Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DgVoicerossigiuseppe1dolcecomemiele_2009gryllo73jsvetoniluscengola1simona_77rmITALIANOinATTESAbryseydezabanebartarmostafakhamessandokan_tigre43allelujastellinaxavier1962qmr
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« La polizia lo ferma e lu...Divi morti, Jackson il p... »

E' morto il polpo Paul :

Post n°334 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da DgVoice
 

Fu l'oracolo dei mondiali di calcio

Paul era diventato il polpo più famoso al mondo indovinando l'esito di tutte le partite della nazionale tedesca di calcio nelle gare dei Mondiali del 2010. A dare la triste notizia è stato l'acquario Sea Life di Oberhausen, cittadina ad una trentina di chilometri da Duesseldorf, che ospitava l'animale. Paul aveva perfino azzeccato il risultato della finale Spagna-Olanda, l'unico pronostico non riguardante la squadra della Germania. Paul aveva predetto le vittorie dei tedeschi contro Australia, Ghana, Inghilterra, Argentina e Uruguay, così come le sue sconfitte contro Serbia e Spagna. I suoi verdetti li emetteva scegliendo tra due vasi di colore diverso, sistemati nella sua vasca, con un mollusco dentro per stimolare il suo appetito e invogliarlo a muoversi. Lo staff dell' acquario si è detto "distrutto" per la morte dell'animale. Dopo una serie di indagini sulle origini del polpo si era scoperto che Paul era stato pescato, quando aveva sei mesi di vita, nelle acque dell'Isola d'Elba, in Italia. Per questo motivo il 21 settembre 2010 gli era stato conferito un certificato di nascita a dimostrazione delle sue origini italiane. Nonostante gli esemplari della sua specie solitamente non superano l'anno di vita, il polpo Paul ha superato questa soglia.

Pubblicato da : CaffyDriblaTutti                                             Fonte : la rete

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI