Creato da Libellulagrassa il 13/07/2005

DIMAGRENDO

Camminando..facendo attenzione all'alimentazione e..MEDITANDO! piano piano..dimagriro'!!Promesso....

 

« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 11 Agosto 2005 da Libellulagrassa
Foto di Libellulagrassa

Rieccomi!!

putroppo per motivi vari ho dovuto assentarmi..e che mi ritrovo??

che hanno messo il mio blog in anteprima su libero! incredibile..e un sacco di messaggi! Grazie a tutti veramente..scusate il ritardo..certo che non mi sare mai aspettata un afflusso cosi'(anche in messaggeria) datemi tempo..cerchero' di rispondere a tutti..

che belle parole che mi avete scritto! io sono semplicemente io..e leggere che qualcosa della mia anima è arrivato a voi..non puo' fare altro che piacere..

allora..

ieri andata la gruppo..niente questa settimana ..non calata ma...AUMENTATA!! 1K..help!!!

mi sta bene

in casa sembra una congiura..marito che per una vita ha lavorato..ora è in pensione e cosa SI ISPIRA A FARE???

i dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

DITEMI COME FACCIO A NON FARMI TENTARE??

io ci ho provato..ma...

figlia studia e tra un esame e un altro cosa fa? CUCINAAAAAAAAAAAA

ALTRA FIGLIA..torna a casa ..invita il moroso..e cosa fa?? COMPERA PIZZE O MANGIARE CINESE O MAC DONALD O................

INSOMMA non voglio dare la colpa a nessuno

ma casa mia è diventata un campo di battaglia da quando sono in dieta...

non mi serve leggere libri la risposta non è nel frigo...ecc...ecc...

lo sooooo

comunque un dato di fatto..quando trasgredisco cosa che ho fatto questa settimana..mica tanto..

fare moto di meno..mangiare qualche gelato..mangiare un pacchetto di gallette in ufficio..(le compeero perche' hanno poche calorie..ma se dopo mangio un pacchetto..)

loro mangiano pizza..io rinuncio

mangio pomodori

scatoletta di tonno (odio cucinare..)

e poi...pane..

e poi...frutta

e poi..yougurth

e poi..anguria

e poi..............................................................

mi fermo ma...

quando penso ai dolori...al vuoto che mi prende..

mi fermo ma..mi accorgo di essere insaziabile divorerei ..

QUALSIASI COSA POSSA DARMI PIACERE..

ok

dai rimettiamoci in riga

un abbraccio

e grazie a tutti voi..

Libellula Lucente...e grassa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
AGGIORNAMENTO PESO
  
kg. 84,00  nel 2006
kg. 73,600 30/05/2007
kg. 73,000 13/06/2007
kg. 72,700 19/06/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenza.oppezzoelviprimobazarvittoria734maveclapantaleoefrancaluca.bazandeagatta80maracausinmariagrazia.dimaurorainavarrovero80liveronicamereujovanna06angeloblu370Perturbabile
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963