Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

 

« Messaggio #62Come??? »

Strafalcioni 1e1/2

Post n°63 pubblicato il 10 Giugno 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Giusto per cercare di risollevare le sorti di questa mia giornata, penso a un po' idiozie partorite e raccontate dal mio caro amico che ci ha ospitate a Dublino (prima o poi lo farò il post eh, è che dobbiamo scannerizzare le foto!!!)

Parlando del (meraviglioso) cartone animato "Lady Oscar", chiedo:"Come si chiama quel personaggio della rivoluzione francese...non Robespierre...cacchio, non mi viene il nome..." Lui:"Ma chi? CAVOUR?" Ussignur!!! Povero Camillo Benso...

Visto che quel giorno (in realtà mi capita spessissimo ) proprio non mi venivano alla mente i nomi, chiedo ancora:"Com'è che si chiama quel personaggio, quello con la faccia dipinta di bianco...ha anche la lacrimuccia nera disegnata!" Lui:"Ma chi? POIROT?" Santa Pace!!! Alla fine del pranzo avevo un mal di panza non indifferente a forze di ridere!

Poi l'amichetto ci racconta una perla che però, vi avverto, è V.M. 18!!! Oh, io ve l'ho detto eh... Allora, una sua amica va a farsi operare ad un occhio per non so quale problema. Dopo l'operazione chiama sua sorella per raccontarle com'è andata.
La sorella:"Ma che operazione hai fatto di preciso?"
L'amica:"Ho fatto...come si dice...il raschiamento...aiuto, non mi ricordo il nome!!"
La sorella:"Ah, ho capito! Hai fatto il raschiamento del clitoride!"
L'amica:"Ma cosa dici??? Ma lo sai cos'è almeno???"
La sorella:"Beh certo!! E' una parte dell'occhio!!!"
Della serie, evviva l'anatomia...

Sempre cribbio!!!

Strafalcioni 1

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963