Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giacomo.gazzola1marcopvlefazarredoelsa1955folgore75studydailyAcademicwritershubDainikRozgarlindatemperini77steppy5ITALIANOinATTESAnonna.framarcoldgl3gino3dmariaritazagami
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« LINDSAY LOHAN NUDA PER U...ANCHE I "LEGO" VIAGGIANO! »

UN'INSOLITA CLASSIFICA: QUELLA DELLE STAR CHE FANNO PIU' SOLDI DALL'OLTRETOMBA

Il magazine americano Forbes ha stilato la classifica dei 15 personaggi che guadagnano di più dopo la morte, indagando con agenti e legali delle star per scoprire le cifre raggiunte da ottobre 2010 ad oggi.
Al primo posto svetta Michael Jackson, che a due anni dalla scomparsa si dimostra ancora in grado di fare scintille: da quando è scomparso, i suoi fan hanno speso quasi 450 milioni di dollari, di cui 170 milioni negli ultimi 12 mesi.
Lo segue, con un certo distacco, Elvis Presley, con 55 milioni ad oltre trent'anni dalla morte.
Al terzo posto Marilyn Monroe che, giunta quasi al cinquantesimo anniversario dalla prematura scomparsa, guadagna ancora 27 milioni.
Grande successo post mortem anche per l'attrice Elisabeth Taylor che, uscita di scena lo scorso marzo, ha già motivato una spesa di 12 milioni di dollari, conquistando il quinto posto a parimerito con John Lennon.

Ma come si giustificano queste cifre?
La risposta, per i musicisti, è semplice dato che le canzoni continuano ad essere distribuite, utilizzate e vendute per anni dopo la loro morte. Non bisogna poi sottovalutare le celebrazioni e i tributi post mortem, soprattutto se di mezzo c'è una delle compagnie teatrali più famose al mondo.
Il Cirque du Soleil ha infatti dato un'ulteriore spinta alla popolarità del Re del Rock and Roll e della star dei Beatles con gli spettacoli Viva Elvis e Love. Non solo. La compagnia teatrale sta riportando Michael Jackson in tournée tra Canada e Stati Uniti con Michael Jackson: The Immortal World Tour. Un buon affare per i familiari delle star scomparse, considerando che ll Cirque du Soleil paga i diritti sulle canzoni per ogni performance.

Un successo simile anche per le celebrità che non hanno a che fare con il mondo della musica. Marilyn Monroe continua ad essere strapagata per prestare la sua immagine, come nello spot di J'Adore dove compare con Charlize Theron. Mentre il profumo White Diamonds firmato da Liz Taylor ha fruttato 54 milioni di dollari solo nel 2010.

Al tredicesimo posto della lista di Forbes anche l'icona dell'arte pop, Andy Warhol, passato alla storia per aver annunciato che "in futuro tutti saranno famosi per 15 minuti". Vista questa classifica, più che una predizione sembra un augurio.

A quanto pare "Chi non muore si rivede" e "Chi muore si rivende".

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29