Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

 

« Messaggio #32La mia amica »

Sì???

Post n°33 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Ebbene...BUON POMERIGGIO!!!

Devo ammettere che l'anno non è iniziato nei migliore dei modi, non scenderò in un racconto dettagliato delle varie questioni (molte delle quali sono semplici goccioline, lo ammetto, che però quando il vaso è pieno fino all'orlo possono farlo straripare con niente), ma ho avuto bisogno di starmene un pochino nella mia tana.

In questi giorni di ritorno alla superficie ho ripensato a ciò che ho scritto sulla crisi dei trent'anni e sono giunta a una conclusione: se anche non senti la crisi per il cambio dell'età, il fato induce comunque una concatenazione di eventi (chiamiamole anche sfighe) che ti portano ad avere una crisi lo stesso!

Il colpo più duro è stato sicuramente il dovermi staccare dalla Rina...stava troppo male quindi ho dovuto decidere di farla addormentare. Sapevo che prima o poi avrei dovuto prendere questa decisione, ma certe consapevolezze quando si arriva al dunque non servono proprio a niente! E' stata con me solo pochi mesi ma ha lasciato un segno, è riuscita a farsi voler bene anche dai alcuni miei amici che hanno paura dei cani! Ancora mi chiedo come si possa abbandonare una bestiolina così... La sua scomparsa ha comunque portato gioia ad almeno un essere: Danko! Quel piccolo bastardo (lo dico sempre in modo affettuoso) appena ha avvertito la scomparsa della Rina ha festeggiato il suo ritorno a "capo-indiscusso-del-branco"! E' entrato in casa mia e non ha nemmeno guardato la brandina o il divano, mi è corso incontro con un'allegria che non vedevo da mesi! In effetti non si erano mai presi molto in simpatia, quindi posso comunque capire la reazione istintiva del piccoletto. ...ma ancora non sa che la sua "supremazia" durerà poco, presto andrò al canile e mi sceglierò un bel cagnetto! Tiè!

Adesso faccio proprio un bel giretto fra i miei blog amici a vedere cos'è capitato in questo mese...

Baci&abbracci!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963