non sanno fare la spesa?
Ma si sà, Berlusconi nell'anima rimane un'uomo di spettacolo, ed anche se in quell'intervista credeva veramente in ciò che diceva, la sua è rimasta unabattuta gettata li e presto dimenticata.
Ma adesso il premier si chiama Prodi, una carriera politica costruita nel tempo e nel fallimento di innumerevoli aziende. Tra un sonnellino -suo- ed un'incubo -nostro-lui, o chi per lui ha avuto il colpo di genio.
Visto che questi italiani ingrati e lamentosi piangono sempre dell'aumento dei prezzidei salari che non bastano... signore e signori, ecco a Voi  direttamente dalla finanziaria via decreto  MISTER PREZZO!!!!
Il suo compito è quello di garantire a noi cittadini la regolamentazione di prezzi equant’altro??? e anche che questi non continuino a lievitare come pizze. L’idea sarebbe buona!?! se avvesse un potere effettivo, abbiamo invece solo un nuovo tipo di dirigente, con costi da dirigente ed accessori per fare NIENTE se non dirci quello che già sappiamo. Se solo per constatare l’effettivo prezzo scendessero in strada e penna alla mano, entrassero nei vari supermercati o mercati o altro. Invece no, al solito son pigri e vorrebbero vigilare o decidere le mosse da fare avvalendosi dei dati forniti dalle varie camere di commercio. Peccato però che questi dati ufficiali, poco hanno a che vedere con la realtà. Ad esempio, prendiamo in esame le statistiche rese pubbliche dallaCamera di Commercio milanese, invito i milanesi a dirmi se si ritrovano nei dati forniti.       http://www.milano.consumi.info/Risultati1.aspx
Non vi altro modo di conoscere l’effettivo stato gravoso di molti onesti cittadini se nonquello, di entrare nei supermercati, e non basarsi su delle statistiche montate da chi neimercati non ci mette piede! Soprattutto, dovrebbero vivere per un mese con il NOSTRO stipendio!...avendo le nostre spese; spese per la sopravvivenza e certo non per lussi sfrenati.
Non vedo perche dovrei io dimezzarmi la vita e invece vedere te nel mar dei caraibi!
Ecco perche non veniamo fuori da questo enorme impiccio; perche la Casta, ben nutrita, coni suoi bei privilegi, con i suoi bei conti in banca mai, potrà comprendere appieno le necessità di chi vive sul pianeta terra, senza privilegi, senza conti in banca pazzeschi!
Nasce Mister Prezzo ma poi ci comunicano in sordina, senza troppo ostentare la notizia i prossimi rincari: la solita benzina, l’acqua, luce e gas; ma non erano già stati aumentati in autunno?

Se vi capita a tiro un super eroe nessun dubbio,
un mattone in testa, meglio prevenire... 'n si sà mai!    
                                                                                                                   AnToniO l'AreTinO 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=3929550

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
LaBruja70
LaBruja70 il 16/01/08 alle 22:24 via WEB
Antonio, il mattone lo tengo pronto, per ogni evenienza... Ma non conosco i dati su milano quindi non ti posso dire se mi ci trovo. cosa dicono?
(Rispondi)
 
ComitatoL
ComitatoL il 16/01/08 alle 22:31 via WEB
ArTicolO in fase di costuzionE... Be quietA, men at work^_^
(Rispondi)
 
