Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

 

« Mi sposo!!!L'ispirazione... »

Le trappole della rete

Post n°98 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da HoLaPanzaEMeNeVanto

Buondì!

Non so bene cosa mi abbia spinta stamane a tornare su queste pagine...c'era ancora la mia versione da Babba NatAlle!!! Che scandalo! 

Se penso che fino a qualche mese fa ero sempre ma sempre qui... Ebbene, devo ammettere sono finita anche io nella rete di Facebook...e dire che non mi piace nemmeno tanto! Ormai sono tra quelle persone che parla di sè in terza persona (questo in effetti mi diverte), che diventa fan di ogni cosa ed entra a far parte di gruppi soquanto (termine strettamente bolognese) inutili! E, soprattutto, ha un sacco di "Amici" ma alla fine conversa amabilmente solo con quelli che vede costantemente...ma prima o poi mi disinotssicherò! Lo so! Lo spero...

Nel frattempo ho pensato che fosse giunto il momento di trovare una nuova coinquilina e quindi da circa un mese condivido la mia tana con Luna, o meglio L'una.

Ci tengo a sottolineare che il nome non l'ho scelto io!!! Lo sottolineo perchè mi sarebbe piaciuto cambiare totalmente nome rispetto alla precedente e sfortunata coinquilina, ovvero Lana. Ho però pensato che mettere un bell'apostrofo potesse rendere il nome abbastanza "Lallesco".

La "piccola" ha cinque vivacissimi mesi, si è fin troppo ambientata nella sua nuova casa, non ha ancora imparato a fare i suoi bisogni fuori (e ogni volta che li fa per me è un po' come una festa nazionale), ogni tanto decide di riassettare la casa spargendo croccantini e, eventualmente, carta ovunque, sistemando le sue ciotole sotto al divano, nonchè portandosi allegramente in giro i (mica tanto)piccoli "dirigibili marroni senza elica e timone" che produce in quantità industriale!

Ora devo solo insegnarle, come mi ha suggerito il caro Freccia, ad attraversare la strada sulle strisce pedonali...guardando bene da un parte e dall'altra prima di attraversare!!!

L'unescamente
Lalle 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963