Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

 

« All'inizio della fieraPera Williams... »

Tale padrone...

Post n°66 pubblicato il 23 Giugno 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

...tale cane?

La povera pelosa, detta anche Lana, sta assumendo sempre più i tratti del rintronamento della sua padrona. Oltre a mangiare come un piccolo bovino (a volte credo che lei pensi di dover diventare grande e grossa come me ), oltre a sbattere la testa da tutte le parti, cosa comunque comprensibile visto che cresce a vista d'occhio e non fa in tempo ad abituarsi alle sue nuove misure, dà segni di una furbizia non indifferente. Sabato pomeriggio la lascio in giardino come al solito, lasciando la porta di casa socchiusa affinchè lei possa entrare a piacimento e io mi metto a ciapinare al pc. A un certo punto sento un botto, mi giro e vedo la porta che pian piano si apre...ma nessuno entra...vado sulla soglia e mi trovo davanti Lana seduta che mi guarda con occhi vaghi...entra traballando in perfetto stile ubriaco, beve un po' d'acqua e poi si spalma sulla brandina...posso solo immaginare il dolore provocato dalla craniata che ha tirato contro la porta...è proprio il mio cane!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963