ComitatoL
ComitatoL il 16/01/08 alle 22:35 via WEB
intanto vai su GOOGLE ed inserisci in ricerca avanzata la frase "mister prezzo" hehehheh
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 18/01/08 alle 09:45 via WEB
Antonio, ho controlloato. allora, mi sono soffermata su alcune voci: carne, trasporti, tempo libero cultura e giochi e abbigliamento e calzature. hahahhaahahha! trasporti 100 euro??? ma dove vivono? anche se considero combustibile (lasciamo stare) i conti non tornano. io spendo solo di gasolio x la macchina circa 200 al mese! tempo libero 78 euro? a milano??? quando un qualsiasi concerto non costa meno di 40 euro, una pizza + birra non meno di 20, un teatro lasciamo stare, un cinema lasciamo perdere??? abbigliamento e calzature stendo un velo pietoso. la carne. io non so dove comprino carne questi signori ma 40 euro se mangi carne li spendi in 7 giorni. io infatti mangio il pollo! a meno che non compri la carne preconfezionata in certi centri commerciali, che fa schifo.
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 16/01/08 alle 22:50 via WEB
BRAVO ANTONIO!! bel Post!! proprio ieri guardavo il cerebroleso messo li a mo di SUPEREROE dire..beh ma il prezzo del latte varia da 1,20 a 1,60..quindi sta nel range della flessione normale dei prezzi secondo la concorrenza!! AZZO!!!!! una differenza di prezzo del 30% mela chiama concorrenza il COGLIONE?!?!?!? EVVIVA IL NUOVO SUPER EROE SUPER PAGATO!! detto questo ti insozzo subito il post..HO VISTO UNA ROMA STRARIPANTE!! E NOVELLINO PIANGERE..ANCHE IN UN PAESE DI MERDA COME QUESTO ESISTE GIUSTIZIA!!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 16/01/08 alle 22:52 via WEB
P.S. FRANCESCO TOTTI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!! ^__^
(Rispondi)
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 16/01/08 alle 22:54 via WEB
DUECENTO GOAL... scusa he;)))
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 16/01/08 alle 23:02 via WEB
che FENOMENO Antò!! è entrato lui e la Roma è diventata forte come il Barcellona!! direi che è scandaloso che un giocatore del genere non abbia mai vinto il pallone doro e addirittura a malapena lo inseriscano nella lista dei migliori 10!!
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 16/01/08 alle 23:01 via WEB
4 sberle e via!.... bella l'ultima rete di Giuly..... il Milan ha raggiunto l'obiettivo: si è liberato della fastidiosa coppa Italia e ha scoperto un nuovo volenteroso giovane.... Paloschi....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 16/01/08 alle 23:03 via WEB
va beh il Milan lo posso capire..devono recuperare terreno in campionato e poi hanno la champions..quindi se una cosa potevano eliminare era la coppa italia..e poi so ancora piu' contento perchè adesso nella parte del tabellone della Roma non ci sono piu' squadre forti..ora spero che Juve e Inter si scannino ben bene..
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 16/01/08 alle 23:06 via WEB
infatti, il milan quest'anno non ha tempo per queste sciocchezze...^___^ io spero che la juve scanni l'inter!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 16/01/08 alle 23:09 via WEB
io invece spero che si azzoppino a vicenda..soprattutto Nedved DEVE MORIRE!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
curioso.cc
curioso.cc il 16/01/08 alle 23:27 via WEB
Della coppa Italia non me ne frega un emerito..... castro! LA lascio volentieri ai bianconeri.... quest'anno è la Champions il solo ed unico obbiettivo.....
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 16/01/08 alle 23:02 via WEB
ehehehehe lupastro! il presidente non era antonio??? comunque ragazzi, domani non ci sarò, mi tocca andare a venezia per lavoro. rientro nel pomeriggio, non so a che ora. mi raccomando, comportatevi bene. ora vado a nanna perchè devo alzarmi all'alba! un bacione ai miei due uomini preferiti... il terzo (forse) sarà in giro con la sua astronave... ^____^
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 16/01/08 alle 23:05 via WEB
Brujastra Alien l'ho sentito via sms..abbiamo goduto come suini..ehehehehe cmq anche io non ci sono domani mattina..devo passare alla motorizzazione..
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 16/01/08 alle 23:06 via WEB
non avevo dubbi lupastro.
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 16/01/08 alle 23:21 via WEB
cmq Antonio complimenti per il post spassosissimo..ormai questo governo è meglio di BEAUTIFUL!! ogni giorno torno a casa e non vedo l'ora di vedere il TG per sapere delle nuove vicissitudini dei SUINI GIVERNATIVI e non!! insomma..altro che le zoccolette ocme la marcuzzi o l'arcuri..CE VOLEVA PRODI PER FAR INCOLLARE TUTTI GLI ITALIANI ALLA TV!! buona notte a tutti..
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 16/01/08 alle 23:24 via WEB
'Notte Lupo, ma ho bisogno di consigli in html l'impag e i link, non funziona!
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 16/01/08 alle 23:22 via WEB
Adesso non è per essere strafottenti ma, l'onore di avere in bacheca la coppa Italia è bene che l'abbia una squadra che non sia il Milan...
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 16/01/08 alle 23:28 via WEB
Buonanotte a tutti.....
(Rispondi)
saco69
saco69 il 17/01/08 alle 01:05 via WEB
SEMPLICE,BERLUSCONI E L'ESTREMA DESTRA HANNO DISTRUTTO E PRODI CONTINUA IL LAVORO.DI COSA VI LAMENTATE?CHI AVEVA IL COMPITO DI VIGILARE SUI PREZZI NEL 2001?CHI HA VOLUTO FORTEMENTE LA LEGGE BIAGI?CHI L'HA APPLICATA E RESO L'ITALIA PIU POVERA?VOI NON AVETE CAPITO UNA COSA FONDAMENTALE,NON ESISTE PIU NE' DESTRA NE' SINISTRA,ESISTONO SOLO PARASSITI E BASTA!QUI CI VORREBBE VERAMENTE IL "COMANDANTE".
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 17/01/08 alle 06:59 via WEB
Prima di tutto complimenti per il post :D ci mancava un'altra bocca da sfamare, non fosse altro che questi mangiano come maiali. comunque in risposta a quello che ha detto saco, d'accordissimo con lui, tranne sul comandante potete immaginare perchè :D ps. Buongiorno
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 11:51 via WEB
io sinceramente non capisco proprio dove lo trovate questo potere opprimente della destra estrema..ma quale destra estrema che la destra non governa questo paese da 70 anni? ma veramente qua gli altri fanno i danni e la colpa la diamo sempre ai FASCISTI CATTIVONI?!?!? MA BASTA PER FAVORE!!pure quando governa il centro sinistra date la colpa a berlusconi?
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/01/08 alle 18:43 via WEB
ciao saco, solo una cosa, dove l'hai vista in giro l'estrema destra negli ultimi anni? sui parassiti concordo con te.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 09:19 via WEB
Buondì! premetto che io per natura sono un pò permalosa, che sono aperta al dialogo ma non sopporto nel modo più assoluto i cosiddetti "furbi" figuriamoci quando tentano di avere ragione con argomentazioni che offendono l'intelligenza media di una persona - detto in parole povere, ti fanno passare per fesso- in questo caso mi viene una voglia inarrestabile di prendere un frullino e sverniciarli, oppure che ne so, una mannaia ed affettarli...ebbene questi sono i miei sentimenti da svariati anni, ogni qual volta sento di una iniziativa del governo, ultimamente poi, visto che si va sempre peggio nell'ambito della presa per i fondelli nei confronti di chi la pagnotta se la guadagna ogni giorno con il sudore della fronte o spremendosi le meningi, comincio a sviluppare degli effetti psicosomatici sulla mia salute dovuti al fatto che di fatto non mi è possibile prendere la suddetta mannaia o il frullino ed agire con una azione mirata personale. Confido un giorno che spero sarà prestissimo, di avere dalla mia parte sempre più persone, di modo che, l'azione mirata mannaia-frullino diventi un azione generale, in modo così che abbia effetto. Non so se ho reso l'idea del mio pensiero.
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 09:21 via WEB
inoltre, visto che Prodi, si sveglia dal letargo solo per fare uscite tipo quella di Napoli o del Mister Prezzi, mi auspico che il prossimo suo letargo sia molto più lungo e magari se lo faccia a casa sua e non a Montecitorio.
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 09:33 via WEB
per quanto riguarda Mastella, ferma restando della mia idea che sia un verme come la maggior parte dei suoi colleghi e che sicuramente gli estremi perchè sia inquisito ci sono, il fatto che la magistratura (come è stato anche per il Berlusca)intervenga giusto giusto cacchio cacchio, mi fa pensare che sia uno strumento per far cadere governi o almeno per provarci e non uno strumento per fare giustizia...il fatto che Prodi non ha accettato le dimissioni è un fatto vergognoso, ma si sa che questi signori non sanno cosa è la vergogna...
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 10:56 via WEB
ieri alla camera c'era un idiota che cercava di giustificarsi, 630 altri idioti che l'applaudivano e il re degli idioti che ha rigettato le sue dimissioni....
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
bea_75
bea_75 il 17/01/08 alle 11:00 via WEB
parole sante zoeal
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 09:32 via WEB
buongiorno a tutti!qui ragazzi neanche le mutande ci hanno lasciato è vero! però vorrei fare delle osservazioni: perchè si piange miseria, ma in circolazione la maggior parte di auto portano marchio bmw, mercedes, audi? perchè vai al ristorante il venerdì o il sabato sera e se non prenoti non trovi posto? perchè se vuoi andare al mare ad agosto devi prenotare 4 mesi prima altrimenti non trovi? (e qui aggiungo che l'italiano si paga a rate le ferie), perchè la maggior parte delle famiglie possiedono 1 tv a stanza di cui 1 sicuramente LCD, schermo piatto ecc.ecc.? perchè invece che usare la macchina, visto il costo della benzina, a volte non si fa un "sacrificio" e si va in autobus o si fa una bella passeggiata a piedi?..stamattina è tutto un "perchè"
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 09:37 via WEB
perchè gli italiano sono il popolo più indebitato di Europa...l'utilizzo del credito al consumo è a livelli altissimi...io personalmente che ho un mutuo da pagare, vado al ristorante due volte all'anno, in casa abbiamo un solo televisore ed è normale, abbiamo due utilitarie, non chiedo prestiti per le vacanze, se avanzano soldini le faccio altrimenti rimango a casa. Moltissimi hanno il culto del superfluo, dell'auto grossa, con il sistema rate per ora tale stato di cose regge ma alla lunga collasserà, o meglio collasseranno tante famiglie, trend che purtroppo è già iniziato.
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 09:39 via WEB
io darei incentivi per l'acquisto di biciclette, ma non quelle elettriche che danno problemi per lo smaltimento delle batterie...
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 09:40 via WEB
è questo che volevo dire zoeal, l'Italiano sarebbe meglio risparmiasse prima sui beni di lusso, così farà meno fatica ad acquistare quelli di prima necessità
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 09:52 via WEB
io credo anche, che al di là delle truffe, l'aumento dei prezzi dei beni di consumo deve essere affrontato all'origine: esempio un autotrasportatore di frutta, ora spende il doppio per fare il pieno di gasolio, su chi ricarica la spesa? sul committente, che per rientrarci farà pagare quella frutta di più; inoltre il costo dei dipendenti è altissimo, il costo dell'energia aumenta e quindi le imprese di trasformazione pagano bollette più salate, su cosa le ricaricano? sulla merce! inoltre nessuno lo sa, ma su tanti beni di consuno, non è più applicata l'iva ad aliquota ridotta per cui il loro maggior prezzo non è dovuto ad un aumento, ma alla maggior iva, che va allo stato e non al negoziante. Poi, le imprese devono far ricorso al credito per lavorare, le banche non solo sono strozzini legalizzati, ma, per diversi motivi che non sto ad elencare, ultimamente hanno ridotto le maglie per l'accesso ai fidi (praticamente ironia della sorte, un'azienda può chiedere un finanziamento solo se ha tanta liquidità! non vi viene da ridere?)...e questo viene e vuole risolvere la questione con Mister Prezzi...
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 09:42 via WEB
ma zoeal, io a questo punto anche quelle elettriche, sai..altrimenti troverebbero la scusa che si fa fatica pedalare..
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 09:45 via WEB
zoeal hai poi fatto i tortelli alla zucca?
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 09:54 via WEB
no, perchè sono due fine settimana che sono stata invitata da parenti (meno male!).
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 09:56 via WEB
io tutte le volte che parto carica per fare la crostata mi manca sempre 30 per far 31 (una volta l'uovo, l'altra volta la marmellata..) :(
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 10:07 via WEB
ma gli altri?
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 10:16 via WEB
Salve ragazzi, molto approfondito il blog di Antonio, da esso si evince come piú nessuno di noi passa per scemo, e come mai solo piú il 7% degli italiani (indagine Mannheimer) dá fiducia ai politici. Quindi visti i numeri neanche piú i dirigenti e i dipendenti pubblici si fidano dei loro politici e questo significa una cosa sola: una gigantesca "debacle" in caso di elezioni. In pratica non esiste piú nessuna "categoria di elettori" su cui contare, perché gli stessi statalizzati sono molto scettici, i privati hanno le palle piene, i pensionati non ce la fanno piú, i dipendenti pubblici periferici ce l'hanno a morte col governo centrale, le regioni del Nord hanno dichiarato guerra aperta contro Roma, per non parlare del clero, religiosi, associazioni varie, mentre gli immigrati, su cui si contava per avere piú voti, sono ancora all'antipasto elettorale.... In questo clima il senatore Bordon ha preferito dimettersi (notizia ieri passata in quarto piano) ipotizzando un prossimo scenario politico da cui allontanarsi il piú presto possibile.
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 10:52 via WEB
buon di un saluto velocissimo e ritorno a lavorare
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 17/01/08 alle 10:58 via WEB
Ragazzi scusate stamattina il lavoro non mi da tregua. ma vedo che non sono l'unica
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 11:49 via WEB
buongiorno a tutti..reduce dalla motorizzazione!! UN'ODISSEA PRENDE NA PATENTE IN QUESTO PAESE!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 11:53 via WEB
ciao Lupo...notizia di ora, ciliegina sulla torta, Prodi assumerà il Ministero della Giustizia ad interim..questo significa che uno che ha ribadito la sua stima ad un altro che è inquisito, assume il potere di effettuare eventuali ispezioni, controlli, magari predisporre trasferimenti, nei confronti degli stessi magistrati che hanno inquisito il suo protetto! Gente, questi sono matti!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 11:58 via WEB
