Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Voglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43avvbiachitarraio
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« IL VIDEO DELLA SETTIMANA...La tua dedica in Radio D... »

IERI SERA ELIMINATO RUGGERO

Post n°399 pubblicato il 07 Novembre 2010 da DgVoice
 

Io insisto ogni volta, insisto nel cercare di capire cosa c'è in Nevruz che  non capisco e il pubblico che lo televota, invece, sente e vede, e vota un personaggio che per me poteva restare tra i fenomeni da provino che ci hanno fatto sorridere ieri sera nella puntata speciale di X Factor trasmessa in prima serata da Rai Due.Insisto sempre! E ieri sera ci ho provato per l'ennesima volta, e finalmente i giudici mi hanno dato la tanto agognata soddisfazione, giudice speciale compreso, Lorella Cuccarini invitata per l'occasione, la quale ha detto a Nevtuz, in soldoni : "...scendi dal piedistallo, non sei nessuno, ogni tanto un po' di umiltà fa bene, non hai cantato per niente bene". Non è servito Lorella, il televoto lo ha salvato ancora una volta a scapito del piccolo Ruggero.
Bella puntata, comunque, ieri sera per X Factor, puntata tributo alle sigle Tv del sabato sera con le quali i ragazzi sono stati chiamati ad esibirsi nella prima delle due manches di gara. Passano il turno e quindi alla seconda manche, Davide, Nevruz, Stefano, Nathalie, Kymera, Ruggero al ballottaggio, incredibile ma vero, con Nevruz alla fine della seconda manche. Per Mara Maionchi Nevruz ieri sera non è andato bene e  recrimina anche una certa mancanza di rispetto per la televisione. Elio, invece , parla di Nevruz come un personaggio che ormai è entrato nel cuore di tanti e che un X Factor senza Nevruz non si può più immaginare.
In ogni caso il tutto è stato falsato, secondo me, dall'impossibilità di far esibire Ruggero dal vivo, visto che è minorenne e che dopo la mezzanotte non è possibile far esibire in diretta i partecipanti, secondo le leggi vigenti, per cui abbiamo dovuto assistere alle registrazioni che la Rai teneva in un cassetto ove mai si fosse presentato questo ostacolo. Quindi, in questo caso, è la Rai a dover essere bocciata. Un episodio che lascerà il segno, un precedente grave, anche se poi ci si abitua a tutto
Comunque Nevruz è amato dal pubblico a casa e io mi sento tanto stupida visto che non riesco a capire il perchè... sarà sicuramente l'espressione vivente dell' X-FACTOR, ma io non ci arrivo , perdonatemi!
Nevruz neanche era al meglio della forma ieri sera, ma con lui il discorso diventa complesso, sa sperimentare, è una voce diversa, un soggetto anomalo per X Factor, quindi la sua avventura forse è anche giusto che prosegua, ma tutto sa troppo di manipolazione e questo non è bello per un programma che dovrebbe dare ai ragazzi anche un buon esempio e la carica per iniziare una carriera fatta anche di fatica e sudore.
A questo punto non rimane che confidare nell’arrivo, martedì prossimo, dei tre ex giudici, Simona Ventura, Morgan e Claudia Mori, così gli altri potranno osservare e apprendere.

Eccovi le esibizioni finali.... con un Ruggero registrato....sigh.....

 

Scritto e pubblicato da Patty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963