NUOVO SITO DI RADIODGVOICE!!!!
NUOVO BLOG LIBERO DI RADIODGVOICE
https://blog.libero.it/wp/radiodgvoice/
PAGINA FACEBOOK DI RADIODGVOICE
YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE
Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !
Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !
Scopri PlayVideo! Clicca qui!
Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!
CANALE YOUTUBE BY DGVOICE
« UN CELLULARE COME DIARIO... | "LA RAGAZZA DEL LUNEDI... » |
PANICO IN VOLO: IL FINESTRINO DI UN AEREO DELLA RYANAIR RIPARATO CON DEL COMUNE NASTRO ADESIVO
Post n°1094 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da DgVoice
Tag: Aereo, Compagnie Low Cost, cronaca, DgVoice, Finestrino Aereo, Panico, Paura, radio, Radio DgVoice, Ryanair, sicurezza, Voli Low Cost, volo, web radio Vada risparmiare sui voli riducendo al minimo i servizi aggiuntivi (quali bevande a bordo, assegnazione posti etc. etc.) soprattutto per voli a breve e medio raggio ma risparmiare mettendo in pericolo la vita dei passeggeri e del personale stesso della compagnia aerea è veramente eccessivo oltre che disumano. Un volo, in partenza da Londra e diretto a Riga (Lettonia), è dovuto ritornare d'urgenza all'areoporto di Stansted perché l'oblò della cabina del pilota "cominciava a produrre rumori preoccupanti". Il vetro rotto era stato riparato poco prima del decollo dal personale di terra con del semplicissimo scotch. Alcuni testimoni avevano osservato la scena allibiti e avevano subito pubblicato su internet le foto dei manutentori intenti ad armeggiare con il nastro adesivo. Nonostante tutto, e nonostante le proteste di alcuni passeggeri, il volo è decollato comunque. Dopo 20 minuti, però, è stato costretto a rientrare verso lo scalo londinese: la precaria riparazione stava cedendo e il pilota rischiava di essere risucchiato. Questo quanto accaduto su un volo della compagnia irlandese Ryanair capostipite delle compagnie aeree low-cost, che ha fatto del volare "senza fronzoli" il suo credo. Dall'ufficio stampa della Ryanair si difendono tagliando corto: "non commentiamo le questione tecniche di routine, tutti i nostri voli operano in conformità con gli standard di sicurezza approvati da Boeing e CAA/EAS. La manutenzione è stata fatta in linea con le procedure corrette". Secondo l'autorità areoportuale competente il nastro adesivo "è stato solo una precauzione aggiuntiva per garantire una migliore tenuta del vetro". E MENO MALE! Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene ma poteva finire in tragedia e tutto per un eccesso di negligenza al cospetto della sicurezza che low cost o no è sempre da garantire. Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella. |
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- MONDOLIBERO
- ATTENTI alle SCAMMER
- ANGEL FREE
- La vita è meraviglia
- EMOZIONARMI...
- libero pensiero
- IL MIO MONDO BLOG
- GRYLLO 73
- Amici insieme
- VORREI
- LA STRADA NUOVA
- articolo21
- ora di basta!!!!
- FATAMATTA
- Comunicare
- CHIACCHERE FRA AMICI
- gioiadivivere
- Poeteatrando
- MINICAOS IN LIBERTA
- Il profumo di casa
- trasparente
- OCHIDEA BLU
- laura
- jumping
- °°°Diana
- I LOVE MY PETS
- IL PETTIROSSO
- Il mio mondo di sergio566
- Chiaror Di Luna
- Una storia perduta
- Fenice_A®
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29