ciao Zoeal..ti faccio una previsione..e chi mi conosce sa che spesso ci azzecco!! I GIUDICI INQUISITORI DI MASTELLA E FAMIGLIA VERRANNO EPURATI DA QUESTO GOVERNO!! EH MA CERTO..LA COLPA POI E' DEI PERICOLOSISSIMI FASCISTI IN QUESTO PAESE..LO SANNO TUTTI CHE I FASCISTI STANNO DISTRUGGENDO IL PAESE!!
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 12:00 via WEB
no è peggio! si stanno comportando come se il paese non esistesse!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 12:06 via WEB
mi dispiace per gli altri..ma l'amore per la PATRIA E' ROBA PER QUELLI COME ME!! i Rossi non sanno nemmeno cosa sia..la PATRIA!!
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 12:10 via WEB
una magistratura che viste le coincidenze, appare con azioni eclatanti a comando e guarda caso proprio su pesonaggi che in questo momento potrebbero far cadere un governo, fa pensare che sia manovrata da altri poteri...e quindi una magistratura "pericolosa, l'atteggiamento complessivo dei parlamentari è vergognoso, ma d'altronde sarebbero tutti inquisibili in qualche modo, per cui si sentono solidali..sai come è, oggi a te domani a me ma non per amore della giustiza, ma solo per manovrare le sorti di un governo...è questo che mi spaventa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 12:27 via WEB
sono due anni che dico che la magistratura è controllata dai comunisti..mi davano del visionario due anni fa..io e Antonio abbiamo già previsto queste cose..ma ti dico che purtroppo ormai il regime è troppo radicato..poteri finanziari (coop e banche) giudiziari (giudici e avvocati) didattici (scuole ed università) settori pubblici (controllo dei concorsi pubblici per far assumere gli amici di partito)..insomma..sarebbe stato meglio avere un dittatore..almeno la persona da colpire era una sola..così sono piu' ramificati della mafia!!
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 12:28 via WEB
infatti mafia e politica vanno a braccetto...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 12:34 via WEB
togliere di mezzo Mastella è una cosa SACROSANTA!! ma non servirà a nulla..si creerà solamente un vuoto di potere che verrà subito colmato da altre CASTE..ed altri mafiosi!!NON PUO? CAMBIARE MAI NULLA IN QUESTO MODO!! VI ESORTO AD OSSERVARE GLI ATTACCHI CHE VERRANNO FATTI ALLA PROCURA DI S MARIA CAPUAVETERE DA OGGI IN POI PER AVER OSATO ATTACCARE I MAFIOSI AL POTERE!!
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 13:52 via WEB
Buon dì a tutti, Lupo mi trovi d'accordo, già sento l'odore di S. Mastella il protettore dei politici! Mai come oggi secondo me è evidente l'incartamento del sistema politico-giudiziario, perchè le colpe sono anche di una giustizia che in Italia è sempre più un'utopia. Dopo l'umiliante spettacolo di ieri in parlamento oggi ho seguito la conferenza del ceppalonico, un melodramma condito da un attacco contro i "cattivi magistrati" che indagano contro di lui... scontate le interviste ai cittadini del regno di Mastella che, oltre ad elogiare lui e la moglie, inconsapevolmente hanno fatto capire con chi abbiamo a che fare, sudditi che ringraziano il RastaMastella per aver avuto privilegi, il figlio raccomandato, la visita medica privilegiata, la raccomandazione ecc. ecc. MI VERGOGNO di avere simili connazionali...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 14:06 via WEB
ciao Antonio..del resto noi queste cose le diciamo da tempo..cmq ho appena appreso che il giudice inquisitore del CEPPALONICO MAFIOSO è a 20 giorni dalla pensione..e così siccome questo non possono epurarlo deve aver dato il suo uultimo colpo di coda da ONESTO servitore dello stato e glie lo ha messo in quel posto!! non so se la cosa sia politicizzata..se non lo fosse saremmo in presenza di un vero EROE NAZIONALE!anche se dubito..
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 14:23 via WEB
Ohh, finalmente si vede qualcuno..buongiorno! Potremmo fare mille commenti sui recenti fatti giá accaduti e che accadranno, ma ormai il valzer é sempre quello: non li schioda nessuno. Inoltre, a tutte le pagliacciate relative alle finte discussioni sulla legge elettorale e alla riduzione del costo della politica, e a quant'altro su cui fingono di discutere, non ci crediamo piú. Come possiamo pensare che qualcuno possa applicare a se stesso delle riforme peggiorative? Non sará certo dalla classe politica che verranno le vere riforme, ma se verranno sará perché qualche altra Istituzione od Organismo prevarrá. Ad esempio i cittadini con il Referendum, oppure le Forze Armate con un Colpo di Stato, oppure la Magistratura con Mani Pulite 2.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 14:25 via WEB
ciao Baross..veramente io sto qui da un pezzo ma c'è il deserto ^__^ io non mi fido della magistratura..e quando i controllori sono gli stessi dei controllati come nel caso dei politici ADDIO DEMOCRAZIA!! io non vedo soluzioni alternative alla rivolta popolare...come ho già detto mesi fa..e non mi pare che sia cambiato qualcosa..come non cambierà in futuro se queste sono le regole pseudo-democratiche..
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 14:37 via WEB
Ciao Baross, durante il giorno latito... è un momento di "trasformazione del mio lavoro" e mio malgrado sono assente da queste pagine... Sono più che scettico su di una evoluzione positiva della situazione politica, il referendum ormai è una finta arma, basta vedere gli ultimi come sono stati disattesi...men che meno confidare in una nuova "mani pulite" che risolva la situazione, rimane valida l'ultima ipotesi, sempre più reale nel pensiero di molte persone.
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 14:35 via WEB
É vero caro Lupo, ora ci accorgiamo come la nostra Costituzione dia ampi poteri al popolo, ma nelle forme e nei modi da ESSA STESSA PREVISTI, come recita testualmente l'articolo. Per cui, né il Presidente del Consiglio e neppure il Presidente della Repubblica vengono eletti dai cittadini, neppure il giudice di contea (che da noi potrebbe essere il Presidente del Tribunale cittadino) Neppure lo sceriffo (che da noi potrebbe essere il Questore o il Prefetto, insomma, NESSUNO eletto democraticamente. Per giunta ogni Organo decide ogni cosa ALL'INTERNO DI SE STESSO, quindi non dá spazio a controlli "super partes". Ora si vede chiaramente come questa nostra povera Costituzione sia stata scritta in pieno "regime", approfittando della confusione che regnava nel Paese, ed inserendo in essa clausole cosí garantiste che chiunque, all'interno della "casta" si sente in dovere di approfittarne.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 14:59 via WEB
sono d'accordo Baross..per questo dico sempre che l'italia è una finta democrazia..che maschera un regime partitocratico..e per questo sono reazionario..e credo che l'unica libertà la possiamo ottenere solo con una rivoluzione popolare..i regimi non cadono da soli..
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 14:39 via WEB
Una buon pomeriggio, vi devo salutare:(
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 14:41 via WEB
Ciao Antonio, giornata fiacca oggi
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 14:58 via WEB
buon pomeriggio, in questo momento nella mia città, per far vedere che le forze armate non servono solo a lavorare al posto dei netturbini di Napoli, stanno spendendo un pò di soldi dei contribuenti per far sgranchire i motori degli eurofighter; a causa di questa periodica attività antiruggine, non riesco a sentire neanche il telefono e quando passano vibrano pure i vetri...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 15:01 via WEB
ti assicuro Zoeal che con questo governo i militari non hanno soldi da buttare..ma del resto anche i piloti si devono tenere in palla..altrimenti portare quei mostri sarebbe impossibile se vi fosse bisogno di difendere il paese..ricorda che noi siamo sempre l'avamposto dell'europa prima dei paesi islamici..
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 15:08 via WEB
si lo capisco Lupo, però so anche per certo che i patriot di difesa che avevano installato nel perimetro dell'aeroporto durante la guerra del golfo, erano finti....in Italia non si fa niente sul serio.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 15:18 via WEB
se lo vuoi sapere con questo governo i militari non hanno nemmeno i findi per dare nuove uniformi ai militari..insomma se la polizia non ha nemmeno i soldi per mettere la benzina nelle auto ti lascio immaginare..
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 15:27 via WEB
conviene dotarsi di qualche arma personalmente, non si sa mai...metti che arrivano i saraceni avoglia ad aspettare che qualcuno ti salvi! mi immagino..portaerei che non salpano perchè manca il carburante...munizioni agli sgoccioli...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 15:35 via WEB
ma tu stai in puglia Zoeal? io sono stato 3 anni al 32GRAM di Otranto..i saraceni cmq so brutte bestie ^__^
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 15:42 via WEB
non l'hai mai visto sul profilo dove sto? sono maremmanaccia io! c'è da secoli l'aeroporto militare, prima f104, poi tornado, ora eurofighter...4° stormo cavallino rampante...praticamente c'è un aeroporto militare dentro la città, una base radar, il reggimento Savoia Cavalleria, il centro addestramento cani antidroga dell'esercito (prima centro quadrupedi ma ora cavalli e muli non vanno più di moda)...siamo militarizzati a bestia noi! pure i missili nucleari durante la guerra fredda ci avevano puntato!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 15:51 via WEB
ah ecco ..allora c'è la base di grosseto..16 GRAM mi pare..eh si ci dovrebbe essere anche una base missilistica da quelle parti..insomma sei un obbiettivo strategico eheheheheheh
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 16:02 via WEB
si la base di Poggio Ballone che da quanto è segreta, lo sanno tutti che sopra è radar e sotto ci sono i missili (ma saranno finti pure quelli?)anche se dicono che non è vero.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:03 via WEB
ahahahahah Zoeal i missili se ci sono gli aerei da difendere non dovrebbero essere finti..altrimenti siamo davvero alla frutta!!
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 16:08 via WEB
i patriot della guerra del golfo erano stati messi proprio in bella vista intorno al reticolato del perimetro, praticamente uno andava a fare una passeggiata e a pochi metri da lui, al di là dalla rete vedeva la postazione missilistica, tutti in città si chiedevano perchè così in bellavista...poi quando sono passati dieci anni e quelli erano ancora lì, con i segni della ruggine e complice qualche gola profonda, abbiamo capito che erano fasulli,li hanno tolti qualche tempo fa. (avevano la stessa funzione degli spaventapasseri in pratica)
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 15:04 via WEB
buon pomeriggio.......oggi una giornataccia capo in ufficio e nà marea de rogne da risolvere
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 15:19 via WEB
ciao Alphuccia..daje na bott ain testa al boss ^__^
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 15:16 via WEB
Ciao Alpha, al tuo capo mandiamo giú una bella ungheresotta e cosí se ne va a spupazzarsela da qualche parte...
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 15:25 via WEB
ma je voi mannà è fidanzatissimo super blindato......e cmq nn è colpa sua devo fare la chiusura dell'anno con le statistite un casino del diavolo
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 15:27 via WEB
AZZ!! AUGURI!! ^__^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 15:32 via WEB
anch'io sarei parecchio incasinata, ma dopo dieci minuti di contabilità mi viene il vomito, è dall'agosto del 2003 che so sclerata, mi sa che ormai non mi ripiglio più...torno tra dieci minuti
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 15:46 via WEB
Zoe, ma allora non potresti mettere una buona parola con qualche colonnello per sbattere fuori dal Parlamento i nostri magnaccia?
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 15:51 via WEB
sorry, conosco solo personale civile....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 15:52 via WEB
i colonnelli oggi contano come il lavavetri..
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 15:56 via WEB
E se facessimo come "i tre dell'oca selvaggia" (o erano sei?) mercenari che si sono fatti pagare per far fuori un governo africano e liberare il vero presidente? Ci autotassiamo, tanto é di moda, 1 euro ogni SMS e via, é fatta!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 16:00 via WEB
cmq il capo mandamento di ceppaloni ha confermato le dimissioni.......gli succede ad interim mortazza..........ora mi kiedo anke lui indagato e ne prende il posto?.......perkè nn mettiamo vallanzasca alla vigilanza della zecca di stato?
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:02 via WEB
ma alla segreteria il mortadella ha un ex brigatista ti pare che si formalizzano per cosi' poco?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:01 via WEB
ho sempre diffidato dei mercenari..ricorda che l'impero romano è caduto quando ha inserito i mercenari nel suo esercito ^__^
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 16:04 via WEB
vuoi fare la guerra civile? manda un SMS al 4848...al costo di un solo euro...
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 16:10 via WEB
ma non erano quattro?
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 15:58 via WEB
ciaoooooooo buon pomeriggiooooooo!siete tornati finalmente!!stamattina facevo i monologhi! :(
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:01 via WEB
ciao BB ^__^ stamattina so stato alla motorizzazione..che palle!! ora sono pronto per ricevere la belva ehehehe
(Rispondi)
roxirp
roxirp il 17/01/08 alle 16:10 via WEB
Ciao ragazzi!!!Vai Lupo con la belva...^________^
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:15 via WEB
ehehehe ciao Rox..come qualcuno ha detto..sono quasi un motolupo ufficiale ^__^
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 16:11 via WEB
Ma in inverno Lupo le moto costano meno?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:15 via WEB
forse risparmio 2 o 300 euro.. l'inverno ti danno piu' retta perchè hanno meno ordinazioni..cmq ho letto che le vendite di moto sono aumentate del 34%..e lo credo!! in macchina non si gira piu' :)
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 16:12 via WEB
I QUATTRO DELL'OCA SELVAGGIA, ora mi ricordo, poi un paio sono morti nell'azione
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 16:13 via WEB
a proposito di ex brigatista.........curcio và all'università ricevuto con tutti gli onori e parla......il papa viene rifiutato da 67 docenti coglioni e 100 studenti + cojoni di loro zeccacce..........LO SCHIAFFO DI ROMA.........ke vergona mondiale.....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:16 via WEB
