Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

simona_77rmblaskina88parentearteInCercaDiTeOraFemmeNoireVoglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« DA LO STRONZO BREWINC Co...CHANEL N°5, PER PITT UN ... »

ANA LAURA RIBAS SPOSA IL SUO BABY FIDANZATO

La showgirl ha deciso di convolare a giuste nozze con il baby fidanzato, l'imprenditore ventisettenne Marco Uzzo, che ha ben diciassette meno di lei. Ad annunciarlo felice è l'ex naufraga dell'Isola dei famosi. La Ribas racconta al settimanale DiPiù la sua gioia:
"Mi sposo con un uomo che ha diciassette anni meno di me, lascio la mia casa e vado a vivere fuori Milano. Incredibile vero? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, nemmeno io. Eppure eccomi qui, quarantaquattro anni, pronta per affrontare la mia nuova vita: con il sorriso, con tanta grinta e con la promessa fatta che imparerò a cucinare."

Ana Laura racconta della proposta di matrimonio ricevuta da Marco:
-
L'anello di fidanzamento me lo ha dato, a sorpresa, davanti ai suoi genitori. Nessuno se lo aspettava, io per prima non lo sapevo. Marco è stato davvero coraggioso. Nella mia vita avevo già ricevuto quattro proposte di matrimonio, per quattro volte ho visto i miei fidanzati infilarmi l'anello al dito e chiedermi di sposarmi. Io, presa dall'entusiasmo, ho sempre detto sì. Poi, a distanza di qualche mese, ho cambiato idea e non mi sono sposata con nessuno.

Sarà vero che l'amore non ha età?

Commento personale:
Premesso che i commenti li vorrei da voi e che comunque questo è solo uno spunto per spettegolare un po'. Vi dirò, io credo nell'amore in ogni sua forma e manifestazione, ma credo anche che, fra qualche anno, quando la tornita 44enne, ora ambita maialona, diventerà una rosa appassita della quale rimarranno solo alcune spine rinsecchite ma ancora in grado di fare danni, il nostro baldo giovane, come centinaia prima di lui, lascerà la nostra donzella a riempirsi di botox e a rifarsi ogni centimetro.
La vecchiaia (verso la quale anch'io, inesorabilmente, mi sto avviando), è un momento bellissimo della vita da condividere con il partner (se c'è), senza problemi, senza rimpianti, senza timori, mano nella mano verso un comune destino, con tanto amore e altrettanta tenerezza. Questo però se chi hai al tuo fianco ha più o meno la stessa età. Diversamente, mi spiace per chi non la pensa come me, si sentirà l'opprimente peso del divario fino a far crollare quell'amore in cui si credeva. Per divario non parlo certo dei cinque o sei anni, ma diciamo la verità, diciassette sono troppi.

Adesso attendo i vostri commenti e spero di non dover crollare sotto i vostri improperi! Ahahahahahaha...Naturalmente scherzo e vediamo come va!
Buon proseguimento a tutti!

P.S. : Diciamo che forse il divario lo sentiamo di più noi maschietti nei confronti di una donna più vecchia. Forse voi donzelle, memori di un passato in cui l'uomo più vecchio era la prassi, siete meno soggette al peso della differenza di età e sapete ben sopportare talune difficoltà che noi, almeno in campo sessuale, per motivi logistici non possiamo superare.

Ok, ho finito.  Adesso,come disse il tipo in un famoso film:

"Al mio via scatenate l'inferno!"   VIAAAA...

Pubblicato da Redazione radio DgVoice, Graziano.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963