Creato da: CupidoLibero il 05/05/2012
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo. Gandhi

 

9

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Una vita indifferente...© »

Ti aspettavo...

Post n°66 pubblicato il 12 Giugno 2022 da CupidoLibero
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E il mio amore per la mia amata è più grande di te,

anche se il cielo sale

Vattene e vai alla perdizione lontano, molto lontano

Dei miei pensieri, della mia anima e della mia mente

che si stanno sporcando

 

Questo è il carburante per il mio amore,

che tu rifiuti non sapreste

Per quanto il mio amore e la mia aria,

che è un uragano da cui temi

 


quello che dico

 


Te lo dico io, vorrei che tu capissi

Il linguaggio del cuore e l'anima dell'amore che ti manca

Lascia le mie parole, non lo sai

E lascia a Dio un'anima che brama, e tu non credi in Lui

Non sono uno studioso o un vecchio da cui ti sei formato

 

Piuttosto, mi ribello a ciò in cui credi

Con il mio amore, la mia fede e la mia mente, ti resistono

Per Dio,  sarò sottomesso, né mi inchinerò alla tua voce, che desideri

Piuttosto, con la mia fede e il mio amore per te, un assassino,

anche solo per infrangerlo, fuggiresti

dal maligno...©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963