quando le minoranze tolgono la libertà alle maggioranze allora questa si chiama DITTATURA!!
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 16:41 via WEB
NON VOLEVO PIU' SCRIVERE QUI......... MA ME LE ALZATE SOTTO RETE........ NESSUNO PARLA DI MARINA PETRELLA...... FORSE LA MUNNEZZA CI HA DISTRATTO...... MA LA CORTE FRANCESE GLI HA CONCESSO L'ESTRADIZIONE..... E RICEVERA' GLI ONORI, LE FELICITAZIONI, LE CATTEDRE, ASSESSORATI ED EMULAMENTI DEI SUOI ILLUSTRI COLLEGHI....... NON VOGLIO DIFENDERE IL BUON FIORAVANTI O LA MAMBRO SIA CHIARO....... MA QUI O SI RICOSTITUISCE IL PARTITO O A BREVE IL CAOS SARA' TOTALE E NESSUNO SARA' IMMUNE DALLE PROPRIE RESPONSABILITA'..... VI SALUTO
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:44 via WEB
ciao Andrea..per quanto mi riguarda sei il benvenuto..e su quello che hai scritto sono pienamente d'accordo..basterebbero i soli valori senza i partiti..ma anche questo credo che oggi purtroppo sia utopia!!
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 16:14 via WEB
Comunque Beppe Grillo ha consegnato i 400 mila post che chiedono la riforma parlamentare (via i criminali) al Presidente Marini, in risció a Roma
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:16 via WEB
bello ma inutile secondo me..
(Rispondi)
roxirp
roxirp il 17/01/08 alle 16:16 via WEB
Alpha...ormai le brutte figure made in Italy le collezioniamo...E mi parlano di paese democratico...mah.La parola è il fondamento della democrazia...
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 16:20 via WEB
che pa**e..arrivo...c'è il capo
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 16:23 via WEB
Purtroppo, finché non ci liberiamo dei Centri Sociali, tutto questo sará sempre peggio. Si puó far politica, anche sana politica di sinistra, senza utilizzare strutture simili all'ex squadrismo fascista. Questi atteggiamenti, queste manifestazioni sono sempre piú "retró" e non giovano ai corretti simpatizzanti della sinistra che credono nella loro ideologia. Mi piacerebbe veder la fine dei fischietti, dei girotondi, degli slogan infantili che accompagnano queste stupide "kermesse" e assistere alla nascita di un rispettabile assetto di una Sinistra completamente democratica, pronta al dialogo intelligente e non populista che possa pareggiare intellettualmente con altri interlocutori. Solo cosí i rappresentanti di questa ideologia potrebbero salvare il dialogo e procedere unitamente verso un obiettivo di interesse popolare. Tutto va avanti, rimanere indietro al '68 segnerebbe la fine del confronto
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:26 via WEB
figurati..ho detto che non è giusto decidere della vita di un essere vivente con l'aborto senza regole e mi è stato detto che a 3 mesi non è vita..quindi che tipo di rispetto vuoi che abbiano per tutto il resto?
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:24 via WEB
ma avete visto il blog Via il Papa, viva il Papa! mai visti tanti xenofobi tutti insieme!! basta che vai li a dire che non era giusto togliere il diritto di parola al papa e ti insultano in tutti i modi..soprattutto quelli piu' subdoli possibile..mai vista una concetrazione di COGLIONI così grande in un blog..e rivendicano pure il diritto di malmenare studenti che fanno volantinaggio solo perchè non sono contrari alla chiesa!! IL RAZZISMO E' DILAGANTE IN QUESTO PAESE!!
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 16:34 via WEB
no è che stanno ottenendo, complici i media, quello che volevano e cioè mettere la popolazione contro se stessa, un popolo disunito è manipolabile e può essere complice delle più cruente nefandezze, come la storia recente della ex juguslavia ci insegna.
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:40 via WEB
gioco pericoloso Zoeal..perchè se dovesse sfociare nella violenza un popolo diviso si massacrerebbe a vicenda..tipo la jugoslavia appunto..
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 16:32 via WEB
Purtroppo, anche nel caso del Papa, confermo quanto ho scritto prima. Molti Comunisti non vogliono confrontarsi perché non si sentono all'altezza di difendere, nel 2008, le loro ideologie ormai vecchie di 150 anni, pur essendo considerati grandi intellettuali o docenti importanti. Se un'idea é valida, se una proposta puó essere logicamente percorribile, non vedo perché non possano accettare il dialogo, invece di essere sempre "contro". Se si comportano cosí (e questo vale per ogni altro tipo di confronto) va da sé che le loro argomentazioni non reggono. Il Papa, comunque, con questo rifiuto, ha dato loro una grande lezione, li ha emarginati, in un attimo ha fatto capire a tutti quanto sono decotti questi vecchi ideologi
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:38 via WEB
hai ragione Baross.e questa cosa li ha mandati ai pazzi!! perchè con questo gesto il papa non gli ha permesso di criticarlo..mettendoli alla berlina dell'opinione pubblica mondiale..dobbiamo imparare molto dal suo atteggiamento nella lotta anticomunista..è un vero stratega sotto questo punto di vista..
(Rispondi)
roxirp
roxirp il 17/01/08 alle 16:33 via WEB
Oltre al razzismo,anche l'ignoranza Lupo..e l'arroganza
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:39 via WEB
sono d'accordo..ho provato a parlare con piu' persone ed ho ricevuto solo colpi bassi indegni!! e avevo specificato che non sono cattolico..ma siccome non dicevo cose che a loro piacevano hanno iniziato a diffamare!!
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 16:43 via WEB
insomma lo scenario italiano attuale interno qual è: se non sei rosso ti tirano le pietre, se sei cattolico ti tirano le pietre, se sei antiabortista ti tirano le pietre, se sei coerente ti tirano le pietre, se dissenti con il pensiero della minoranza titirano le pietre...meno male che finora nessuno ha risposto con altre pietre!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:45 via WEB
si Zoeal..ma per quanto mi riguarda la pazienza è finita..e non credo di essere il solo a pensarla così..
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 16:42 via WEB
Anche Zoe ha ragione, creare il malcontento é l'obiettivo principale di questi comunisti, falsi marxisti. Ma io credo che ultimamente abbiano perso molti consensi, complici molte cose (Prodi, le frange estreme, i Verdi, l'immigrazione, il costo della vita, ecc.) ma soprattutto a causa del loro atteggiamento che molti, persino i loro simpatizzanti, non capiscono piú. Cadono di gaffe in gaffe, seminando lo sconcerto anche negli anti-berlusconiani. Se il Centro destra teme le elezioni anticipate perché molti non verrebbero eletti, il Centro sinistra lo teme doppiamente, visti i sondaggi e la possibilitá che avrebbe il prossimo governo, senza troppi sforzi, di fare certamente meglio di loro. Sarebbero finiti per sempre...
(Rispondi)
roxirp
roxirp il 17/01/08 alle 16:45 via WEB
Ma secondo me,non c'entra il fatto di essere cattolici per dire che il comportamento di questi qui è stato incivile..Neanche io sono cattolica e una grande estimatrice della chiesa e di colui che la rappresenta,ma ritengo che questa persona,al di la di tutto quello che rappresenta,sicuramente ha il diritto di essere ascoltata.Le forme di dialogo civile,sono sempre costruttive
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:47 via WEB
sono d'accordo Rox..sono il primo a condannare le colpe della chiesa..ma anche le colpe di chi la vorrebbe radere al suolo..perchè ha tutto il diritto di esistere..ed io ho il diritto di ritenere la religione una cosa personale e quindi di ignorare le cose che dice se non le approvo..
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 16:47 via WEB
tutti hanno il diritto di essere ascoltati, tutti hanno il diritto di dissentire con i mezzi che la democrazia fornisce, la prepotenza non è una forma di democrazia ma è una violenza.
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:51 via WEB
e se qualcuno con la violenza cerca ripetutamente di impedirlo tu che fai?
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 16:54 via WEB
di solito chi non usa la prepotenza è un tipo onesto e pacifico per cui per un pò abbozza, ma siccome c'è un limite a tutto, credo che questo limite sia sul punto di essere superato, e credo che quando questo momento avverrà saranno dolori.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:56 via WEB
io sono un tipo estremamente onesto..non mi verrebbe mai in mente di violare la legge..ma se qualcuno cercasse di prevaricare i miei diritti diverrei un animale senza controllo..questo forse fa credere a questi individui che siamo deboli..ma se insistono scopriranno a loro spese che si sbagliano e di grosso..
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 16:51 via WEB
E poi, Lupo, confermando quello che scrivi, non vedo perché si vorrebbe distruggere la Chiesa cattolica mentre altre Chiese non sono mai nel mirino di nessuno, parlo ad esempio della Chiesa Valdese,a cui apparteneva la povera signora Reggiani, oppure la Chiesa Cattolica Ortodossa, pur molto presente ormai in Italia grazie ai Rumeni, senza parlare delle Moschee e delle Sinagoghe...Non é colpa della Chiesa Cattolica se in Italia i suoi fedeli sono oltre l'85%...che cosa direbbe Rifondazione Comunista se i suoi tesserati fossero l'85% dei tesserati totali?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:54 via WEB
non mi ci far pensare Baross..questi prevaricano i diritti di tutti con il 5% dei voti..figurati se avessero l'85% cosa dovremmo subire!! xenofobia e prevaricazioni dei piu' deboli in ogni dove!! donne che abortiscono prendendo pillole senza ricetta!! ogni forma di bassezza morale dilagante!! insomma in confronto i gironi dell'inferno descritti da Dante sarebbero un paradiso!
(Rispondi)
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 16:53 via WEB
ALLA SAPIENZA FANNO PARLARE I TERRORISTI..... E NON DANNO LA POSSIBILITA' DI FAR PARLARE IL VESCOVO DI ROMA..... E' INAMISSIBILE, VELTRONI DORME.... INTANTO NULLA E' CAMBIATO ALLA STAZIONE DELLA METROPOLITANA DOVE FU BARBARAMENTE UCCISA GIOVANNA REGGIANI, PRODI PORTA I REGALI A NATALE AGLI ZINGARI.... VELTRONI DORME E TESSE TELE.... FASSINO SI STA' GIA' CAGANDO NELLE MUTANDE ORA CHE MASTELLA E' OUT PER IL PROCESSO UNIPOL.... E 67 ZOTICONI BLOCCANO UNO DEI PIU' GRANDI TEOLOGI ESISTENTI AL MONDO..... IL TEMPO E' FINITO....VOI DISCUTETE PURE..... INTANTO 100 CANNAIOLI CI HAN FATTO FARE LA FIGURA DEI COGLIONI DAVANTI AL MONDO...... MA L'OPINIONE PUBBLICA SI SOFFERMA SU CECCHINI CHE LANCIA 20.000 PALLINE A PIAZZA DI SPAGNA.... LUI FUTURISTA E NOI PAGLIACCI......
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 17:02 via WEB
io personalmente le palline gliele avrei fatte ingoiare, ma alla maggioranza degli italiani forse va bene così, prendiamo Napoli, è un anno che la situazione è disastrosa, ma perchè i napoletani si muovono solo adesso? abbiamo sempre bisogno di qualcuno che parta in quarta per primo, per poi seguirlo come le pecore, acclamarlo, salvo tradirlo quando le cose prendono la malaparata, capite a chi mi riferisco.
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:06 via WEB
chi è sto cecchini? e che ha fatto?mica ho capito..
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 17:08 via WEB
cecchini è quello che ha dipinto di rosso fontana di trevi.........ma ki è la petrella?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:11 via WEB
te l'ho scritto sotto..
(Rispondi)
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 17:11 via WEB
a dir la verit¨¤ a napoli e da una vita che ci marciano...... se poi l'esercito deve essere impiegato per fare gli spazzini fate vobis...... per di pi¨´ i cervelli spostano la munnezza dalle mani della camorra a quella dei mafiosi...... ragazzi basta pensare chi ci governa.... un lurido che a natale ha portato i regali in un campo rom di bologna.... e il cavillo sull'omofobia....? sono passati 28 giorni.... non c'era tempo..... ci raccontavano...... solo scuse..... ma molti camerati si sono rotti le palle e se tornano gli anni bui.... ¨¨ anche per gente come voi..... mi dovete scusare.... ma il tempo delle discussioni....del volemose bene ¨¨ finito........
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:15 via WEB
sono d'accordo..FINE DELLE DISCUSSIONI!! NON SI DISCUTE CON CHI PROTEGGE I MACELLAI!!
(Rispondi)
roxirp
roxirp il 17/01/08 alle 16:54 via WEB
E allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda,Lupo^________^.La religione e la fede è un fatto talmente personale che non può essere inculcata in testa...,la fede o c'è o non c'è.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 16:57 via WEB
io Rox credo in Dio..e credo che non serva un format di preghiera per parlarci..non mi servono i comandamenti per determinare quello che è giusto e quello che non lo è..mi basta la mia coscienza..e non vado da un prete a raccontare cose personali..se Dio esiste le conosce già..non mi faccio manipolare dalla chiesa e nemmeno dai laici senza coscienza..
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 16:58 via WEB
scusate la mia ignoranza totale ma ki è la Petrella?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:09 via WEB
MARINA PETRELLA COL FIGLIOLETTO VIVEVA FELICE FELICE, CON UN MORTO SULLA COSCIENZA!!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:10 via WEB
Petrella era stata condannata all’ergastolo al termine del processo di appello di Roma il 6 marzo 1992, riconosciuta colpevole dell’omicidio di un agente di polizia, tentato sequestro e tentato omicidio, sequestro ai danni di un magistrato, rapina a mano armata e attentati. PORA STELLA!!!!!
(Rispondi)
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 17:13 via WEB
frontenero non dimentica........ ieri sera in una riunione di forza nuova a padova abbiamo discusso sulla petrella.... conclusioni tratte....... verr¨¤ in italia a fare la star....... ma....... c'¨¨ sempre un ma.........
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:14 via WEB
la faranno cittadino onorario come l'altra brigatista che abita vicino torino di cui non ricordo il nome!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 17:16 via WEB
silvia baraldini..... caro lupo.......... frontenero non dimentica nessuno
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:20 via WEB
vero..non mi veniva il nome di quella MACELLAIA!!
(Rispondi)
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 17:14 via WEB
alpha 437 ma tu che inneggi alla gloriosa decima.... con tanto di motto.... lo fai per moda o per una ragione che senti dal cuore ?
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:16 via WEB
ti assicuro che Alpha è NERA nel cuore..ed ha anche due figli in polizia che rischiano ogni giorno la pelle grazie a questo governo di CRIMINALI Andrea..
(Rispondi)
 
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 17:18 via WEB
chiedo venia ho sempre rispettato le forze dell' ordine e tu lo sai, sono gli unici a pagare un prezzo per questi pagliacci, che non hanno neanche i soldi per pagargli la benzina..... vedi genova.... 3 pattuglie per un capoluogo di regione perch¨¨ mancano i fondi.... cos¨¬ dice mortadella....... ma i 200 euro ve li siete presi bastardi !!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:20 via WEB
sono d'accordo Andrea..le forze dell'ordine meritano rispetto e massima collaborazione da noi che facciamo dell'onestà un modus vivendi imprenscindibile..immagina Alpha cosa prova ogni giorno sapendo che quei ragazzi rischiano la pelle per colpa di un governo di CRIMINALI per prendere due lire di stipendio!!
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 17:24 via WEB
per quanto riguarda le forze dell'ordine nn voglio neanke commentare essendo coinvolta tutte le volte esprimo pareri fortemente di parte e nn piace alla gente....fermo restando il fatto ke nn me ne può fregà di meno delle opinioni divergenti io salvaguardo la mia famiglia
(Rispondi)
 
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 17:26 via WEB
dio patria e famiglia vi saluto passo dalla sede e vediamo che risate ci facciamo anche oggi romanamente saluto andrea
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 17:20 via WEB
pacamente rispondo quando tu e qualke altro nn eravate ancora nati io votavo x il movimento sociale del grande giorgio almirante pace all'anima sua........
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:21 via WEB
ci fosse stato almeno lui..non saremmo in queste condizioni..o forse lo avrebbero fatto fuori i MACELLAI ROSSI!!
(Rispondi)
 
 
 
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 17:23 via WEB
e questo ti fa onore........ io la mia patria l'ho servita..... mi hanno dato una medaglia per l'agguato al check point pasta a mogadiscio...... ho settanta punti sull'omero destro..... e 12 euro al mese di indennit¨¤........ la medaglia l'ho buttata nel cesso..... i soldi li giro ad save the children...... ma se mi conoscessi cambieresti opinione sul sottoscritto te lo assicuro
(Rispondi)
barossmarkoff
barossmarkoff il 17/01/08 alle 16:59 via WEB
Ragazzi vi devo salutare, vado a prendere la mia cicciola e poi vado a comprare del caviale russo da mandare ad un amico in Italia. Un bel vasetto da 150 grammi costa 12 euro. Ci sentiamo domani buona serata a tutti
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:07 via WEB
ciao Baross buona serata ^__^
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 16:59 via WEB
l'oponione pubblica si sofferma su Sarkò e Bruni, quella pom***** della Gregoraci e Briatore (scusate la volgarità)..io l'ho già detto che non c'è più speranza..ci siamo dentro fino al collo
(Rispondi)
roxirp
roxirp il 17/01/08 alle 17:01 via WEB
vedi mess sopra Lupo^_________^Io non entro in una chiesa da tempo immemorabile,non mi confesso da quando avevo undici anni...Ma non credo prroprio di andare all'inferno(come dicono loro):non ho mai fatto male anessuno ne tantomeno ho mai ucciso nessuno....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:07 via WEB
appunto rox..fanno bene spesso i laici ad avercela con la chiesa..ma da qui a impedire di essere credenti ce ne passa!!
(Rispondi)
 
 
roxirp
roxirp il 17/01/08 alle 17:20 via WEB
Lupo,mi dispiace dovere interrompere la nostra conversazione,ma ho da compiere un'impresa....:far fare i compiti al mio bimbo!!!^_______^a dopo
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:22 via WEB
buon lavoro allora Rox ^__^ adesso vado anche io..buona serata..
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 17:10 via WEB
pensate con stò sganassone al papa (vedi schiaffo di roma) gli islamici staranno godendo come ricci........orgasmi a raffica.......
(Rispondi)
BLACKFRONT
BLACKFRONT il 17/01/08 alle 17:21 via WEB
poi per tornare al post......... nei primi anni ottanta c'era la scala mobile.... ovviamente l'hanno tolta perch¨¨ non potevano mangiarci su...... premesso che era stata introdotta per bloccare un'inflazione galoppante e per calmare il popolo..... perch¨¨ il popolo negli anni 70 sparava...... e uccideva gli scaldaseggiola........
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:23 via WEB
e adesso che nessuno spara piu' loro ci ammazzano in silenzio..togliendo la dignità ai nostri pensionati che hanno tirato la carretta per una vita!! PAESE IDEGNO L'ITALIA DI OGGI!! MOLTO PIU' CHE ALLORA..
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 17:35 via WEB
nn sòse avete sentito questa notizia.....4 anni fà un giovane ricercatore del cnr depositò una relazione dove si diceva ke a breve sarebbe scoppiata un emergenza sanitaria x l'incidenza esponenzziale delle malformazioni e dei tumori causati dall'inquinamento portato dalla spazzatura e dai rifiuti tossici campani nella relazione la definì come emergenza nazionale e la sanità sarebbe esplosa x le tante spese........il ricercatore fù rimosso dal posto ed è stato tagliato fuori da tutto
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 17:25 via WEB
io vado ragazzi..Andrea sono contento che tu abbia cambiato idea e abbia scelto la strada del chiarimento..ciao a tutti e buona serata..
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 17:40 via WEB
ciao lupinuccio
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 17:31 via WEB
tgcom di oggi: gli italiani sempre più poveri, più della metà campano con 1900 euro al mese...ed io aggiungo, ma quelli là sono dei privilegiati! allora tutti quei pensionati che campano con 800 euro al mese quando va bene? ma nella media hanno considerato pure i redditi dei parlamentari, ecco perchè è così alta?
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 17:45 via WEB
zoe ci sei ancora? volevo fare una proposta
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 17:47 via WEB
dimmi tutto alpha
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 17:53 via WEB
considerando gli accadimenti di martedì e del conseguete caos.......volevo proporre di ricavare uno spazio apparte dove i membri della giunta possono discutere e prendere decisioni senza il caos ke si crea con i commenti di tutti naturalmente nn per metterli in disparte ma x stare + tranquilli
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 18:05 via WEB
però c'è un problema tecnico, e cioè affinche questo spazio sia accessibile solo alla giunta bisognerebbe o creare un blog apposito, oppure l'alternativa è scambiarci messaggi in privato. Altrimenti non saprei...
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 18:07 via WEB
oppure si fa un post apposito dove postare solo tra noi, ma dubito che non ci siano interferenze poichè naturalmente sarebbe pubblico.
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:09 via WEB
penso ke se ricaviamo uno spazio e kiediamo di nn postarci xkè serve per la giunta nn ci saranno problemi sono tutti ben disposti
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 18:11 via WEB
si può fare...domani si dice anche anche alle altre e all'aretino.
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:11 via WEB
ok
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 17:51 via WEB
Il post è ben fatto io però resto proprio contrario alla figura di Mister Prezzo indipendente dal fatto che possa avere un potere effettivo.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:00 via WEB
ciao adam la figura di mister prezzi è stata presentata come un controllore x la libera e leale concorrenza........nn ho sentito nominare tutela del consumatore di inquieta e nn poco
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 18:45 via WEB
Alpha, ciao! Allora diciamo che è una figura "controversa" e che lo aspettiamo all'opera per capire di cosa si tratti realmente.
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 17/01/08 alle 18:22 via WEB
Buonasera a tutti scusate per oggi ma ho avuto un sacco di lavoro. Ho letto un pò i commenti e non mi dilungherò ma sono d'accordo in alcuni punti ed ina ltri no, ma tanto ormai lo sapete come la penso. vi auguro una piacevole serata. Adam ci sentiamo domani. ciao
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 18:25 via WEB
ciao Bea, prima di andartene che ne pensi del post apposito per la giunta proposto qua sopra da alpha?
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 17/01/08 alle 18:25 via WEB
buonasera a tutti, finalmente rientrata, sono a pezzi... ci metterò una vita a leggere tutti i commenti.. quanto scrivete aoh! un bacio ad adamsmith!
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 18:27 via WEB
Bruja stessa domanda di Bea!
(Rispondi)
 
 
bea_75
bea_75 il 17/01/08 alle 18:28 via WEB
non lo so, per me va bene, però non voglio che pensino che siano tagliati fuori. comunque per me va bene. vi saluto scusate oggi giornataccia proprio. :(
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 18:31 via WEB
antonio t'ho beccato! lo facciamo un post solo per la giunta,dove chiediamo cortesemente agli altri di non postare ma noi possiamo scambiarci pareri tecnici?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 18:37 via WEB
Certo, una specie di guida sia tecnica ed anche magari di head-line sul metodo e tempistica di inserimento dei post, fattibilissimo.
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:32 via WEB
nn si taglia fuori nessuno dobbiamo spiegare ke serve per le decisioni della giunta dove si abbia la possibilità di scrivere tranquilli senza altri post
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:30 via WEB
ciao strega infatti proponevo un eventuale spazio giunta x discutere promuovere iniziative ed eventuali decisioni che ne pensi
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 18:33 via WEB
tre su cinque, la maggioranza avrebbe detto si! lo faccio io o lo fai tu alpha?
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:35 via WEB
vai zoe fai pure...........dovresti xò chiarire il concetto ke serve per avere tranquillità e nn per tagliare fuori gli altri
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 18:34 via WEB
'Sera anche da parte mia, Adam anche secondo me Mister P. è inutile, addirittura non c'è stata un'associazione consumatori che abbia appoggiato l'iniziativa, tutte molto contrarie anche quelle più filogovernative. In sostanza fumo negli occhi a spese del solito pantalone per promuovere dirigente uno dei tanti "trombati" su altri incarichi...
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 18:35 via WEB
antonio che ne pensi del post della giunta, di cui qualche rigo sopra?
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:36 via WEB
presidente omaggi
(Rispondi)
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 18:38 via WEB
Sig.ra Sindaco, i miei rispetti...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 18:34 via WEB
mannaggia ma che ho? è una settimana che ho perennemente fame...addenterei il tavolo
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 18:42 via WEB
Zoeal sul post giunta ho scritto sopra, Stamattina ti leggevo e mi hai fatto quasi paura da quanto eri incaxxata, adesso vuoi mangiare un tavolo... da telefonare a tuo marito e consigliarlo di prepararti una bella cenettina altrimenti rischia grosso:)))
(Rispondi)
 
 
ComitatoL
ComitatoL il 17/01/08 alle 18:44 via WEB
no stasera cucino io...Lasagne al pesto.
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 18:46 via WEB
Ma quale pesto? sulle lasagne???
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 18:47 via WEB
Non è che pesti il marito???
(Rispondi)
 
 
 
ComitatoL
ComitatoL il 17/01/08 alle 18:49 via WEB
no perchè? il mio puccipucci, giammai...
(Rispondi)
 
 
 
ComitatoL
ComitatoL il 17/01/08 alle 18:48 via WEB
si mischia il pesto alla besciamella, si mettono delle verdurine e si informa...ricetta Barilla trovata su internet, già provata, buona...
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 18:52 via WEB
Ecco... inizio già ad aver fame!
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 17/01/08 alle 18:41 via WEB
ho letto tutto. per quanto riguarda il Papa mi sono già ampiamente espressa, sulle forze dell'ordine sapete benissimo come la penso, sui terroristi e le onoreficenze che vengono loro riconosciute, mi viene solo da vomitare. Per il resto, Andrea, sono felice di averti rivisto qui. Un bacio a tutti
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 18:43 via WEB
Ciao Brjagondola;)
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/01/08 alle 18:44 via WEB
ahahhahahah! comunque, d'accordo anch'io per la proposta di alpha!
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 17/01/08 alle 18:47 via WEB
capitolo Mastella. pur considerando il ceppalonico indegno, su questo non ci piove, tutto questo casino mi da molto da pensare... in ogni caso il fatto che una persona che viene messa agli arresti domiciliari (e anche qui ci sarebbe da discutere largamente), lo apprenda dalla tv, mi porta sempre al punto di partenza. mi ricorda tanto l'avviso di garanzia a berlusconi durante il G8. questa magistratura fa schifo! manderei loro a pulire napoli, al posto dell'esercito. ha ragione Feltri, che oggi ha titolato libero, molto semplicemente, con due parole "SPUTTANAMENTO TOTALE"
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 18:50 via WEB
Ciao Bruja! Tu sai oome la penso su Mastella... ormai solidarizzo sempre con lui; è diventato il vero capro espiatorio di tutti gli insuccessi del governo. Qualunque cosa non va la colpa è sempre di Mastella. La cosa che mi ha colpito è stato l'applauso che TUTTA l'aula gli ha riservato... forse cominciano ad avere paura pure loro..
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:53 via WEB
mastella è il capo mandamento della famiglia di ceppaloni......lo avete visto in auto scoperta con la moglie si sentiva JFK e consorte il pupazzo
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 18:59 via WEB
Hai detto proprio bene Alpha... capo mandamento della "famiglia di ceppaloni"... ho l'impressione che venga sopravvalutato! Il suo potere al massimo si estende nelle campagne limitrofe...
(Rispondi)
ComitatoL
ComitatoL il 17/01/08 alle 18:56 via WEB
io lassù il post l'ho messo, ma sinceramente stasera sono poco fantasiosa...
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:58 via WEB
va benissimo ottimo sala riunioni.......pensa quando ci ritiriamo in consiglio di gabinetto
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 17/01/08 alle 18:59 via WEB
ciao raga a domani buona serata a tutti
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 19:02 via WEB
Ciao Alpha!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/01/08 alle 19:05 via WEB
ciao a tutti! a domani! vado a magnà...
(Rispondi)
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 19:08 via WEB
Ciao Zoe e buon appetito!!!
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/01/08 alle 19:11 via WEB
ciao a tutti ragazzi, a domani! bella la sala riunioni!
(Rispondi)
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 19:12 via WEB
Buona serata anche a te Bruja!!!!!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 19:31 via WEB
Da: MarcheseDeSade_RN Data: 17/01/08 18:36:55 Testo del messaggio: ehm...mi han già bannato un blog...non vorrei correr rischi...visto che sul tuo c'è mussolini...potresti sospendere il linkaggio al mio? Sai com'è...mi leggono anche non da destra e qualcuno mi ha fatto notare la cosa... Saluti.
MA VAI A CAGARE MARCHESE!!
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 19:41 via WEB
Hahahaha LUPACCIO!!! ti linkerei cento volte se possibile! Guarda, abito in Toscana ed ho fatto il callo a cose ben più pesanti... e poi si vede che non ti merita^___^
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 19:47 via WEB
ma io dico ...sto coglionaccio invece di censurare chi gli ha chisto di censurarmi facendo un palese ATTO DI RAZZISMO che fa? mi chiede di cancellarlo!! sai che tico? PEGGIO PER LUI!! VISTO CHE IN QUEL BLOG MISERO CHE SI RITROVA C'HA SI E NO 2 VISITATORI L'ANNO!! aspetta che legge il messaggio la Bruja poi vedi come si incazza!!
(Rispondi)
 
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 17/01/08 alle 20:01 via WEB
LA BRUJA ha appena letto lupo... e sta uscendo a cena, quindi non ha tempo di scrivere ciò che pensa! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! ti può bastare per ora?!?!?!?!??! ragazzi vado, mi aspettano.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 20:33 via WEB
me raccomando eh..oggi giornata nazionale dell CARBONARA (senza cipolla)..vedi che poi fa!! ^__^ bacio!!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 19:56 via WEB
Da: MarcheseDeSade_RN Data: 17/01/08 19:34:20 Testo del messaggio: Vedi...fosse per me direi..lasssa perde ma...quando mando cv vitae...vanno a vedere chi mi linka...e poi il mio blog è collegato al mio forum msn dove ho 1 vice di sinistra e 2 vice liberali...non vorrei che se la prendessero... Cmq apprezzo sinceramente il pensiero. Vuol dire che gradisci ciò che scrivo e questo lo terrò sempre presente. Saluti.
NO COMMENT!!
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 17/01/08 alle 20:03 via WEB
a proposito Lupo, ho visto che non mi hai ancora inserito nelle cose che odi del profilo! ^____^ bacio
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 20:32 via WEB
vero Brujastra..ma a questo si rimedia subito ^__^
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 20:32 via WEB
sera a tutti!oggi nn riuscivo a stare tranquilla un attimo in studio era tutto un via-vai d gente!come state??
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 20:35 via WEB
ciao BB..oggi ho fatto il pieno di cretini sia in pvt che sul blog di libero..quindi è andata meglio a te ^__^
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 20:40 via WEB
ah..la solita inutile gente..allora patente presa??!! la moto? a momenti anche quella no?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 20:45 via WEB
no no..oggi è ancora 17 del mese..prima della fine di gennaio non se ne parla..oggi ho preso solo il foglio sostitutivo del foglio rosa..
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 20:51 via WEB
'Sera bella gente!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 20:57 via WEB
sera e Lei presidente ^__^
(Rispondi)
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 17/01/08 alle 21:04 via WEB
totti for president...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 21:08 via WEB
il capitano ha dichiarato che vorrebbe arrivare a quota 300!! ergo noi romanisti godremo a lungo spero delle sue prodezze da fuoriclasse assoluto..pensa che per il pallone d'oro lo hanno messo al 10° posto!! MAFIE UEFA!!
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 20:53 via WEB
ah avevo capito la patente!bè dai però sei a buon punto..
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 21:06 via WEB
beh..manca la moto..poi fra un mese prendo il foglio rosa..e dopo posso dare l'esame di pratica..ma qualcuno mi sa dire cosa vuol dire che posso guidare solo in zoe poco frequentate? ^__^ allora uno che abita a roma ad esempio come fa a fare pratica? questi fanno le leggi e non sanno nemmeno loro cosa significano!!
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 17/01/08 alle 21:18 via WEB
volevo resistere ma non ce la faccio..mi sto addormentando..giornata intensa..notte! bacio :) azz..sono le 21.18..manco mia nonna va a letto a quest'ora..
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 21:23 via WEB
ahahahaha buona notte nonna BB ^__^
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 21:25 via WEB
Io ero passato solo per salutare; anche a me gli occhi si chiudono da soli ma francamente mi sembra presto...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 21:38 via WEB
AZZO ma che è? i comunisti hanno distribuito sonnifero a tutti gli italiani per tenerli buoni? ^_^
(Rispondi)
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 21:49 via WEB
Visto le cose che stanno succedendo, LUPO, credo che ci abbiano provato...^__^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 21:54 via WEB
ehehehe Adam noi ci scherziamo..ma io ormai mi aspetto di tutto!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
adamsmith76
adamsmith76 il 17/01/08 alle 22:15 via WEB
LUPO, ho l'impressione che sarà vero... non resisto più... adesso stacco; ci troviamo domani. Notte!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/01/08 alle 22:41 via WEB
hai ragione Adam..pure a me me cala la palpebra..buona notte ci leggiamo domani..
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 07:04 via WEB
buongiorno a tutti. oggi spero di essere più presente. ho visto che siamo arrivati a 235 commenti. urge nuovo post. più tardi ci mettiamo d'accordo ciao a tutti.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/01/08 alle 08:55 via WEB
buon di a tutti.....oggi dovrebbe (forse) essere una giornata più tranquilla.......spero.......cmq è uscito il sole e già va meglio
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/01/08 alle 09:05 via WEB
Lamberto Dini, leader dei liberaldemocratici e presidente della commissione Esteri del Senato, è stato il primo a commentare la scelta dell'ex ministro della Giustizia: "Mastella mercoledì ha dato le dimissioni e adesso le ha confermate. È una decisione saggia perché così avrà le mani libere per difendersi dalle accuse che gli vengono mosse e le avrà anche per le sue nuove iniziative politiche". Così commenta la decisione di Mastella. Le dimissioni del ministro della Giustizia, per Dini "sono più che una spina nel fianco del governo. È un problema che può far precipitare il fragile quadro politico che tiene la coalizione". Previsioni? "Viviamo alla giornata, noi al Senato come il governo. Quello che sarà domani non lo sappiamo", ha concluso Dini..............spiegatemi come fà un paese ad andare avanti con un governo che vive alla giornata neanche la donna cannone del circo barnum è più ridicola del ns governo (con tutto il rispetto per la donna cannone naturalmente).........affanc........loro e le pagliacciate altro che zelig....
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 09:12 via WEB
L'unica cosa di positivo che abbia fatto Mastella da quando è Ministro della Giustizia, è stato quello di dimettersi. Meglio così. Per il fatto che Prodi abbia preso il suo posto, è normale, fino a che non si troverà un sostituto, è così (già visto nei vari governi precedenti, ultimo Berlusconi, diventato Ministro degli esteri) spero vivamente che lo dia a Di Pietro, ma questa è una mia speranza. Dini è già andato dall'altra parte, meglio così, come farà Mastella d'altronde. il piano è tutto scritto, altrimenti col cavolo che si dimetteva. Il gorverno sta per cadere, per gioia di molti, purtroppo non per la mia, non perchè stimi questo governo, ma solo perchè non vedo un futuro migliore, anzi.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/01/08 alle 09:16 via WEB
Buongiorno: piccola considerazione (GRRRRRRRRR) della mattina. Biglietto treno regionale Grosseto-Roma Termini per 2 al 20.02.2007 Euro 36,00, stesso biglietto al 19.01.2008, euro 40,00. Due euro a testa di aumento lo chiamano "ritocchino"?. Per chi è della capitale, mi consigliate qualche trattoria dove si mangia bene? Grazie...
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 18/01/08 alle 09:21 via WEB
bè zoeal se ti può consolare bologna roma eurostar seconda classe 90 euro a testa andata e ritorno. L'anno scorso spendevo molto meno e due anni fa ancora meno Per fortuna di rado trovi disponibile la tariffa amica che qualcosa risparmi
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 18/01/08 alle 09:21 via WEB
cmq buondì ragazzi...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/01/08 alle 09:26 via WEB
ma un regionale cimicioso, per fare 150 km...ESAGERATIIIII!. Comunque ha ragione Bea, urge un post, se qualcuno ce ne ha uno pronto prego si faccia avanti, se invece nessuno ce l'ha, chi ha in mente un bell'argomento?
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 09:27 via WEB
io ne ho uno ma non è politico, è un articolo di scenza e religioni, l'accomunanza tra i due. se può andar bene quello lo metto, altrimenti se avete qualcos'altro meglio pure
(Rispondi)
 
 
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 09:28 via WEB
megliopure? ma come diavolo scrivo.
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 18/01/08 alle 09:29 via WEB
per me va bene, un pò di filosofia mica ci sta male...
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 18/01/08 alle 09:29 via WEB
anche gli Eurostar sono sporchi, e 4 volte su 5 sbagliano l'assegnazione dei posti quindi sali sul treno e se il tuo posto non è occupato ti devi mettere alla ricerca di posti vuoti, però attenzione attenzione la stazione di BO ha, per ogni binario, vari tv a schermo piatto onde evitare che il passeggero in attesa del treno non si annoi, sai com'è...questi sì che sono soldi spesi bene
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 09:30 via WEB
se va bene anche ad alpha lo metto
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/01/08 alle 09:54 via WEB
bea x me va bene
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 18/01/08 alle 09:35 via WEB
buongiono ragazze! Bea, per me ok, vai con il nuovo post!
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 09:36 via WEB
ok allora lo metto. faccio copia e incolla da word speriamo che non venga molto staccato, altrimenti lo riscrivo tutto.
(Rispondi)
 
 
LaBruja70
LaBruja70 il 18/01/08 alle 09:40 via WEB
bea ho scoperto come si sistema. dopo che l'hai copiato da word, clicca il tasto html. da li sistemi le righe che non vanno bene, le fai andare a capo giuste e togli gli spazi di troppo tra una riga e l'altra. se lo posti con la pw del comitato (e non con la tua), poi posso entrare a sistemare se tu non riesci. se lo fai con la tua pw puoi farlo solo tu
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/01/08 alle 09:43 via WEB
buongiorno a tutti..due cose..la prima è che qua la giunta batte la fiacca!! ragazze dovete fare un nuovo post altrimenti qua diventiamo pazzi ^__^ la seconda è che per il piacere di molti non mi leggerete fino a mercoledi almeno a partire dalle 15 di oggi..
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 18/01/08 alle 09:44 via WEB
??????????? Dove vai Lupo?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/01/08 alle 09:46 via WEB
ciao Bb..mi tocca andare a lavorare per la marina militare qui a Roma..MI FARO' DUE MARONI GROSSI COME UNA BARCA!!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/01/08 alle 09:44 via WEB
un'altra cosa..consiglio alla giunta di inserire i post con i nick dell'autore non con quello del comitato..perchè altrimenti non si sa mai chi ha fatto il post agli occhi di chi passa..e anche perchè cosi' ogni post diventa personale e non modificabile da altri..
(Rispondi)
 
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 09:47 via WEB
ciao lupo, allora lo modifico e metto la firma...... noi non battiamo la fiacca :(
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/01/08 alle 09:49 via WEB
ciao Bea..non puoi..lo devi creare usando il tuo nock..non quello del comitato per poi vederlo firmato da te..cosi lo potrai modificare solo tu perchè diventa personale tuo..altrimenti chiunque entrasse come comitato potrebbe modificarlo anche in futuro..è un consiglio cmq..poi ovviamente decidete voi..pero' negli altri blog fanno tutti così..
(Rispondi)
 
 
 
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 09:50 via WEB
ho firmato alla fine del post. così si legge anche meglio, come ha fatto antonio nel suo post
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/01/08 alle 09:53 via WEB
si ma non era quello il discorso che facevo..se adesso ad es la bruja entrasse come comitato potrebbe modificare tutti i post fatti come comitato..e poi venire da te e dirti che hai scritto cose che invece tu non hai scritto..non so se mi sono spiegato..
(Rispondi)
 
 
 
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 09:53 via WEB
poi mi farò spiegare dal bruja come si fa, perchè io non riesco con il mio account a scrivere qui i post
(Rispondi)
 
LaBruja70
LaBruja70 il 18/01/08 alle 09:47 via WEB
è quello che suggerivo anch'io poco fa. lupo però tu non ci leggi... la signorina bea sta postando un nuovo argomento!!! ^____^ e tu dove sparisci fino a mercoledì? non fare il vago!
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/01/08 alle 09:51 via WEB
non leggo no Brujastra..qua non si capisce piu' una mazza ^__^ riesco a leggere solo gli ultimi commenti..perchè se i nuvi sono sparsi per il post è dura andare a cercare..mi tocca fare un lavoro fuori sede..e già ho gli scompensi per tutto il traffico che mi toccherà sopportare..oltre alle maledette procedure militari che ancora ricordo..
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 18/01/08 alle 09:49 via WEB
wow..quant'è sexy la divisa da marinaio.. :) ahahahaha
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/01/08 alle 09:52 via WEB
non indosserei MAI la divisa da marinaio.. ^__^ sono un ufficiale A.M..non un pescatore ehehehehehehe
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 18/01/08 alle 09:55 via WEB
eheheheh nn ho detto che sei un pescatore..ho detto che è bella la divisa da marinaio a livello puramente estetico.. ;)
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/01/08 alle 09:56 via WEB
perchè non hai mai visto la divisa ordinaria dell'aeronautica ^__^ quella dove si portano guanti e sciabola per capirci..
(Rispondi)
bea_75
bea_75 il 18/01/08 alle 09:58 via WEB
ma lo vedete il post nuovo? no perchè se lo vedete.....perchè continuiamo a commentare qua? :D io già leggo da metà commenti in giù
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 18/01/08 alle 10:02 via WEB
cmq in generale le divise mi piacciono...
(Rispondi)
moraesposito
moraesposito il 17/06/14 alle 13:03 via WEB
Questo blog è molto interessante. Lo aggiungo subito ai miei preferiti. Grazie mi hai distratto. Oggi è proprio una brutta giornata. Il mio cell si è rotto e i ricambi dei cellulari alcatel ormai non si trovano più. Mi sa che mi devo comprare un cellulare nuovo uffa
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963