Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DgVoicerossigiuseppe1dolcecomemiele_2009gryllo73jsvetoniluscengola1simona_77rmITALIANOinATTESAbryseydezabanebartarmostafakhamessandokan_tigre43allelujastellinaxavier1962qmr
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« SCARLETT JOHANSSON NUDA ...CRISTINA AGUILERA: GLI S... »

RIMOSSO VIBRATORE DALL'INTESTINO DI UN UOMO

A Shanghai, un uomo è rimasto per cinque giorni con un vibratore nell'intestino per poi ricorrere alle cure dei medici e farselo rimuovere. Il giovane trentenne si è presentato venerdì scorso per la prima volta al Zhongshan Hospital di Shanghai con il vibratore nell'intestino e ha dichiarato che aveva utilizzato quel vibratore per cercare di aumentare il piacere sessuale con la moglie.  Erano ben 5 giorni che si portava questo “peso”, ma alla fine non riuscendo più a sopportare i dolori lancinanti si è presentato in ospedale per la dovuta rimozione.


L’oggetto, lungo ben 23 centimetri per 8 di diametro, gli si era bloccato nell’intestino procurandogli dolori, infiammazioni  e infezioni. Inizialmente i medici non sono stati in grado di rimuoverlo perchè il vibratore era rimasto bloccato nelle pieghe dell’intestino, danneggiando diversi tessuti. Secondo quanto dichiarato dal dottor Yao Liqing, se non l’avessero rimosso in tempo, l’uomo avrebbe rischiato di incorrere in danni permanenti e di perdere un pezzo di intestino. In un primo tempo, l’equipe dei medici  aveva deciso di operare chirurgicamente, ma alla fine, sono riusciti ad esportarlo con un endoscopio, rimanendo sorpresi loro stessi. Fortunatamente, il giovane uomo non ha riportato gravi danni, di certo, la prossima volta, quando "giocherà" con la moglie presterà maggiore attenzione alle sue gesta amorose.

In Cina, l'utilizzo dei sex toys è in crescente aumento e non è raro che accadano episodi del genere. Secondo quanto riferito dal dottor Yao, "quest'anno oltre a quello qui riportato ci sono stati altri tre casi del genere nello stesso ospedale, mentre un solo caso era stato registrato negli ultimi tre anni".

Commento personale:
Quando si usano i sex toys, è bene prestare attenzione onde evitare di non fare la stessa fine di questo ragazzo cinese.
Cosa pensate di questi giocattoli erotici? Possono essere utili per ravvivare il rapporto con il vostro partner e se usati in modo corretto sono divertenti? Ditemi...

Vi abbraccio

Pubblicato da Redazione radio DgVoice, Eleonora

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI