Creato da: CupidoLibero il 05/05/2012
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo. Gandhi

 

9

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Tu..tutto è gioia. »

Ti Amo donna.

Post n°49 pubblicato il 30 Aprile 2020 da CupidoLibero
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rendimi speciale nella tua vita,

così che un giorno diventerò essenziale nel mio respiro.

La tua anima che infiamma la passione del sogno,

vive al mio fianco cercando di soddisfarmi.

Forse il mio mondo non si scontrerà con la tua cometa,

ma lascia che la mia atmosfera tocchi la sua coda..

 

Ti Amo donna 

amo il tuo sorriso,

il tuo sguardo,

il sapore delle tue labbra,

la tua pelle liscia,

i tuoi odori,

il tuo farmi sentire unico.

Per raccontarti il resto,

mi prendo il tempo che ci è concesso..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963