Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DgVoicerossigiuseppe1dolcecomemiele_2009gryllo73jsvetoniluscengola1simona_77rmITALIANOinATTESAbryseydezabanebartarmostafakhamessandokan_tigre43allelujastellinaxavier1962qmr
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« Marco Mengoni tra i vinc...Una vasca a dir poco "pa... »

Tour nei Teatri per Max Gazz

Post n°404 pubblicato il 09 Novembre 2010 da DgVoice
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prenderà il via il prossimo 18 novembre dal Teatro delle Celebrazioni di Bologna il tour teatrale di

Max Gazzé. Fresco dalla pubblicazione del suo ultimo album di ienditi dal titolo "Quindi?", uscito lo scorso maggio, il cantautore romano partirà per una tournée nei teatri d'Italia che lo vedrà impegnato fino al prossimo gennaio.
Tra le città che opsiteranno il tour ci saranno Torino, Catania, Palermo, Napoli, Firenze, Roma, Milano, Modena, Mantova e Genova.

Nato a Roma il 6 luglio del 1967, Gazzé ha pubblicato il suo album d'esordio "Contro un'onda del mare" nel 1996, ma è con il secondo album che attira l'attenzione dei media. Il primo singolo che anticipa "La favola di Adamo ed Eva" del 1998 è "Cara Valentina", pubblicato nel '97. Negli anni Gazzé, che ad oggi ha pubblicato dieci album in studio, ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo: nel 1999 con "Una musica può fare", nel 2000 con "Il timido ubriaco" e nel 2008 con "Il solito sesso"

Inserito da Patty                                      Tratto dal web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI