Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

 

« Gnam!Messaggio #11 »

Che tempi...

Post n°10 pubblicato il 15 Novembre 2007 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Stamattina mi è venuta in mente questa canzone che non sentivo da quelli che sembrano secoli...

Questa canzone è uscita nel 1993, quindi io avevo 15 anni...l'adolescenza, bleah!!! La mie compagne di classe (per fortuna non tutte!!!) iniziavano a capire (o avevano già capito da un pezzo...) di essere donne e ascoltavano con fare sognante Baglioni, i Take That (col cicciobombo cannoniere), Ramazzotti, facevano i quiz di Cioè o Debby che grazie a domande di un'idiozia superiore facevano capire un po' più di loro stesse (ammetto che ogni tanto quel giornale l'ho comprato anch'io...nel mio piccolo ci provavo ad essere un po' più femminile!), andavano in discoteca alla domenica pomeriggio per arrivare in classe il lunedì e raccontare tutto con dovizia di particolari...che perle che ho sentito!!!

...e io che le guardavo e mi sentivo un po' fuori dal mondo ma alla fine sapevo bene di non voler essere così, quindi imperterrita parlavo come uno scaricatore di porto, mi vestivo in maniera indegna e speravo di essere nata a Seattle per vivere il periodo grunge...che tempi!!! W me!!! :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963