Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

 

« Distorsion!Perchè??? »

Post-distorsion...

Post n°81 pubblicato il 29 Luglio 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto
 

Ieri sera sono andata al concerto dei Bluvertigo con tre mie amiche.

F 31 anni, S 30 anni, L(alle) 30 anni

F: sms di stamattina
"Se sono vecchia... non puoi capire che male alla spalla ho (dove poggiava la tracolla della borsa, n.d.L.), ho fatto anche fatica a guidare..."

S: mail di stamattina
"Buondì... ma in che condizioni sei tu stamattina???? Io sono qui che letteralmente pigio un tasto ogni due secondi (e non sai con quanti errori di battitura), con un filino di bava che si ostina a voler scappare dalla mia bocca per spalmarsi sulla tastiera.... Che schif! Eh... "

L(alle): ingresso in ufficio stamattina
La collega saluta.
Alza la testa per comunicare una cosa.
Tace di colpo, strabuzza gli occhi e dice:
"Alle! Ma che faccia hai??? Ma stai bene???"

...

Però io stamattina ho indossato la maglietta di Snoopy, alla faccia dei "trent'anni e non sentirli"...almeno mentalmente...

Rintronatamente
Lalle

Aggiornamento

Autore: Lalle
Titolo: 30'anni e non sentirli
Bagno dell'esilo, 2008

P.S. X S: Io non correggerò il post perchè è bello così...però rileggendo quanto da me sopra scritto mi stavo chiedendo: avendo io scritto che ieri ero con tre amiche e invece eravamo tre in tutto...secondo te quel kebab era drogato??? Dove posso aver visto la quarta amica???  O c'era con noi qualcuno che io non ho notato tutta la sera?...potrebbe anche essere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963