Creato da HoLaPanzaEMeNeVanto il 16/10/2007

Cribbio...

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti

AREA PERSONALE

 

CHI SIETE? COSA VOLETE? Sì MA...QUANTI SIETE?

 web counter
 

FACEBOOK

 
 

SONO ANCHE QUI...

ULTIME VISITE AL BLOG

bocce.casermerosseAssaggio.Di.Passionemarinovincenzo1958sthebanfi.robertaZabinasGrissom08deluso20021emilytorn82scoiattolino65orogigiMarco_Alkacopyfermolycia74msgemanuelee
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

 

« La cassaGiocando d'anticipo »

L'Astrologia

Post n°88 pubblicato il 29 Agosto 2008 da HoLaPanzaEMeNeVanto

E poi dicono che l'astrologia non è una scienza esatta...


Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Ti consiglio di leggere questi versi tratti da una poesia di Charles Baudelaire: "Chiedete al vento, all'onda, alla stella, all'uccello, all'orologio, a tutto ciò che fugge, a tutto ciò che geme, a tutto ciò che scorre, a tutto ciò che canta, a tutto ciò che parla, chiedete che ora è e il vento, l'onda, la stella, l'uccello e l'orologio vi risponderanno: ‘È ora di ubriacarsi! Per non essere gli schiavi martirizzati del tempo, ubriacatevi, ubriacatevi sempre! Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro'". È il momento perfetto per seguire questo consiglio, Capricorno. Oltre a vino, poesia e virtù, prendi in considerazione tutto quello che potrebbe aiutarti a raggiungere l'esaltazione desiderata: la meditazione, la danza, il sesso, il sogno o la ricerca di una visione.

Si ringrazia "LaSara" per avermi cortesemente girato questa perla!

Astrologicamente
Lalle

P.S. La perla qui trascritta è tratta dall'oroscopo di quel mito di Rob Brezsny, che soprattutto fa un sacco sorridere...e poi a volte sembra che ci becchi pure!!!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/08/08 alle 18:36 via WEB
Rob Brezsny, figlio del piu' famoso Andrjii, biografo ufficiale di Leonida Breznev, da cui prese parte del cognome, inizia giovanissimo a sfilare per Fendi, che si offende quando, durante una sfilata, a 17 anni appena, per fare il glamour si straccia a meta' passerella una camicetta di raso bulgaro e plisset da 14,000 rubli (di allora). Rob allora emigra in Tajikistan per animare la ribellione dei separatisti ma sbagia file e si trova arruolato suo malgrado fra gli Ussari, dove lancia la moda della giacca della divisa stracciata. Cacciato anche dagli Ussari defeziona e passa "dall'altra parte" esattamente 3 giorni prima della caduta del muro di Berlino, che pero' aveva una volta previsto in preda ai fumi della vodkakamciacta, durante una indianata con i suoi commilitoni. Senza piu' arte ne parte (avendo appena sbagliato l'ultima) pensa bene di mettere a frutto queste sue capacita' divinatorie. Comincia allora un lungo tour il lungo e in largo per l'Europa assaggiando qualsiasi forma di alimento distillato o fermentato, arrivando fino a fermentare e distillare di suo, cio' che non era ancora tale, incluso le polpette di MacDonald. Viene allora ingaggiato dalla rivista Donna in gamba per scrivere i suoi famosi oroscopi, che, sulle prime sfortunatamente non hanno successo, basandosi sul calendario russo e non su quello gregoriano. Messe a posto le date dalla redazione, Rob ci lascia prematuramente a causa della errata ingestione di ben due litri di acqua per il ferro da stiro, che lui credeva fosse distillata (lo era, ma non in quel senso! °_-). Rob ci lascia ben 16400 oroscopi ancora da pubblicare, che dovrebbero andare bene fino a circa il 2065, quando l'essere umano riuscira', grazie ai prodigi teconologici, a prevedere realmente il futuro. Ed allora saranno ca...!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963